1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    16 Novembre 2019

    Grande vittoria contro Philly :headbang:
    Io continuo la mia personale crociata contro Simmons, ma i motivi già li sapete, fatto sta che ogni volta che gioca contro di noi a me dà sempre l'impressione che aldilà dei ben noti limiti, anche quello che sa fare bene non lo esprime nemmeno al 50%.
    Comunque Gallinaccio grande avvio di stagione per ora...spero non si scegla di cederlo per tankare :\

    Intanto Harden altro quarantello con estrema facilità: mi azzardo nel dire che secondo me farà la prima stagione dai tempi di Wilt con 40 punti di media!
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Novembre 2019

    Secondo me non ha fatto male fino al 4/4 dove poi è stato rapito credo. Scomparso dal campo. Io pensavo andava a tripla doppia sicuro visto che aveva tutto il tempo per mollare 3 assist. C'è anche da dire che phila ha anche iniziato a giocare e tirare a cazzo come non mai.

    Non è la prima volta che capita a loro. Penso alla sfida contro i nuggets o a quella contro i Nets dello scorso anno.
     
  3. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    16 Novembre 2019

    La panchina è l'ultimo dei problemi. Brown è un inetto. Questa sera concessi una marea di liberi e tiri non contestati come se piovesse. Tu se non sbaglio sei tifoso Magic, beh in quella sconfitta 7 TO nel quarto quarto... Numeri ingiustificabili, soprattutto in partite come quella (con tutto il rispetto del mondo per i Magic) che devono essere delle W. Qualsiasi risultato diverso dalle finals (con annessa sconfitta ovviamente) lo considererò un fallimento. Comunque sia BB se ne deve andare. Ah, dimenticavo, contratto di Harris oltre lo scandalo :sbratsbrat:
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    16 Novembre 2019

    Si sono tifoso Magic,purtroppo per Magic-Sixers sono crollato a fine primo tempo e non ho potuto constatare(e godere:hihi:)..comunque mancava Embiid e direi che ci può stare,anche se sulla carta anche senza di lui credo siete superiori.
    Stanotte altra vittoria contro gli Spurs,che praticamente hanno perso per i liberi concessi nel 3 quarto..visto che siamo andati a bonus a 8 minuti dalla fine dello stesso,perchè per il resto percentuali migliori per loro e anche tante bombe(che non credo sia la specialità Spurs).
     
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Novembre 2019

    Anche il flagrante di derozan ha aiutato decisamente alla fine.

    :sisi:
     
  6. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    16 Novembre 2019

    Assutamente Clippers :headbang:ma adoro LeBron James e dunque un occhiata ai Lakers gliela do :innocent:
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Novembre 2019

    Il Gallo sta facendo una stagione pazzesca. Impressionante la sicurezza con cui gioca. È perfettamente conscio dei suoi pregi e difetti. Non forza quasi mai e sa aspettare il suo momento. Sembra una macchina. Poi la mano fa il resto.
     
    A Flea piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    16 Novembre 2019

    Non ha fatto male, ma nemmeno ha fatto quello che ci si aspetterebbe da un campione, la partita anzi l'han fatta Richardson ed Embiid. Più che altro non vedo miglioramenti rispetto alla stagione da rookie. Poi la quasi tripla doppia ok, pure 7 rimbalzi offensivi sono tanta roba, ma la capacità di spaccare in due le difese ancora non la vedo.
     
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    16 Novembre 2019

    Esatto,situazione che ha spaccato la partita..insieme a un decisivo Fournier,quando ci vuole ci vuole bravo Evan:D
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  10. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Novembre 2019

    Lui non tira, appoggia al ferro e ha lasciato fare come al solito. Ieri mi ha lasciato l'amaro in bocca perché pensavo a un esito diverso.

    Poi se parliamo di miglioramenti ne esce con le ossa se vedi il super salto di qualità di Luka e Trae Young.
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    17 Novembre 2019

    load management per PG :lookaround:
     
  12. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Novembre 2019

    Grande prova dei Clippers:headbang: 150 punti, George 37 :sbav: esordio casalingo sontuoso, con George e Leonard possiamo spazzare via tutti o quasi :D capisco che Leonard vada gestito (anche l'anno scorso é stato così) però a est Toronto era sola, a ovest é una guerra e rischiamo di arrivare ai playoff in una posizione non favorevole, Houston e i Lakers sono 2 bestiacce soprattutto quando le partite contano davvero :ammicca:

    gli Warroors sono allo sfascio totale. capisco che senza Curry sono in difficoltà ma sta affondando la barca, la stagione é lunga ma la vedo dura che arrivino ai playoff anche perché Curry é devastato dagli infortuni e non é più tornato quello di 3 anni fa :già: visto che negli ultimi 2 anni ci hanno estromesso dai Playoff, almeno loro non ci saranno :D
     
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    17 Novembre 2019

    Harden ha superato Curry come giocatore più fastidioso sulla faccia della terra. Tra i liberi regalati per le costanti sceneggiate e triple da saltimbanco tentate a cazzo ogni due secondi, siamo ormai giunti a livelli inenarrabili.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    17 Novembre 2019

    Io quest'anno tifo spudoratamente Rockets, quindi ben vengano i liberi regalati al Barba! :seghe:

    I 37 di George in 20 minuti sono fantascienza...anche l'anno scorso da noi aveva fatto una prima metà di stagione da MVP assoluto, poi non so se per la spalla o per chissà che altro è calato parecchio. Ora dice che gli sembra di avere delle spalle nuove, per cui se non accusa il calo post ASG, i Pippers possono davvero aspirare al premio grosso!



    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  15. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Novembre 2019

    io, credo che a est, le 8 che vanno ai Playoff si equivalgono tutte, bene o male, te la giochi con tutte :ok: a ovest é fondamentale arrivare tra le prime 2 perché il divario tra le prime 3 e le altre é ampio, ecco perché i Clippers non devono gestire più di tanto ma devono arrivare in cima :ok:
    l'hanno scorso eravamo quinti e sesti fino all'ultima parte di stagione, poi siamo arrivati ottavi all'ultima partita e affrontare gli Warriors era proibitivo con la squadra dell'anno scorso e gli Warriors dell'anno scorso :ok:
     

Condividi questa Pagina