1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

16 Maggio 2020

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Maggio 2020

Dark Ride suona esattamente come non dovrebbe suonare un disco degli Helloween. E ci sono pure due cacate come Escalation 666 e Mirror Mirror che ancora oggi, dopo 20 anni, mi chiedo perché? Ma sopratutto peeeeerchè (cit.).
    Ma se levo quelle due canzoni e levo il nome dalla copertina non è malvagio come disco. Comprai anche il singolo di Mr.Torture. :sisi:
    (Comunque gli anni dopo fecero anche peggio... e anche meglio)

BNW e Dance of Death sono gli ultimi 2 belli "per intero" dei Maiden nonostante le canzoni lunghe. Ma comunque sono al di sotto di tutto quell fatto fino a Fear of the Dark compreso.

Bella! Tempo dopo Kush ne pubblicò una versione alternativa... ma ora non ricordo in quale disco :teamvegliardi:

A il bombarolo piace questo elemento.
  3. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

16 Maggio 2020

Oh The Dark Ride piace anche a me:zizizi:

A Vic Rattlehead, The Eternal Wayfarer e Insania piace questo elemento.
  4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Maggio 2020

Lord powerone straight edge

A Monk, Dwight Fry, Lord_of_the_Thunder e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Maggio 2020

Comunque è una vergogna che Mou non abbia portato a casa un meritatissimo primo posto nel contest delle gif

:labuttaincaciara: :confondeleacque:

A Gabriele Brawler, Monk, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

16 Maggio 2020

Porca troia la title-track.
    Era una vita che non la ascoltavo

Basta, è il momento di ricomporsi:zizizi:

A Insania e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

16 Maggio 2020

Questo non si può dire dai, sotto ai primi sette senz'altro (e vabbè), ma Fear of the Dark è uno dei peggiori dischi mai usciti in ambito heavy metal dai. Fatico persino a definirlo heavy metal in toto, in realtà.

(Escalation 666 è una merda, concordo, Mirror Mirror per me l'hanno fatta solo i Blind Guardian)

A guldur e Maelstrom piace questo messaggio.
  8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

16 Maggio 2020

Fear of the Dark uno dei peggiori mai usciti mi sembra esagerato, quello è No Prayers For The Dying

Alla fine chi se ne sbatte dell’heavy classico, meno male che il grunge ha ucciso un po’ di gruppi classici, doveva ucciderne di più

9. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

16 Maggio 2020

Dal "compreso" e "tutto" deduco che per te quei due dischi stiano anche sotto quella ciofecapocalitticallucinante di "No Prayer For The Dying"? :lookaround:
    Io comunque in casa Maiden non ho mai capito quale razza di problema abbiano gli ascoltatori, e non dico i fanboy dato che da loro ogni riscontro oggettivo è impossibile, con "Virtual XI": i pezzi sono buoni, hanno una bella atmosfera spaziale e un mood vagamente malinconico, ok vi è Blaze Bayley...e quindi? I pezzi sono decenti (anni luce oltre tutti i riempitivi di "Fear Of The Dark" e il 100% dei pezzi di "No Prayer For The Dying") e pure ben cantati da Blaze...spesso certe "recensioni" di quel disco mi fan dubitare circa il fatto che condivida lo stesso apparato uditivo col resto del pianeta Terra!
    :lookaround:

Prayer.
    E' al singolare.
    :sìsi:

A Vic Rattlehead e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

16 Maggio 2020

Ma le hai sentite The Angel and the Gambler e Don't Look to the Eyes of a Stranger? Dai come puoi dire che siano meglio di qualsiasi cosa contenuta in Fear e No Prayer.

E Blaze non cantava affatto bene. In The X Factor anche sì, ma in Virtual Xi no. Si sente che è perennemente al limite e fa fatica.
    (Stesso discorso applicabile a Bruce nell'ultimo).
    Per non parlare della prestazione svogliata da parte degli altri, specialmente Steve e Nicko (piattissimo, banalissimo, prevedibile). Ma ci rendiamo conto che Steve ha registrato la parte di basso di The Clansman ciccando metà delle note?

Non dico la più merdosa tirata fuori dagli ultimi due con Bruce, ma una No Prayer for the Dying, una Mother Russia (poco più di un collage nel tentativo di fare una nuova To Tame a Land), una Childhood's End valgono ampiamente qualsiasi pezzo di Virtual XI per come è finito su disco (a parte Futureal).

Per inciso: non è un problema di Bruce o non Bruce, Adrian o non Adrian. Mi piace The X Factor, e pure molto.

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

16 Maggio 2020

Nella stessa classifica i Mars Volta e Kanye West.:facepalm:
    Abbattetemi .

A Vic Rattlehead e Insania piace questo messaggio.
  12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

16 Maggio 2020

A Maelstrom, The Eternal Wayfarer, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Maggio 2020

Kanye grandissimo. L'altra sera ho messo nello stereo My Beautiful Dark Twisted Fantasy e c'è stato di che godicchiare. Credo che ora procederò a ritroso coi primi due, The College Dropout e Late Registration.

A Insania piace questo elemento.
  14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Maggio 2020

Più che altro mi sta sul culo quando certi gruppi di punto in bianco decidono che devono rinnovarsi peggiorando il proprio sound (mi vengono in mente in Nocturnal Rites quando cambiarono il cantante :facepalm: o gli Europe che finalmente si riunirono per fare dischi che non c'entrano un fico con quanto fatto prima - al di là della bontà della proposta).

A me Fear of the Dark e No prayer for the Dying piacciono, non dico che ci siano solo pezzi da 90 in quei dischi, ma sempre meglio una Holy Smoke o una Be quick or be Dead di quei cazzo di ritornelli ripetuti 25 volte di fila a canzone giusto per arrivare ai 10 minuti. Poi come dicevo l'altra volta, quando uscì tutti ascoltavano con piacere FotD... è col revisionismo degli ultimi 15 anni che son tutti diventati sommeliere del metal anni 90.

Virtual XI me lo ricordo carino, se togliamo i ritornelli di cui sopra prenderebbe sicuro qualche punticino in più (mi faceva simpatia la edit di The Angel and the Gambler).

@il bombarolo eccola!

A il bombarolo e Insania piace questo messaggio.
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

16 Maggio 2020

Io, invece, vado di Katatonia:cd di City Burials appena scartato:hype:

A guldur e Sent piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina