1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

23 Maggio 2018

Abbiamo una serie anche a Ovest. Grandissima vittoria dei Rockets!

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2018

Commoventi :')

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2018

Houston ha fatto davvero un mezzo miracolo nel pareggiare la serie dopo aver perso Gara1 contro questi qui, soprattutto dopo l'inizio 12-0 Warriors in questa Gara4. Non cito Gara3 perché secondo me lì i Rockets hanno tirato i remi in barca già durante il terzo quarto, ma qui ad avvio dell'ultima frazione, sotto di 10, hanno messo su una difesa incredibile che ha costretto Curry e compagni ad appena 12 punti in 12 minuti. Una montagna scalata 2 volte, quindi, difesa arcigna e rotazioni ridotte all'osso: appena 7 uomini con un solo centro di ruolo utilizzato (per 24 minuti peraltro, per il resto i lunghi sono stati Ariza e Tucker).
    Non so se avranno le energie per replicare in Gara5, ma devono provarci in tutti i modi, perché è l'occasione della vita per molti di loro ed è inutile dire che perdere di nuovo il fattore campo significherebbe eliminazione in 6 partite al 100%

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Maggio 2018

Eccallà! Una squadra decente che incontriamo e improvvisamente i 100 punti non si segnano più...e si fanno le figure di melma.
    Io già in Gara2 contro Cantù avevo dato l'allarme...che si sappia ^^

A jobless piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Maggio 2018

Meno male che c'è Houston che ci consola! :seghe:
    Ovviamente c'è anche il downside, e cioè che Chris Paul sembra essersi fatto male e non si sa ancora se riuscirà a farcela per Gara6.
    Io penso che anche con lui, Gara6 i Warriors non la perdono mai, quindi Houston dovrà assolutamente recuperarlo per la bella in casa. In ogni caso una squadra di eroi! :pray:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

25 Maggio 2018

Houston finalmente ha fatto il salto. Se la stanno giocando alla grande, e mentalmente sono proprio durissimo, a differenza degli scorsi anni. Hanno l'occasione della vita e l'inerzia dalla loro parte.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Maggio 2018

Figurati se gli andava qualcosa storto: Paul fuori per il resto dei playoff. C'hanno un culo spropositato stì qua.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Maggio 2018

Leggo indicazioni incoraggianti per Gara7. Speriamo bene.Poi la vincono comunque quelli della baia, ma almeno contro una squadra al completo.
    Io penso che Houston in Gara6 giocherà più o meno come Gara3: Paul o non Paul non esiste che GSW perda la elimination game in casa, a meno di clamorosi suicidi, quindi o si è punto a punto per un qualche motivo e i Rockets possono provarci (ma è molto difficile che succeda), sennò tirare i remi in barca e risparmiare energie per la partita vera, perché se Houston ha una possibilità, ce l'avrà in Gara7 e lì ci dovrà essere CP3, che abbiamo visto essere determinante in tantissime occasioni in questa serie...anche se non al 100% deve comunque esserci. Senza di lui non si va da nessuna parte.

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

25 Maggio 2018

Se trovo i biglietti domani altra puntata ad Assago. Brescia mi ricorda molto per organizzazione di gioco Trento l'anno scorso....

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

25 Maggio 2018

:hihi::dx::applause:

A mircoas e Flea piace questo messaggio.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Maggio 2018

Lo stesso Steph, in conferenza stampa, ha ammesso che se lo è meritato...se lo fai ad altri, devi aspettarti che lo facciano anche a te, ha detto. Tuttavia ha anche aggiunto che continuerà a farlo, all'occorrenza^^

Paul comunque subito dopo la partita si è detto confidente per giocare già in Gara6, ma era a caldo, quindi conta il giusto. Ne sapremo di più tra stasera e domani, ma incrociamo le dita!

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Maggio 2018

Out per Gara6 :\ Speriamo nella 7 :\

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Maggio 2018

We're all witnesses! :pray::pray::pray:

A dreamer15 e silent sea piace questo messaggio.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Maggio 2018

Beh, la reazione c'è stata. Vincere era d'obbligo, farlo in meno di un tempo è stata sicuramente una buona cosa.
    Ho idea che Brescia già dopo il primo quarto abbia un po' mollato...non sono abituati a giocare ogni 2 giorni, ci sta che si riposino forti del fattore campo, anche perché questa comunque era dura da vincere.
    Di là mi aspetto tutt'altro atteggiamento della Leonessa, vediamo se siamo in grado di non andarci sotto.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

26 Maggio 2018

C'ero stasera, partita senza storia, fotocopia della prima contro Cantù.

Condividi questa Pagina