1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    9 Novembre 2019

    E Siakam una bella dd da 44/10.

    Doncic che vedo dico a fare. È una macchina da tripla doppia.
     
    A laf88 e Zephiros piace questo messaggio.
  2. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    9 Novembre 2019

    A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    9 Novembre 2019

    In effetti Dame sessantello e perde, Russell cinquantello e perde, Luka quasi quarantello (predicando un po' nel deserto ieri, a parte qualcosa di Porz, però comunque 8TO e selezione di tiri non ottimale) e tripla doppia e perde
     
  4. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    9 Novembre 2019

    Venti punti recuperati in un quarto. Squadra del c.. Perdenti nati, maledetto me che li tifo
     
  5. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    9 Novembre 2019

    Comunque non ci posso credere che i Lakers siano la prima squadra ad ovest: e la cosa migliore è la difesa
    [​IMG]
    :seghe::seghe::seghe:
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Novembre 2019

    Il problema è che LeBron l'anno scorso ha giocato in apparenza normalmente (quasi tripla doppia di media ad oltre 27, 8 e 8), solo che i suoi sono rimadti fuori dai playoff. Quest'anno, all'alba dei 35, si è riposato e ha voglia. Vediamo come va ma fortone rimane e anche di più.
     
  7. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    10 Novembre 2019

    Gordon Hayward mano rotta... ammazza che sfiga, proprio adesso che stava tornando ai suoi livelli. :sad:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    10 Novembre 2019

    Mi è appena arrivata la notifica del suo infortunio. Incredibile la sfiga.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Novembre 2019

    Dispiage per Hayward, davvero sfortunato, ma Boston saprà fare di nuovo a meno di lui...ieri hanno asfaltato male gli Spurs, con Aldridge che contro di noi fa 39 punti con il 100% al tiro o quasi (e la volta prima ne aveva fatti 56, tipo) e ieri fa 1/4! Che possa finire a sventolare asciugamani il più presto possibile :hihi:

    Penso che finché non tornano Green e Steph (e su quest'ultimo avevo letto che forse lo tengono fuori fino alla fine, avrebbe senso per tankare come i disperati), l'unico modo che avranno i Warriors per vincere le partite sarà quello in cui gli avversari si addormentano dopo un grande vantaggio e non rientrano più in partita, come stava per succedere a noi se non fosse stato CP3 a suonare la carica.
    Obiettivamente GSW è impresentabile, aldilà di Russell e Burks, che pare una superstar là in mezzo. Se chiudono a 9-73 mi scasso :hihi:
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    10 Novembre 2019

  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    10 Novembre 2019

    Fosse la prima che non chiudiamo fino al 40esimo, ormai ci siamo abituati :hihi:

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    11 Novembre 2019

    Pasqualino presidente.

    :pray:
     
  13. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    11 Novembre 2019

    Abbiamo giocato di merda, come accade spesso ultimamente. Poi sono tornato a casa incazzato nero, perché nel nuovo palazzo in fiera, non si vede una cippa, solo le teste di quello davanti e paghiamo gli abbonamenti più cari d'italia.:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    11 Novembre 2019

    Ci sta, è stato sistemato in fretta e furia, sono sicuro che riorganizzeranno i posti ascoltando le lamentele degli abbonati. Però se si vuole veramente puntare a entrare in Eurolega serve un palazzo decente, il Paladozza per quella competizione è ampiamente superato.

    Per il gioco, io sto quasi sperando che la squadra inizi a perdere qualche partita in più (magari in campionato) perché per il doppio impegno siamo ancora inadeguati e urgono rinforzi, abbiamo in pratica una rotazione a otto, più Cournooh, Pajola, Nikolic e Deri. Non dico che servano 12 titolari, ma se si vuole lottare davvero per le due competizioni bisogna per forza allungare le rotazioni, contando che siamo già ciucchi di fatica ora. Djordjevic ci sta provando a tenere tutto l'ambiente con i piedi per terra, ma serve una risposta concreta da parte della società. Per fortuna tra non molto dovremmo beccare il turno di riposo, per cui tireremo un po' il fiato.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  15. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    12 Novembre 2019

    Si, ma non pretendo di avere la stessa visione del paladozza, quello è un palazzo nato 60 anni fa, proprio per il basket ed è unico. Ma pretendo almeno di VEDERE la partita, anche se molto distante. Alla unipol arena sei distantissimo ma si vede ovunque, la cosa che fa arrabbiare, sono le dichiarazioni di bararldi, sul fatto che gli abbonati avrebbero avuto un upgrade come visione e comfort. Se dovessimo giocare li i playoff e tutto l'anno prossimo, non rinnoverò e ma la guardo a casa.
     

Condividi questa Pagina