1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Forse non è chiaro che non c'è eto e la società non deve accontentare proprio nessuno, tantomeno una prima donna (che poi succeda perché abbiamo degli incompetenti ai piano alti, è un altro discorso). Ad ogni modo, Miami è meno peggio di altre piazze nominate, ma sempre pessima soluzione. Di buono ci sarebbe che, max 2 anni, romperà le palle anche lì, come ha già fatto a Chicago e da noi, 'sta primadonna sfasciaspogliatoi.

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
     
    #30271
    Ultima modifica: 26 Settembre 2018
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    26 Settembre 2018

    Minnesota non deve accontentare nessuno, se non loro stessi.
    Se Butler dice "a Miami ci andrei volentieri", magari qualcosa in cambio la ottengono.
    Dubito ci siano grosse offerte per uno che si sa che se ne vuole andare. In questo qualche colpa ce l'hanno pure i Wolves che sono arrivati a sto punto...se lo avessero proposto sul mercato prima, probabilmente avrebbero avuto più offerte.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  3. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Perché dovrebbe avere colpa la dirigenza, in questo? Gli hanno proposto un rinnovo contrattuale (4 anni a 110 mln), ma lui comincia a tergiversare (l'anno successivo, rifirmando con Minnie, poteva negoziare un max salariale a 5 anni per 188 mln, più alto delle altre franchigie).
    Prima dice che le voci di mercato sono inconsistenti (tuttavia non dà risposte chiare in tal caso), poi che l'incontro col Porco non era martedì ma il giorno dopo e i giornali sparano minchiate, poi ecco una sottospecie di ultimatum: avrebbe aspettato la decisione di Towns ("o me o lui", insomma). Quest'ultimo rifirma l'estensione e -tac- a Bob parte l'embolo e se ne vuole andare perché ha problemi con tutti. Tre giorni fa. (Ripeto: TRE, 3, T-R-E GIORNI FA. Altro che Leonard, citato prima). Se, in questo, i Wolves hanno forti responsabilità, allora alzo bandiera bianca e evito la discussione, perchè vedo solo giustificazioni a uno che meriterebbe i gulag o l'Alaska.
     
  4. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    26 Settembre 2018




    Scusate :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    26 Settembre 2018

    Mah...a me di difendere Butler frega meno di 0, sinceramente.
    Essendo che i suoi malcontenti sono iniziati durante i playoff (stando a quanto riporta Bleacher Report), o li ha tenuti ben nascosti alla società, oppure avrebbero dovuto gestire meglio la cosa: o convincendolo a restare e, se non riuscendoci,cedendolo senza far scoppiare il caso pubblicamente. Non sempre ci si riesce, pace, ma così di grosse offerte non ne trovi.
    C'è da dire anche che Jimmy pure a Chicago aveva avuto problemi con lo spogliatoio. Chi lo acquisisce deve stare doppiamente attento.
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    26 Settembre 2018

    Però mi sembra strano solo loro 2. Miami rimarrebbe senza la point guard titolare e Minnesota si ritroverebbe con Dragic e Teague a dividersi il ruolo. Penso verranno inseriti anche altri giocatori nell'eventuale scambio. Oppure una terza squadra.
     
  7. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Essendo che si parlava di rumours, a detta di molti degli interessati, e J. Cowley, uno che ne sa abbastanza di retroscena in casa Minnie, parlava di qualche attrito dovuto a certi atteggiamenti, che non lasciavano prefigurare una situazione del tutto irreversibile, ancora non mi è stato spiegato come, al di là dei tentativi fatti su 3 mesi per la sua permanenza (alla faccia del doverlo convincere, quell'impiastro di Thibo come tentativo in extremis si è messo a pecora!), in cui il Bob in questione non abbia fatto trapelare nulla di chiaro sulla sua volontà di andarsene, Taylor e il suo office avrebbero dovuto necessariamente "gestire meglio la cosa, cedendolo senza far scoppiare il caso pubblicamente", tenendo conto che se Butler afferma di volersene andare, ecco le trombe della stampa a carpire qualsiasi notizia utile. A meno di avere la sfera di cristallo.
    Tanto più che pare siano sfuggiti certi particolari importanti che io ho scritto, anche in maiusc ma ok.
     
    #30277
    Ultima modifica: 26 Settembre 2018
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    26 Settembre 2018

    Ma io faccio il GM che devo spiegare come si fa a gestire i rapporti squadra/giocatore?
    Se il caso di un giocatore che se ne vuole andare esplode pubblicamente, quel giocatore perde di valore, volente o nolente. Dovresti evitarlo, sennò lo cedi per 2 noccioline o per contratti ingombranti.
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    26 Settembre 2018

    Concordo. Pare che Minnesota voglia liberarsi anche del contratto di Dieng, ma direi proprio che non è un profilo che possa interessare Miami che nel ruolo è coperta, per cui immagino che per arrivare a una quadra sarà necessario coinvolgere altre squadre...
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    26 Settembre 2018

    Vero, ma dato che forse anche Dragic era in odore di partenza, la cosa sembrerebbe quasi automatica a quel punto.
    Per lo spot di play potrebbe andare Tyler Johnson, mentre a Minnesota rimarrebbe il fatto che c'è Teague, che però non cedi mai, visto che ha quest'anno e il prossimo a 19 con player option che sicuramente eserciterebbe, però magari Dragic titolare e l'ex Hawk dalla panca potrebbe essere una cosa fattibile. Boh.


    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  11. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018


    "Has begun"
    (e in alcune fonti si dice che Butler non fosse neanche reperibile nelle settimane precedenti)

    Non è difficile, IL GIOCATORE E L'ALLENATORE SÌ INCONTRANO 3 GIORNI FA PER DISCUTERE FINALMENTE DEL FUTURO. TOWNS RIFIRMA E, NEL FRATTEMPO, BUTLER DICHIARA DI VOLERSENE ANDARE. 3 GIORNI FA.
    3 GIORNI
    TRE GIORNI
    THREE DAYS
    72 ORE.
    ecc.
    Ora, visto che si danno colpe alla dirigenza per non aver previsto il corso degli eventi, mi pare logico chiedere da cosa avrebbe dovuto capire tutto ciò; visto che uno non è GM, in compenso può dire che ci sia stato errore dalla dirigenza con tanta sicurezza. E ancora attendo.
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    26 Settembre 2018

    Siamo in un vicolo cieco. Ok...la dirigenza non ha colpe. Butler testa di cazzo. Vediamo dove andrà.
     
  13. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Niente, ci rinuncio, è inutile.
    (Tanto è tutto scritto lì).
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    26 Settembre 2018

    P.S. visto che si urla TRE GIORNI.
    KAT ha rinnovato Domenica 23.
    Butler ha chiesto la cessione venerdì 19.
     
  15. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    26 Settembre 2018

    Venerdì era 21. Neanche i giorni della settimana, dio.
     

Condividi questa Pagina