1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

3 Settembre 2017

La Spagna è una delle poche squadre che non ha dovuto rinunciare a qualcuno dei suoi big...ci sono praticamente tutti e il quarto titolo nelle ultime 5 edizioni dell'Europeo pare davvero una formalità.

La Francia intanto si è ben ripresa dalla batosta contro la Finlandia...vabbene che l'Islanda è probabilmente la squadra più scarsa del torneo, però anche la vittoria contro la Grecia ha il suo perché.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Settembre 2017

Sconfitta con onore contro i lituani. Se Melli sta fuori siamo fottuti però

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

3 Settembre 2017

Certo che con gli infortuni abbiamo un culo stratosferico eh :facepalm:
    In teoria, dalle parole di Messina, Melli sarebbe anche potuto rientrare, ma hanno preferito non rischiarlo (giusto così, secondo me)...speriamo recuperi al 100% per la partita contro la Germania.
    Germania che ha appena perso di 2 contro Isreale, nel frattempo^^

Per quanto riguarda la partita contro la Lituania, nonostante la sconfitta, sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato...lottando fino alla fine contro una squadra più forte e preparata. Ora testa alla partita successiva!

A §Draconist§ piace questo elemento.
  4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Settembre 2017

S'è sfasciato Llull, ma son decisamente coperti...

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Settembre 2017

Mancano Llull e uno fra Ibaka e Mirotic, però diciamo che male non sono lo stesso...
    E Markkanen???

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

4 Settembre 2017

Vero, Llull me n'ero scordato, in realtà anche Mirotic, invece Ibaka nemmeno mi ricordavo fosse nella nazionale spagnola :D
    A sto punto meno male, dai! Abbiamo qualche possibilità :lookaround:

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Settembre 2017

Ce la siamo giocata molto più di quello che pensavo. Peccato per quel momento della partita quando eravamo punto a punto, a noi hanno iniziato ad uscire tutti i tiri, anche quelli aperti con spazio, mentre loro segnavano sempre.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Settembre 2017

Sì manca Llull ma hanno Rubio e, secondo me anche meglio, sotto certi aspetti, Rodriguez e il sempiterno Navarro.
    Intanto, zitti zitti, cacchi cacchi, con un roster da retrocessione in Legadue (i più famosi erano Kendall Marshall e il terzo fratello Plumlee), gli USA hanno vinto l'Americup sconfiggendo in finale l'Argentina. Certo, la competizione non è così probante ma gli USA davvero avevano credo il minimo storico a disposizione (erano molto meglio i 12 dei mondiali del '98).

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Settembre 2017

C'è da dire, comunque, che alla Spagna sta anche andando di lusso con le avversarie. Ha affrontato (e sta affrontando) solo squadre materasso.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

5 Settembre 2017

Lammerda!

Prima o poi doveva succedere, mica si poteva continuare a giocare decentemente, pareva brutto.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Settembre 2017

Ma nemmeno bendati si può tirare così male. Oscena prestazione offensiva..nonostante tanti tiri anche ben costruiti. Con percentuali normali la vincevamo. Niente..è destino di sta nazionale crollare sempre quando può fare un passo in avanti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

5 Settembre 2017

Flea, l'hai guardata quindi? :hihi:

Comunque anche la Spagna rischia ma alla fine la porta a casa di 6 con la Croazia.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

5 Settembre 2017

Sì, sì, le ho guardate tutte finora, anche se le 2 centrali in differita (ma evitando miracolosamente ogni spoiler). Avrei potuto vedere la differita anche di questa e quella di domani, dato che alle 17.30 in teoria starei ancora lavorando, ma non ho resistito e pure domani in qualche modo me la seguo, se tutto va bene.
    Tra l'altro la vittoria della Georgia se non sbaglio ci qualifica agli ottavi, che è quello che conta, ma non so chi è peggio tra le possibili avversarie...Francia e Slovenia sono lì, mentre la Finlandia che sulla carta sarebbe meno forte, in realtà è forse quella che temo di più, per come sta giocando st'europeo!
    Incredibile la Grecia che può anche rimanere fuori!

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Settembre 2017

Gigione che stoppa Shermadini :rotfl: :pray:

Però non si può soffrire in questa maniera: + 17 nel 1° quarto, ci siamo fatti raggiungere e ogni volta che siamo ritornati con più di 10 punti di margine, ce li siamo fatti mangiare in un batter d'occhio.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.278

6 Settembre 2017

Ormai sono abituati a grossi margini persi...non mi fanno più effetto :D
    Io trovo assurdo che ancora si continua con sta megacazzata che quando sei a +3 a pochi secondi dalla fine fai fallo per mandare gli altri in lunetta e trovo ancora più assurdo che a farlo sia uno come Messina! A parte che di un niente abbiamo rischiato che di liberi ne tirassero 3, anzi abbiamo rischiato il gioco da 4, ma in ogni caso se non c'era Datome a quest'ora ce l'eravamo presa in quel posto alla grandissima.

Condividi questa Pagina