1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Rammstein

Discussion in 'L'Altra Musica' started by fritz, Jan 31, 2006.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Mar 28, 2019

Riascoltandola, noto degli ottimi synth di Flake, molto moderni, ottima produzione, un buon ritornello, ma è come se mancasse qualcosa... :sgrat:
    Comunque è un singolo migliore di Pussy, su questo pochi dubbi!

2. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 28, 2019

Mi sono ripresa solo ora, a dir poco una figata pazzesca, un triplice orgasmo a tutti gli effetti. Farà di certo un botto di polemiche.

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Mar 28, 2019

bel video :shock: non c'è dubbio, eh oh questi c'hanno i soldi :ammicca:, al primo ascolto non mi ha entusiamato ma dopo qualche ascolto in più l'impressione è leggermente migliorata cmq i commenti al video su youtube sono stati disabilitati e ho letto questo in rete
    “Con questo video – ha dichiarato alla Bild l’ex presidentessa del Consiglio Generale Ebraico in Germania, Charlotte Knobloch – la band ha oltrepassato la linea. La strumentalizzazione e trivializzazione dell’Olocausto, così come mostrato nelle immagini, è una cosa irresponsabile. I Rammstein abusano della sofferenza e dell’omicidio di milioni di persone per un divertimento frivolo e ripugnante”. “Credo che sia un utilizzo di cattivo gusto della libertà di espressione artistica”, ha tuonato Felix Klein, commissario per l’antisemitismo del governo Merkel. Lo storico ebreo Michael Wolffsohn ha definito il video una “forma di profanazione dei cadaveri”.

Peste Noire likes this.
  4. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 28, 2019

Li adoro.

Beller0f0nte likes this.
  5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Mar 28, 2019

che poi cazzo hanno da lamentarsi:facepalm:, mica sarà un esclusiva dei registi di hollywood l'olocausto, ne parlano tutti ma se lo fa una band metal non va bene, in quel caso è strumetalizzazzione:dx:, che poi alla fine è un video patriottico

Beller0f0nte and LucaGiulio like this.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Mar 28, 2019

Ok prime impressioni eiskalt: video (come prevedibile) eccezionale, canzone che invece necessita di ulteriori ascolti per poter essere giudicata a dovere (anche se può dire da subito che il botto, come una Keine Lust per esempio, non lo fa).

Ad ogni modo, appena ha detto "Deutschland über alles" :facepalm::facepalm::facepalm:.... quelle tre parole dette in questa sequenza li porteranno parecchi problemi secondo me..

Peste Noire likes this.
  7. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 28, 2019

E sono dei gran coglioni perché non si giudica da un trailer di 35 secondi....
    Ad ogni modo, gli sarà sfuggito che i nazisti vengono poi uccisi dagli ebrei che erano sulla forca.
    E che il video tratta di tutta la storia della Germania dai suoi albori.
    Piaccia o no, il nazismo e l'orrore antisemita fanno purtroppo parte della storia di quel paese.
    Una macchia enorme, putrida, incancellabile.

Peste Noire likes this.
  8. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 28, 2019

Converrai con me che non ci volesse molto.
    A Pussy do 6 politico per la canzone, e 5 per il video modesto.

9. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 28, 2019

Non capisco dove sia il problema...

Sono le prime tra parole del loro inno nazionale, non va bene nemmeno quello?

Sarebbe come dire da noi "Fratelli d'Italia..."

Ah, ops, quello è anche un partito...

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Mar 28, 2019

Per me Pussy è un 4.5 per la canzone, un 8 per il video (esclusivamente la versione uncut però) e 7 per la demenzialità del testo.

Questo è per il momento 10 per il video, 7 per la canzone (per il momento, dopo vari ascolti) e 6 per il testo (forse fin troppo autocelebrativo e citazionistico).

Ho citato proprio Pussy perché fu il primo singolo di Liebe ist fur alle da.

Last edited: Mar 28, 2019
  11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Mar 28, 2019

"Fotografie proibite"

LOL
    Classico umorismo dei R+

Disintegration 1 and ANGELO7 like this.
  12. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

Mar 28, 2019

ottimo fin dal primo ascolto, video favoloso!!! :ok:

ANGELO7 and Peste Noire like this.
  13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Mar 28, 2019

La nuova natività.

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 28, 2019

uno dei video musicali più belli che io abbia mai visto
    la canzone non mi è sembrato granchè però forse pure un brano hip pop o indie con un video del genere sarebbe quasi gradevole

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 28, 2019

Il video è qualitativamente una roba incredibile! Veramente una specie di mini film, con tanto di titoli di testa e di coda, però boh...a me piacciono di più i loro video dove c'è un tema e seguono quello, qui il tema è sostanzialmente la storia della Germania, i cui eventi nemmeno li conosco, tolto ovviamente il più tristemente famoso (e a sto punto devo capire le polemiche da dove cazzo arrivano, visto che fare un sunto della storia tedesca senza passare da quel periodo è stupidamente assurdo), ma le immagini un po' "random" che mischiano i vari temi apparentemente alla rinfusa, è un approccio visivo che non mi fa impazzire.
    Quindi sì, video da primi della classe, sicuramente, ma non me lo rivedrei a ripetizione come ho fatto, che ne so, con Sonne o la stessa Pussy.

La canzone non è male, ma non mi piace molto come la interpreta Till...so ovviamente che il suo stile è quello, ma mi pare troppo piatto e poco espressivo stavolta. Magari è solo l'impressione iniziale. Musicalmente invece ci siamo!

Share This Page