1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2018

Non avrei dato convigton. Saric si. Ieri tante cazzate, come contro lo schifo con i nets.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Novembre 2018

Più che altro è una trade che va completamente contro "the process" . La ricostruzione di Phila aveva avuto un senso logico fino ad ora. Con questa trade si è persa parte dell'ossatura che aveva portato Phila alle semifinali lo scorso anno. I sixers non hanno più una panchina praticamente. Butler è sicuramente un fuoriclasse ed è l'unico in grado di poter difendere su gente come Leonard e Giannis, ma la squadra è davvero corta ora come ora. Staremo a vedere.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2018

Magari dimunuiscono anche i turnover a partita.

:lookaround:

P.s.

Siakam. :pray:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Novembre 2018

Secondo me i Sixers si muoveranno ancora per rinforzare la panchina. Questa trade non dico che è stata un all-in, perché l'ossatura Embiid-Simmons andrà avanti ancora per parecchio in ogni caso, ma sicuramente è un po' un rischio, che però può pagare, soprattutto se per l'appunto ci saranno ulteriori mosse da qui alla deadline.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Novembre 2018

Nel mentre i Pippers fanno fuori la giannino bans (18/27).

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

11 Novembre 2018

Vista,partita bellissima e tanti spunti..il solito Giannis con giocate assurde in attacco e difesa,Lopez alla Ray Allen,il Gallo alla grande in difesa ma male in attacco,Harrel più animale che mai e super buzzer di Williams.
    La farei vedere a chi non segue il basket:D

A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Novembre 2018

Il canestro di Lou è stato pazzesco :hihi:

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

11 Novembre 2018

Simpatico il league pass che blocca l'on demand di Spurs - Rockets a un minuto dalla fine con la partita ancora aperta :fesso:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Novembre 2018

Sempre detto che le 7W di fila erano fasulle...una squadra che tira così male da 3 non può andare da nessuna parte.
    Di contro, Dallas mi sembra un'ottima squadra, relativamente parlando, chiaramente perché quest'anno non credo arriveranno nemmeno ai playoff, ma sono sempre una squadra tosta e ora con Doncic, ieri autore di una grande partita, soprattutto per personalità, hanno anche il talento cristallino!

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Novembre 2018

Pare che Melo stia per essere tagliato dai Rockets.
    Se è vero, temo che sia anche la fine della sua carriera, perlomeno in NBA.

Ultima modifica: 11 Novembre 2018
  11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Novembre 2018

Potrà iniziare una nuova carriera da muratore.

:lookaround:

A Sent e Flea piace questo messaggio.
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

12 Novembre 2018

Io non credo. Se abbassa le pretese (nella sua testa) può continuare a fare il Carter di turno. Certo deve ancora piacergli giocare, comunque, altrimenti potrebbe anche smettere.
    Al di là degli scarsi successi di squadra, è innegabile sia stato uno degli scorer migliori degli ultimi 15 anni almeno. Qualcosa non è andato, comunque. E dire che al primo anno di NBA secondo me avrebbe meritato almeno il ROY ex aequo con LeBron.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Novembre 2018

Io all'epoca avrei voluto Melo come ROY al posto di LeBron, senza nemmeno l'ex-equo, lo ritenevo più meritevole per aver portato la squadra ai playoff, poi le cose son cambiate.
    Comunque non metto in dubbio il fatto che come attaccante negli anni d'oro sia stato qualcosa di devastante, ma il suo problema è il non essersi mai voluto reinventare quando l'esplosività dei bei tempi iniziava a non esserci più. Anche l'anno scorso durante una partita lo faceva notare un telecronista, dopo un'incursione a canestro del nostro, finita abbastanza male.

Chiaramente non è solo lui la causa di tutti i mali di Houston, che pure sono andati a San Antonio senza di lui e han perso tirando col 33% dal campo, però leggevo una statistica nella quale si evidenziava che i tiri sbagliati di Melo superano la somma dei tiri fatti, rimbalzi, assist e stoppate. Inoltre il pessimo attacco dei Rockets di questo inizio stagione, migliora di un buon 15 punti su 100 possessi senza di lui.

Ora Morey ha smentito il fatto del taglio di Melo, non categoricamente (mi pare abbia detto che valutano tutte le possibilità), ma nelle ultime 2 non ha giocato e dopo la sconfitta a San Antonio, ieri nella vittoria contro Indiana si sono per un attimo rivisti i Rockets dell'anno scorso.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

12 Novembre 2018

Come se la cava Luchino Doncic in difesa? Mi sa che nel fondamentale contro i pariruolo NBA c'è parecchio da lavorare

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

12 Novembre 2018

Valutarne la difesa ora sarebbe assurdo, visto che le difese in questo inizio di regular sono piuttosto blande.
    Di certo Luka sta dimostrando di essere un fuoriclasse anche in NBA. Ha proprietà tecniche che la maggior parte dei giocatori si può solo sognare e le sta mettendo in mostra alla grande. Inoltre si è già preso la leadership della squadra.

Al momento è lui il ROY.. con Young ed Ayton a seguire.

A dreamer15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina