1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

21 Aprile 2020

Altra serie da non perdere, Unbelievable, che narra eventi realmente accaduti per la cattura di uno stupratore seriale.

A TMoM piace questo elemento.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

21 Aprile 2020

Finita la quinta (et penultima) stagione di Better Call Saul che si mantiene su livelli altissimi.
    Vince Gilligan :pray:

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

21 Aprile 2020

Me la sono messa in lista su Netflix, non sapendo come era... procedo appena possibile alla visione.

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

21 Aprile 2020

Io m'aspettavo di più sinceramente. :roll:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Aprile 2020

Diciamo che il meglio c'è stato nei precedenti 3 episodi. Finale molto dialogato che sa di episodio preparatorio alla season finale.:sisi:
    speravo ci scappasse il morto e ci levassimo di torno Nacho...

Lalo villain perfetto :sisi:
    Don Eladio :pray:
    Kim che diventa Mrs Goodman di fatto :hihi:
    Ma soprattutto... Gus Fring e i suoi...
    'best in the business' [​IMG]
    cazzo Badger e Skinny Pete (aka 'the 2 best hitmen west of the Mississipi' cit.) avrebbero fatto un lavoro migliore :rotfl:

Ultima modifica: 21 Aprile 2020
    A Monk e sciacallo010 piace questo messaggio.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Aprile 2020

Vista. Sì, preparazione per la prossima, dove il climax tragico salirà così tanto che Shakespeare scansete.

P.s. la squadra di Fring :rotfl:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

22 Aprile 2020

Unorthodox assolutamente da vedere.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

22 Aprile 2020

Bella, uno spaccato di vita che mai avrei immaginato. Una mia amica che vive a New York mi ha confermato che è proprio così, hanno fatto un gran lavoro tutti

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

22 Aprile 2020

The Midnight Gospel è praticamente Adventure Time (il creatore è lo stesso, tra l'altro) con taaaaaaanta droga in più.
    Spettacolare, consigliato!

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

22 Aprile 2020

Ok, sono alla terza puntata e questa è una delle robe più fuori di testa che abbia mai visto, sembra di guardare un enorme trip da acidi :hihi:
    E' tipo un insieme di immagini senza senso sopra a conversazioni profonde e serie. Che è un po' come quando ci si droga :lookaround:

#teamdroga

A Monk piace questo elemento.
  11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Aprile 2020

appena finita di vedere la banda di Jan su netflix
    serie storica ambientata in belgio nel 1700 che spunto da un romanzo su un brigante realmente esistito Jan de lichte
    la storia che si ispira abbastanza ai miserabili si sviluppa in un mondo dove la povertà, la disperazione, la sopraffazione, le esecuzioni ed i bordelli la fanno da padrone e dove jan de lichte cerca di riportare un pò di uguaglianza
    io l'ho iniziata solo perchè de lichte è simile a de ligt e mi ero incuriosito però veramente consigliata a chi segue le serie con ambientazioni storiche

12. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

25 Aprile 2020

seconda stagione di After Life (vista tutta di un fiato oggi, alla fine 6 episodi da 22/25 minuti volano)
    onestamente il Ricky Gervais in modalità blaster/golden globes mi sta abbastanza antipatico e superare le prime puntate della prima era stato difficile (più che altro il format ha aiutato molto in questo, soprattutto i video/flashback su Lisa=. però dalla seconda metà della prima stagione e in questa seconda lo show è riuscito ad essere davvero toccante (la fucilata al cuore alla fine di 2x01 credo sia uno dei momenti più struggenti EVER, per me). Il format di puntate da 25 minuti non permette di andare troppo in profondità sugli altri personaggi e credo sia l'unico problema (appunto, troppo Gervais-centrica, troppo ego, però la scelta era chiara fin dall'inizio). mi pare di capire ci sia la volontà di fare una terza stagione, non mi sembra strettamente necessaria ma spero faccia da chiusura.

e pure la seconda di Final Space, binge-watched in 2 serate e una mattinata di telelavoro
    peccato per le troppe citazioni da Star Wars e da Avengers/Guardiani della Galassia. Probabilmente il finale della prima stagione era sufficiente per dare una chiusura bella (bellissima, le ultime due puntate della prima stagione sono tra le migliori di serie animate che abbia visto).
    alla fine però anche la seconda scorre abbastana bene - e diventa chiaramente una (lunga, pure un pelo troppo lunga) transizione per la prossima (anche qui, spero sia l'ultima per dare una chiusura)

La Casa de Papel, concordo con quanto scritto da @Monk, alla fine è un fumettone (anche se tutto sembra abbastanza bloccato in se stesso, più o meno il canovaccio è sempre quello). anche se per me il problema vero è uno solo, e si chiama Tokio (*commento in spoiler).
    Però mi ha tenuto attaccato allo schermo fino alle 3 di notte, quindi qualche merito deve averlo.
    Poi questa quarta stagione è stata decisamente meglio della terza alla fine dei conti.

*ho tifato spudoratamente per Gandia, lo ammetto.

il matrimonio di Berlino va nell'Olimpo delle scene musical assieme alla (irrangiungibile) Neverending Story di Stranger Things 3

ultima considerazione su Better Call Saul: stagione abbastanza transitoria, anche se l'evoluzione di Kim mi è sembrata un pelo forzata. ma tutto si capirà meglio nella finale, sicuramente. Vince Gilligan sa sicuramente dove ci sta portando, credit where credit's due.
    LALO SALAMANCA BEST VILLAIN, punto.

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Aprile 2020

Anch'io tifo sempre contro Tokio, ma Gandia è la trasposizione esatta di una tipologia tra l'uomo e l'animale che personalmente detesto, quindi non posso concordare del tutto :look:

14. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

26 Aprile 2020

vero, e me ne son vergognato

A Monk piace questo elemento.
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Aprile 2020

Io ho iniziato e mi sono messo in pari nel giro di 4 giorni con Killing Eve. Molto caruccia. La killer è fantastica, la detective invece mi fa venir voglia di passarci sopra con un caterpillar.

Oggi invece ho provato a cominciare con Homeland. Prima puntata che mi è garbata parecchio, mi spaventa un po' la lunghezza :mansell: (12 episodi per 55 minuti a puntata) e il fatto che siamo all'ottava stagione. Vediamo come va, a me il genere spy story piace, magari la alternerò a qualcosa d'altro, per non annoiarmi.

Condividi questa Pagina