1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Ottobre 2018

D'accordissimo su tutto :sisi: alla fine uno dei motivi per il quale non guardo più roba WWE (anche se settimana ho visto la prima di NXT UK, niente male) è anche per il push insopportabile a Reigns. Però umanamente dispiace: tutto contro il personaggio e il worker (non per cause sue, va detto), ma niente contro la persona

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

23 Ottobre 2018

Dispiace anche a me. Reigns è stato gestito male ma umanamente non gli si può dare contro in nessuna maniera, anzi.
    La malattia è infame, davvero. E adesso vedremo come evolveranno le cose per lo Universal (spero non torni a Lesnar).

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

23 Ottobre 2018

Spiace per Roman, non ho mai tifato per lui ma qui ovviamente si va oltre, quindi mi auguro solo possa guarire al più presto.

Forse è la volta buona che pushano Elias.

Bello e inatteso, data la serata "particolare", il turn di Ambrose.

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Ottobre 2018

Circostanze a parte, il suo promo a Raw ha dimostrato che personalità ce l'ha e le parole le sà usare. Segno di quanto sia stato gestito male dalla wwe in tutti questi anni sopratutto al microfono.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

29 Ottobre 2018

Se non c'è Roman la parentela con The Rock avvantaggia un altro membro della famiglia, almeno non han fatto cazzate col match di Becky.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Ottobre 2018

Un ottimo riassunto di sto show inutile :hihi:

Evolution sta gran coppola di minchia, vent'anni fa in Giappone si facevano queste cose (ed è uno dei miei match preferiti di sempre)

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

29 Ottobre 2018

Beh, alla fine comunque non è che sia stato così pessimo, non come i supershow che ci propinano coi maschioni per lo meno.. Becky-Charlotte ottimo e bene per il risultato finale (brutto a metterlo come ME eh, se no la gente che non vede l'idolo vincere poi piange.. ma va va).

Il vero probema è che sì, il movimento femminile nel wrestling WWE ha subito dei cambiamenti pazzeschi, ma solo perché hanno tolto parecchi limiti alle contese (e meno male, e tanto di cappello). Discorso inverso per il wrestling maschile: con tutti i limiti che impongono ora hanno perso ogni tipo di credibilità, e i risultati si vedono e si sentono..

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

29 Ottobre 2018

i limiti nei match che sono stati introdotti soprattutto in wwe secondo me alla fine non sono un male vista la fine che hanno fatto tanti wrestler.
    il wrestling femminile è una cosa relativamente nuova a livello mainstream quindi tira di più
    il main event tra ronda e nikki bella penso che oltre per le solite ragioni del merchandising abbia voluto simboleggiare la supremazia delle "wrestler" sulle "divas".
    io ho visto baszler vs sane storm vs shirai e becky vs charlotte che sono stati tutti dei buoni match con alcune parte veramente ottime e qualche errore il resto non mi interessava.
    comunque ronda dovrebbe imparare a fare qualche mossa diversa dai takedown e quelle altre due mosse in croce che fa. la baszler ( da quando l'ho vista nel video degli amon amarth non riesco a non volerle bene) è diventata un'ottima wrestler

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Ottobre 2018

Io spero che non diano nuovamente a Lesnar lo Universal ma che, una volta per tutte, premino Strowman, oppure facciano intervenire McIntyre.

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

30 Ottobre 2018

Basterebbe abbassare il numero degli show.. 4 show a settimana (compresi di viaggi e house show) sono troppi per tutti

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Ottobre 2018

Il last man standing, o last woman standing, è il tipo di match che preferisco

Evolution mi è piaciuto, di base lo immaginavo già, ma trovo che la specie di foto-ricordo alla fine, con tutte le wrestler messe lì in posa insieme a festeggiare l'evento ma uscite tutte dai loro personaggi, sia stata una scelta sbagliata

Potevano farlo nel backstage e far girare le foto via social anziché stare tutte lì amicone abbracciate

Mantenere il personaggio è importante mentre si è in scena

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Ottobre 2018

Link pls

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Ottobre 2018

Un reignuccio serio seguitore della kayfabe. Mi piace :zizizi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Ottobre 2018

è il video di raise your horns al minuto 4.10 c'è lei :love:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Ottobre 2018

Visto

'sti Amon Amarth degli ultimi dieci anni fanno schifo

Shayna Baszler indossa spesso magliette metallare e le immagini proiettate durante i suoi ingressi mi fanno pensare a "Ace of spades"

Condividi questa Pagina