1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

10 Marzo 2018

Dove è che vai, che forse c'è mio fratello..
    Phil Campbell and the Bastard Sons Setlist at Das Bett, Frankfurt

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

10 Marzo 2018

Penso alla data al Dagda in provincia di Pavia

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

10 Marzo 2018

Peccato, lui andrebbe a Padova a quanto so.

4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

18 Marzo 2018

visti ieri Phil Campbell and the Bastard Sons :headbang:bello show, come prevedibile puntano ancora molto sul vecchio repertorio Motorhed però rispetto alle volte scorse che li vidi hanno inserito più pezzi loro anche perchè ora hanno un album fresco, non mi dispiacciono i loro brani però il pubblico va in visibilio con i classici, Phil mi sembrava meno scazzato rispetto alle altre volte, e ottimo lavoro anche da parte del resto del gruppo cmq non era permesso fare video e foto durante il loro show:sino:, (l'unica volta che mi capitò una cosa del genere fù con i Lordi), infatti chi ci provava veniva ripreso dallo staff, ed io pensando di essere furbo:ammicca: mi sono messo il cell nel taschino del giubbino (usai la stessa tecnica con i Lordi :già:ma con diversi risultati) ma il tipo della sicurezza mi ha sgamato:fight::embarass:, ci ho riprovato poi durante i bis defilandomi un po più lontano ma a fine concerto sempre lo stesso tipo della sicurezza mi ha detto che mi aveva sgamato anche in quell'occasione:facepalm: per via della cover lucida che riflette la luce (maledizione a me e a quando ho preso il cell con la cover lucida:crush:) cmq alla fine i video sono venuti da schifo :nono: :hihi:, non tantissima gente cmq a parte tutto bella serata

A Carnival900 piace questo elemento.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

18 Marzo 2018

Strano che c'era questo "divieto".. Ma era ufficiale già da prima o cosa?

6. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

18 Marzo 2018

Visti anch'io ieri sera, buona l'acustica, che dire, Phil è una leggenda dell'hard rock che ha solcato i palchi di tutto il mondo, un pò di tristezza sentire i pezzi dei Motorhead senza Lemmy ma nel complesso una bella serata.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2018
    A Carnival900 piace questo elemento.
  7. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563
  8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

19 Marzo 2018

si si gli addetti dello staff ci avevano avvisato prima dell'inizio dello show che la band non voleva video e foto durante lo show per motivi di copyright dato che poi magari qualcuno li avrebbe carivati su youtube (io non l'avrei mai fatto:ejasi::già:), anche se qualcuno ci provava veniva subito ripreso dallo staff:fight:, riuscivano a controllare la situazione anche perchè non eravamo in tantissimi, cmq questo divieto non mi era stato imposto le altre volte che li vidi però ora che ci penso mi pare che Phil mi guardò male :crazy: anche in quelle occasioni (o forse è solo la mia impressione o magari era impressionato dalla mia barba:old:), cmq a fine show hanno fatto foto con i presenti ma io me ne ero già andato anche perchè a me probabilmente mi avrebbero menato :catfight::rotfl:

9. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

20 Marzo 2018

Personalmente non mi è dispiaciuta questa politica "old style" di niente telefonini del cazzo.

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

20 Marzo 2018

strano noi abbiamo perlappunto filmato e buttato i video su youtube, certo Phil non mi ha MAI sorriso per tutto il concerto, anche se ero a mezzo metro da lui, ma vabbè.. buono a sapersi per la prossima volta

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Marzo 2018

Questa storia delle riprese o meno vietate nei club non sono legate alla volontà della band, non lasciatevi abbindolare da queste motivazioni.... In passato ho ripreso i Lordi all'Orion (Roma) e nessuno mi ha fermato, l'anno successivo ho ripreso gli Epica (Orion - Roma) e c'erano due con la maglietta staff che andavano in giro a bloccare le "ragazzine" intimandogli di mettere nel guardarobe le proprie fotocamerine o cellulari per la ripresa.... a me mi hanno "stoppato" quasi a fine concerto e per quieto vivere ho lasciato perdere (mi hanno detto come scusa che avevo una telecamera professionale... falso ovviamente)... Sotto c'è sempre un accordo con qualche fotografo o videomaker che ha "pagato" qualcosa al club per avere le riprese o foto in "pseudo"esclusiva..... oppure c'è dietro l'etichetta discografica.... normalmente alle band fa piacere fargli pubblicità gratis su Youtube.... poi vabè c'è pure Robert Fripp dei King Crimson che se vede una fotocamera smette di suonare e se ne va.... ma qui si tratta di una "Star" della musica Prog che ha fobie è un'altro discorso!!

A marcometalheart86 e Carnival900 piace questo messaggio.
  12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Marzo 2018

P.S. ora che ci penso fra le grandi band che vietano le riprese dei loro fans ci sono i Manowar, ma anche in questo caso è Di Maio che lo vedo molto attaccato al $ come Gene Simmons che voleva brevettare il gesto delle "corna"..... nonostante ciò sono casi molto particolari!!

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

20 Marzo 2018

Eh già magari qualcuno ha voluto l'esclusiva, non mi resta che nascondere la telecamera nella barba :già:

A maxthecat piace questo elemento.
  14. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

20 Marzo 2018

Io penso che se uno deve andare a un concerto per rincoglionirsi tutta la sera a riprendere col cellulare, rompendo peraltro le palle a chi stà dietro, è meglio che si compri un dvd e se ne stia a casa.

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Marzo 2018

non riprendo con cellulare ma microtelecamera che ha bisogno di una sola mano poi essendo non particolarmente alto solitamente non dó fastidio... E per non disturbare nei piccoli club mi metto sempre di lato...

A marcometalheart86 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina