1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Giugno 2018

Elias :bottle:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Giugno 2018

Tornando al Money in the bank, Raw considerato ancora lo show di punta mandando il match per la cintura di coppia di Smackdown (pessimo) nel kick-off, premiando quell'aborto di Lashley vs Zayn, dimenticandosi ancora i pesi leggeri e facendogli vincere entrambe le valigette.
    Alexa Bliss non ha fatto praticamente nulla, sta qua ormai combatte meno di Brock, nella puntata di Raw era pure truccata malissimo. Rhonda "sospesa" un mese, sarebbe interessante vedere invece se prenderanno sanzioni contro Styles che ha dato una sediata in testa a Nakamura ed i commentatori insistevano fosse sulla spalla.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

19 Giugno 2018

Strowman era l'unico a non aver bisogno della valigetta.
    Ormai per l'ennesima volta si é visto che resiste esageratamente a tutto (tranne l'f-5 di Lesnar quando é servito a pompare che il solo Reigns ne é in grado).
    Tuttavia se il #1 contender match lo vincesse Lashely ed a Summerslam incassa dopo che con Lesnar si sono mazzolati non mi dispiacerebbe. Buon modo di fare Lashely-Lesnar senza pushare eccessivamente il primo e fare il cambio di titolo finalmente.
    Temo tuttavia andranno col solito Reigns :-(

Se a Summerslam ci mandano Rollins deve vincere pulito e Strowman non incassare!

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Giugno 2018

Ciao Big Ass, non mancherai a nessuno

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Giugno 2018

Sempre troppo tardi.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Giugno 2018

A quanto pare uno dei motivi per cui han fatto tenere la cintura a Styles, oltre il fatto che per quel che sta facendo Nakamura non se la merita, è che il giorno dopo è stato svelata la copertina di WWE 2K19 (con Styles che sembra in posa col morpher di Mighty Morphin Power Ranger) e sarebbe stata un brutta pubblicità non fosse il campione.
    Nel frattempo Rusev ha vinto il gauntlet e sarà finalmente il suo avversario ad Extreme Rules, magari fra un mesetto la cintura può perderla e darla, sempre troppo tardi, ad un altro meritevole, e semai riprendersela in vista dell'uscita del videogioco.

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Giugno 2018

Io la lascerei a Styles che ce l'ha già da diversi mesi fino a fargli battere il record di Lesnar. Almeno avrebbero ad albo d'oro un primato credibile.
    Facendo conto che Lesnar la perda a Summerslam, Styles dovrebbe tenerla più o meno fino alla prossima Wrestlemania.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Giugno 2018

Per quanto mi piaccia, se la merita, combatta ogni settimana e la difende a differenza di Brock, fino alla prossima Wrestlemania diventerebbe eccessivo e toglierebbe la possibilità ad altri atleti meritevoli di vincere la cintura.

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Giugno 2018

questo è vero però è anche quello che è stato fatto con Lesnar. E questo record scempio lo devono abbattere prima o poi. Tanto vale allora farlo fare a AJ che come durata è già a quasi metà strada.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Giugno 2018

Anche perchè attualmente o lui, che ha 41 anni e se dopo volesse ritirarsi o prendere un pausa sarebbe giustificata, o qualcuno di più giovane e di livello simile, che è Rollins.
    Nel frattempo è morto Vader, non che i bollettini medici e i suoi stessi commenti degli ultimi mesi lasciassero pensare ad un esito diverso.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Giugno 2018

Rip Vader :(

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Giugno 2018

Infortunato Sami, già operato ad una spalla deve aspettare un mese e mezzo/due mesi per operarsi anche all'altra, rischia di tornare solo l'anno prossimo. Visto che nel frattempo torna Jason Jordan c'è da vedere se lo metteranno contro Lashley o di nuovo insieme a Gable.

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Giugno 2018

Mi spiace per Zyan, proprio adesso che aveva più spazio (anche se sfruttato male).
    Vedendo l'ultimo raw per Lashley si preannuncia una minirivalità con Reigns.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Giugno 2018

Che buttanazza troia Alexa Bliss

Sempre più frocio di Strowman

Finalmente ho visto un incontro bello tra AJ Styles e Nakamura

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Giugno 2018

...che non sarà mai ai livelli del capolavoro fatto in NJPW qualche anno fa (l'ho pure linkato qualche pagina addietro)

Condividi questa Pagina