1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

10 Novembre 2017

Non me lo dire.
    Ogni volta che la sento, a parte che credo abbia un testo pazzesco, a 1.50 su quell'urlo rabbioso / disperato io muoro.

A lawless78 piace questo elemento.
  2. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

10 Novembre 2017

Purtroppo blackie punta sempre sui grandi classici della band anche se avrebbe la possibilità di fare una scaletta nuova tutte le sere. Si kaine concordo SNBE è un bel album con delle perle di rara bellezza

3. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

10 Novembre 2017

Io invece spero che reinserisca nel medley the torture never stops. Se poi la facesse tutta per me sarebbe il top! Poi adorerei Helldorado ma temo che iniziare con quella comprometterebbe la voce per il resto dello show. Nonostante anche nei tour passati la parte "tonight it's all over know.... goodbye all over now...." fosse presa spudoratamente dal cd.

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Novembre 2017

No aspettate sbagliato io, non intendevo playback completo nella quale lui muove le labbra, ma il fatto che ci fosse sotto la voce del cd è palese e non mi piace sinceramente.
    Poi, ovvio che a giudicare solo da Youtube non si può essere consapevoli di ciò che si sente dal vivo, però l'idea che lui canti sopra la sua voce del disco mi sembra strana e non mi piace per nulla.
    Nulla togliere a Blackie che, a quanto leggo, è tornato in forma. Però a me non piace. Finchè sono i cori ci può stare, ma la voce principale no..

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Novembre 2017

Non sapevo che Blackie si era rotto il braccio e non hanno fatto il tour per quell'album.

Certo che ci si è messa anche la sfiga per farlo passare in sordina :-(

6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

12 Novembre 2017

Figa che gran trasmissione headbangersball,non lo sapevo nemmeno io. Cacchio come era in forma blackie ai tempi

7. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

12 Novembre 2017

più che altro, immagino che blackie lo ignori perchè all'epoca non ebbe riscontri dal pubblico.
    Oltretutto, è un album alquanto "tangenziale" rispetto al tradizionale stile wasp e non ha l'aura mistica di the crimson idol, dunque il grande capo evidentemente non vuole rischiare

8. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

12 Novembre 2017

ho avuto la stessa sensazione ascoltando dei bootleg dal tour di the neon god, in particolare su the raging storm ( l'acuto finale) e sister sadie ( nei ritornelli e l'ultimo verso delle strofe, guarda caso dove i toni sono più alti...).
    ai posteri l'ardua sentenza

9. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

12 Novembre 2017

A quanto ne so, dal tour di kill fuck die blackie ha imposto al batterista di suonare con il click, in modo che il tempo sia sempre stabile; ne consegue che la velocità dei pezzi live sarebbe sempre praticamente identica a quella delle rispettive versioni su disco.
    In questo senso, non credo che inserire parti in playback sarebbe troppo complicato....
    mi duole aggiungere che, a detta di joey belladonna, quando gli wasp andarono in tour con gli anthrax nel '85, un roadie suonava il basso dietro le quinte al posto di blacie, dato che quest'ultimo era troppo impegnato ad imitare paul stanley....

10. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

16 Novembre 2017

hahahah è vero cavolo ,in quel periodo blackie aveva movenze alla Stanley .
    Un live è composto da due parti ,i fans in delirio ed il gruppo,due mondi vicini ma anche lontanissimi.
    Noi non sapremo mai che succede sul palco e dietro le quinte,mentre la band non saprà mai, o quasi, la storia di ognuna delle migliaia di persone che ha davanti.
    Per me i wasp sono una delle migliori band live che ci sono in circolazione.
    Mi basta questo.

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Novembre 2017

tra l'altro SNBE è talmente ignorato che non si trova più in commercio :( sono anni che lo cerco e non lo trovo, è fuori catalogo :( non mi va più la mia copia in CD presa il giorno dell'uscita, un secolo fa :D

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

22 Novembre 2017

Io l'ho trovato facilmente, ma ormai parlo di almeno 12 anni fa. Comunque anche per me è un bel dischetto, un piccolo Crimson Idol di qualità inferiore ma ricco di gioie per le orecchie, soprattutto le ballad.

A stillnotblackenough piace questo elemento.
  13. Rockman

Rockman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

25 Novembre 2017

Hai provato a pulire il cd con del polish per cellulari? Tipo il displex

Comunque il ciuffo di Blackie é un fake, i capelli veri sono andati lì davanti

A alessio73 piace questo elemento.
  14. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

25 Novembre 2017

che stia facendo la fine - tricologica- di simmons e stanley....anche lui con il parrucchino?

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

25 Novembre 2017

Famo prima a dì che l'unica cosa vera de Blackie è la panza, a sto punto.
    :lookaround:

Condividi questa Pagina