1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Novembre 2017

Esatto ed in quell'anno con un Reigns campione avremmo sí visto main event schifosi. Ma perlomeno match come Lesnar-Joe e Lesnar-AJ non sarebbero stati fatti col freno a mano di fatto rovinandoli.

Rollins ed Ambrose stavano andando alla grande quando avevano i titoli (non quelli di coppia) e poi hanno gettato tutto alle ortiche spedendoli nel midcarding per far spazio (ed ora da balia) a Roman. Favoloso!

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Novembre 2017

Per me questa è la finisher più cazzuta.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2017

Se non sbaglio è giusto arrivata, o si sta raggiungendo, un'intesa. Il problema è che anche ci fosse devono prima aspettare il fratello ritorni dall'infortunio.
    Anche perchè, nonostante quello ci vuol fare credere la WWE, non è una finisher.

C'è da dire che la malattia ha fatto bene a Reigns, nei pochi combattimenti che ha fatto dal ritorno mi sembra molto meno fischiato ed addirittura incitato/applaudito anche dai non soliti marmocchi/donne bagnate, a quanto dopo millemila tentativi vari falliti di renderlo over ci sono riusciti con il semplice ritorno dello Shield, peccato per tutto quello c'è stato nel frattempo.

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Novembre 2017

Il discorso è il pubblico americano che cambia bandiera dal giorno prima al giorno dopo.
    Quando non avrà più le balie Ambrose e Rollins torneranno a fischiarlo.. oppure potrebbero tifarlo come onda lunga dello Shield e perchè stufi di Lesnar.
    Ma se la wwe (probabilissimo) lo riproporrà come supercena 2.0 i fischi di certo ci saranno.

Credo che Broken Matt possa iniziare in wwe come singolo ed essere raggiunto successivamente da Brother Nero dando tempo a Jeff di riprendersi ed al momento giusto mettere su un siparietto di trasformazione di Jeff che si batte per riportare Matt alla normalità.
    Mi preoccupa però la serie di sconfitte di Matt e temo che anche in versione Broken (che mi auguro cmq arrivi) la sostanza cambi poco. Un loro ritorno direttamente già in versione Broken avrebbe forzato la mano alla wwe a dar più risalto alla gimmick.
    Cmq mi pare che la vertenza in via di risoluzione sia sul marchio Broken Matt quindi non sò riguarda il poter usare solo il nome o anche il caracheter.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Novembre 2017

Parente dell'Hellevator di Matt Morgan:

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Novembre 2017

Paige ritorna ma nel roster sbagliato.
    The Miz sacrificato a Reigns, spero lo abbiano fatto solo se non si vedrà più fino alla nascita del figlio, altrimenti puttanata.

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Novembre 2017

Pare vogliano incentrare la faida Lesnar-Reigns sul fatto che quest'ultimo ha vinto tutto tranne lo Universal. Nonché avere un titolo singolo da far difendere a Reigns negli house show.
    Tutto nuovamente in funzione del samoano ma non c'erano dubbi.

Mi lascia perplesso Balor che perde con Joe (risultato che ci stá) perché temo vogliano andare avanti sulla strada che vinca solo quando é Demon.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Novembre 2017

Ok che torna Paige, ma dovevano proprio affiancarle quelle due pippe di Mandy Rose e Sonya Deville?

Comunque, magari sarò stronzo io, ma come avevo previsto, non c'è stato nessun backdrop dalle Series, all'infuori di Angle vs. Authority (a proposito, non andrà mai over dopo quella storyline tremenda, ma almeno Jordan ha mostrato un minimo di carattere). Hanno ripreso le storyline che avevano il mese precedente, rendendo quindi le Series un PPV totalmente inutile

E poi, Strowman vs. Kane. Kane nel 2017. MA BASTA

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Novembre 2017

Gli avventimenti importanti/ritorni avvengono sempre il giorno dopo il ppv, visto che i suddetti ppv han una qualità bassa sarebbe meglio far coincidere le due cose, così almeno ci si sveglia fuori.
    Concordo sulla pippa Deville, fa male a guardarla, praticamente una Shane versione femmina che tira pugni a ripetizione. A sto punto spero oggi si ripresentino a Smackdown e domani a NXT così da non far capire dove Paige vada a finire, salvo poi fare il match finale in un ppv, il prossimo è di Smackdown ed è perfetto.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Novembre 2017

Sono d'accordo. Kane è un gran bravo wrestler ma, almeno ai miei occhi, non ha lo stesso appeal che poteva avere Taker, e davvero nel 2017 non ha più alcun senso di essere lì per pushare Strowman.

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Novembre 2017

Ed invece pare abbiano fatto perdere Miz perchè sarà occupato con le riprese di un film, certo che fra tutti i disponibili dare la cintura proprio a Reigns, già che c'erano potevano premiare Curt Hawkins.

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Novembre 2017

Come non ha avuto alcun senso che, per essere pushato in vista di Strowman, Kane battesse pulito Balor meno di un mese fà...

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Novembre 2017

Ah, pensavo per poter assistere la moglie incinta... :ejasi:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Novembre 2017

Però è credibile che un gigante batta un mezzo nano (quale Balor è), ancorché il gigante sia vecchio e bolso.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Novembre 2017

Devo dire che preferisco le donne arrivate a Smackdown che non quelle a Raw, ovviamente il pubblico medio della WWE è già li che si lamenta con "a Raw Paige e a noi ste qua, chi cazzo sono", capisco non guardare le indy ma saltare NXT mi pare inconcepibile. L'unica cosa che non mi piace è che siano dovute arrivate come le altre con un invasione attacando chiunque fosse nei paraggi, così sembra veramente la copia sbiadita di quello successo a Raw.

Condividi questa Pagina