1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Settembre 2018

Perché non l'hai visto quella sera con Maicon...

:lookaround:

A guldur, Gabriele Brawler, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

Semplicemente.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

21 Settembre 2018

Gombloddo anti inter "they are back" :cosa:

cacamose :cosa:

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Settembre 2018

Oh ma sento parlare di frustrazione, tifo contro etc. Quell'esultanza fa scompisciare dalle risate, infatti non capisco chi se la prende seriamente per la questione. Anzi, per averne ancora sarebbe bello se l'Inter continuasse con queste grandi imprese almeno fino alla fine del girone. E poi c'è la questione del ranking:ops:

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Settembre 2018

Dai Sent, io simpatizzo assai per l'Inter, ma quegli ultimi dieci minuti erano inascoltabili, andavano bene per un finale di Champions contro il Real, ma nella prima partita del girone contro il Tottenham facevano semplicemente ridere, provavo imbarazzo per loro :hihi:
    Di certo non è un problema eh, si parla del nulla, ma ridicoli rimanevano, io sulle reti Sky non ho mai sentito una cosa del genere, a confronto Bergomi è milanista :hihi:

A Byford86 e Insania piace questo messaggio.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

Ma infatti uno come IAmTheLaw ha espresso un parere che ci può stare (anche se Piccinini ha fatto di peggio in passato, ma oh...per il Milan è ok). Nel tuo caso (e basta questo post quotato sopra) è solo quello che ti anima, frustrazione e tifo contro. Ma non vale solo per l'Inter eh, basta vedere anche buona parte dei tuoi post sulla Juve. Non fai un commento che non sia dettato da volontà di trolleggio. Che manco fanno ridere.

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

Che fosse esagerata era innegabile, ma davvero era una situazione clamorosa: una squadra (l'ultima italiana ad aver vinto la CL, tra l'altro) che torna nella competizione e ribalta il risultato come nella sua migliore tradizione, con i due che ce l'hanno portata all'ultimo secondo nella scorsa stagione. Secondo me l'unica cosa pessima è che entrambi gridavano contemporaneamente, risultando pesanti fino all'eccesso. Ma il fatto che fosse esaltante il modo in cui si è arrivati al pareggio è innegabile.

A parte per chi stava davanti alla TV tifando Tottenham, è chiaro.

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Settembre 2018

Ma infatti era esaltante, semplicemente non ho mai sentito nessuno urlare in quel modo per una squadra di club, tutto lì, lo dici pure tu. Cioè dai parevano due in crisi mistica :hihi: non c'è da stupirsi se qualcuno lo fa notare. Poi ovviamente oh, chissenefrega :sisi:

9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

21 Settembre 2018

Cmq peccato per loro, impresa oscurata dopo che i rivali di sempre hanno vinto in 10 contro l'arbitro che ti butta fuori il giocatore più forte dle pianeta
    (dopo Icardi e Perisic, ovviamente)

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

Infatti, non era quello il punto. E non sono d'accordo sul fatto che sembrassero in crisi mistica: hanno fatto proprio una mezza porcheria di telecronaca e la colpa, a mio avviso, è di Adani, che voleva fare a tutti i costi la battuta de "L'ha ripresa Vecino" al posto del collega. Ma ripeto, non è quello che disturba alcuni.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.749

21 Settembre 2018

In mezzo a tanti che tifavano per il Tottenham c'erano un mucchio di stronzi che stavano semplicemente seguendo una partita di calcio e che hanno dovuto sopportare quella telecronaca lì

Io no, io tifavo Tottenham ma in streaming con lo smartphone :povero: e con la telecronaca in spagnolo

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

21 Settembre 2018

da tifoso della Lazio mi ha fatto rosicare parecchio quella telecronaca e partita, tanto che ho staccato ancor prima dell'ultimo gol perchè non li reggevo più (quindi la parte peggiore a quanto pare me la sono risprarmiata). Bisogna capire che stanno commentando per tutti gli appassionati di calcio quindi un po' di imparzialità ci vuole. Un commento così partecipe me lo cerco se voglio ridacchiare quando la roma perde allora mettevo su Zampa che diceva maledizione con la sua voce da gallina

Insomma bisogna considerare che non la stavan guardando mica solo i tifosi dell'inter quella partita, anche andare sempre a rivangare sul finale di stagione scorsa tutti ansimanti ''eh perchè attenzione, ti ricordi come è finita contro la lazio eh blablabla'' ma andatevela a pija n'der culo maledetto lotito per colpa sua mi tocca sentir parlare sti infami

@Monk ecco quell'adani che la menava con vecino -la tirava da ancor prima del gol - a me da ascoltatore imparziale (ad inizio partita volevo solo guardare il ritorno della champions non è che stavo a gufare) me l'ha fatta andare ancor più di traverso di quanto non mi fosse andata l'anno scorso dove ero già un po' rassegnato

Ultima modifica: 21 Settembre 2018
  13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

21 Settembre 2018

Io creerei un sondaggio per cercare di capire l'opinione dell'utenza tutta, chiedo ai mod se necessario spostare la questione in sondaggi:

È stata si o no una telecronaca faziosa?
    Cosa cazzo ha detto Adani?
    - La Garrachuarra
    - La Guerra in Francia
    - Gufi sucate
    - Che bombe la Wanda

A voi.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.749

21 Settembre 2018

Credo che chiamerò mia figlia Garra Charrúa se un giorno ne avrò una

Suona bene

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Savior in the Clockwork

Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.310

21 Settembre 2018

Secondo me i telecronisti italiani devono essere di parte per le italiane, ma non devono toccare i livelli che toccano i vari Suma e Pellegatti (per dirne due).

A Byford86 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina