1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Aprile 2019

O forse Zero si lamentava di un pianista con la passione per il calcio.
    Magari ce l'ha con Elton John, anche se in genere si mostra tollerante con i diversi per cui non credo :look:

A forza panino, Vittorio, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

23 Aprile 2019

Aspetto di vedere la prima stagione con zeru titoli per vedere suicidi di massa, isterismi, attentati terroristici a Vinovo e quant'altro visto il clima che c'è intorno a una squadra che vince da 8 anni di fila :fesso:

A forza panino e Monk piace questo messaggio.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2019

No, speriamo non succeda.

:macchiesufelpeedentigiallastri:

A The Eternal Wayfarer, forza panino, il bombarolo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Aprile 2019

Non cominciare anche te. Sai benissimo, come sappiamo tutti, perchè sono stati investiti centinaia di milioni fra cartellino e ingaggio per avere in squadra CR7. Non ci serviva CR7, come non ci servirà nemmeno l'anno prossimo, per vincere in serie A.
    E piantiamola con questo fottuto mantra "vinciamo da 'n' anni". Se vinci giocando di merda prima o poi la festa finisce, e comunque senza un gioco le partite che contano contro avversari più probanti di quei 4 scappati di casa che incontriamo in serie A le perdiamo sistematicamente.
    L'Ajax ci ha eliminati non perchè sono più forti, ma perchè sono organizzati, hanno un gioco che fa correre relativamente poco loro e sfianca gli avversari. Noi non avevamo niente da opporre, perchè se la nostra filosofia di calcio è fondata completamente sulle giocate estemporanee dei singoli, quando ti trovi davanti gente che sa cosa fare e come gestire le varie fasi di gioco (difensiva, offensiva e di costruzione) il valore dei tuoi solisti viene di molto ridimensionato.

Quello di Allegri è un calcio vecchissimo, superato; è il primo ad ammettere che le partite non vengono preparate, e i risultati si vedono. Non tanto in Italia, dove le prestazioni orrende della squadra vengono mascherate dai risultati che arrivano comunque perchè prima o poi qualche golletto riusciamo a farlo; bensì in Europa, dove giochiamo contro squadre più agguerrite, più attrezzate e, contrariamente a noi, in possesso di una organizzazione di gioco.

Questo stronzo se ne deve andare, punto. Non ha un gioco, snatura i giocatori che ha, mortifica e demoralizza i campioni, fa giocare la gente fuori ruolo, schiera la squadra in modo pusillanime... In definitiva ha rotto il cazzo. Prima si leva dalle scatole (o lo licenziano) e meglio è.

A Vittorio, Thrashead e elpata86 piace questo elemento.
  5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Aprile 2019

Niente da aggiungere.

Il prossimo anno però ci troveremo nella medesima situazione.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Aprile 2019

Sono d'accordo, sono anni che dico che è l'anticalcio :sisi:

A elpata86 piace questo elemento.
  7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Aprile 2019

You're anti, You're anticalcio

:headbang:

:lookaround:

A Disciple_Of_The_Watch_, Gabriele Brawler, Vittorio e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Aprile 2019

:rotfl:

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2019

Tutti questi "dico e non dico" mi confondono: potreste dire esattamente cosa pensate di Allegri? :look:

A forza panino, Lord_of_the_Thunder, Vittorio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Aprile 2019

Mi cullo ancora nella speranza che quelle di Agnelli siano state dichiarazioni di facciata per chiudere senza scossoni la stagione e dare al mentecatto livornese il contentino finale di portare fino alla fine un campionato vinto con largo anticipo. Magari nel frattempo stanno trattando sotto traccia qualche tecnico in grado di far fare alla Juve un ulteriore salto di qualità, dandole una personalità e un gioco degni del rango che la società ha raggiunto in questi anni.

A elpata86 piace questo elemento.
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

23 Aprile 2019

Basterebbe una sola parola da parte di CR7. Se va in sede dicendo che a lui di giocare così di merda e di vincere scudettini non gli sta bene, e che o resta Allegri o resta lui, e le ore del deficiente livornese alla guida della Juve sono contate. Che poi, 'guida' è una parola grossa: secondo me quello da dopo Cardiff non sta guidando un bel niente, va avanti per forza d'inerzia.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

23 Aprile 2019

Ma che gioco vuoi fare se a centrocampo schieri biagio, betanculo, faccia di cavallo e piangic? Se la juve sistema la metacampo distrugge chiunque. C'è un lasso troppo grande tecnico e fisico tra il centrocampo juventino e quello delle altre big.

Già è buono l'arrivo di Ramsey ma servirebbe anche qualcun altro di altissimo livello. Difesa e attacco almeno per un altro anno non necessitano di troppi interventi, salvo cessioni.

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2019

Io comunque stavo riguardando un po' di filmati delle partite in Europa dell'Ajax e, devo dire, che Erik ten Hag mi sembra davvero uno che di calcio ne capisce. Il suo Ajax non è che corra più degli altri, ma fa un gioco che è rapido negli scambi, che nasconde la palla agli altri, che non è un semplice tikitaka di cacca, ma qualcosa che potrebbe funzionare anche da noi. Io non lo so, di solito preferisco allenatori che già conoscono il nostro campionato, ma piuttosto che vedere un Sarri o un ritorno di Mourinho (per vederlo fallire) o un Conte osteggiato dai tifosi dementi, forse non sarebbe assurdo provare uno così. Lo so che il nostro è un ambiente difficile, ma la politica di Suning è molto più vicina a quella di squadre come l'Ajax che all'Inter di Moratti. Forse uno così sarebbe davvero capace di portare qualche innovazione e un gioco bello e redditizio.

Certo, deve essere nervoso, con tutti i caffè che deve bere uno che si chiama "ten Hag" :acazzissimo:

A forza panino, Gabriele Brawler, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2019

Ah, prevenendo i leaks: all'andata con la Juve li avevo criticati e giustamente. Vedendo vari spezzoni di partite, mi sembra che la qualità del gioco ci sia, a prescindere dagli isterismi da giovanili e cantere delle squadre europee. Diciamo che è buono il materiale umano e ottimo chi lo gestisce.

Ma guarda te se devo prevenire il rinfacciarmi i posts, cagacazzi di un @sebek :lookaround:

A forza panino, thunderrising e sebek piace questo elemento.
  15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Aprile 2019

Concordo, per me riportare Mourinho sarebbe un suicidio paragonabile al ritorno di Lippi in nazionale.
    Il problema è che abbiamo già preso un allenatore dall'Ajax, e temo che non ritentano, De Boer è stato tremendo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina