1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Countessoftuscany

Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    637

31 Gennaio 2017

Perché alle zebre non viene l'ulcera? La più istruttiva e divertente guida allo stress e alle malattie che produce. Con tutte le soluzioni per vincerlo - Robert M. Sapolsky - Libro - LIT - Libri in Tasca - | IBS

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

1 Febbraio 2017

però bisogna stare immobili...a proposito, uno studio scientifico sulla questione...:hihi:

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  3. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

2 Febbraio 2017

A Countessoftuscany piace questo elemento.
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Febbraio 2017

siete felici vero che per un po' non potrò più scrivervi post lunghi pagine? :lookaround:
    seriamente, avevo così tanto male tra le dita e il polso che ho passato tre ore a piangere e vomitare e alle 4 e mezza del mattino sono andato al pronto soccorso perché non ero mai stato così ç__ç
    niente idee solite sulle seghe perché non so bene per quale motivo ma mi sono sempre masturbato con la sinistra, da molti anni prima di essere operato ai tendini della destra, al braccio destro e così via.. :lookaround: sinceramente non ho nemmeno io idea del perché da non mancino ho sempre usato la sinistra (a parte nel sesso, intendo, non con un altro uomo, ma quando c'è da.. va beh dai insomma)

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

5 Febbraio 2017

Segati con i piedi.

A Fux89 piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Febbraio 2017

ma ti ho appena detto che l'ho sempre fatto con la sinistra e non ho mai avuto problemi :hihi:

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

5 Febbraio 2017

volevo dirvi una cosa molto interessante che ho scoperto, e che riguarda un tema a me molto caro
    Ho scoperto che lo Zinco, che è lo ione metallico che svolge la più grande varietà di ruoli biologici come coenzima, è presente con la massima concentrazione nella prostata più che in qualsiasi altro organo.
    Questo fa si che le eiaculazioni siano un importante waypoint per l'espulsione dello zinco.
    Ecco quindi può capitare che, se siete particolarmente fortunati e appassionati in amore, e passate due o tre giorni a sborrare intorno alle 4 volte al giorno senza prendere integratori o assumere diete particolarmente ricche di zinco, andiate in leggera deficienza di zinco.
    I deficit di zinco importanti sono condizioni molto gravi che comportano dermatiti diffuse e alopecia, ma un deficit lieve e momentaneo, come quello da sborrate, viene compensato attivando meccanismi di risparmio dello zinco, tra cui una riduzione nella produzione di ATP, che è la principale forma di energia chimica dell'organismo. Quindi se sborrate molto potreste essere molto stanchi e sonnolenti per un paio di giorni.

A Gabba, Ride_The_Sky, Pierluigi e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Febbraio 2017

interessantissimo.. a me è capitato di sborrare cinque volte al giorno ma era un massacro.. cioè da giovane giovane era diverso nel senso che non avevo nessun male, in questi anni invece.. nei casi di loro ipersessualità :lookaround: (cioè io farei spesso anche a meno del sesso ma va beh sono io mezzo asessuale :lookaround: ) a volte si è rivelato un problema :lookaround: super stanchezza e tutto (non da parte loro che evidentemente faticano meno :hihi: )

però c'è da dire che si sborra molto di più quando si è con una ragazza che quando ci si masturba, immagino che anche la quantità di zinco disperso sia molto minore
    chissà dove avevo letto sullo zinco, mi pare che quando cercavo le proprietà dello sperma si parlava sempre di zinco in effetti.. però poi appunto c'è anche l'effetto inverso no? ingoiarlo fa bene quindi se tu espelli molto zinco lei poi lo assorbe? dicevano che fa anche da antidepressivo e mille altre cose :lookaround:

9. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

5 Febbraio 2017

mi dissero che nello sperma ci sono anche le tossine che tu espelli sborrando. quindi lei si beve tutte le tue tossine.

le tossine e lo zinco.

ciao saluto mamma e papà.

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905
  11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Febbraio 2017

mm no dai non credo ci siano controindicazioni nel bere lo sperma, sennò sarebbe un'ecatombe :lookaround: poi se ci sono tossine o cose negative ce lo dirà chi se ne intende, ma probabilmente se ci sono saranno a livelli ininfluenti! invece anni fa avevo letto tantissimi siti e qualche libro/articolo (i miei 5 anni di università a bologna, e dire che ho chiuso tutto in corso ma come potevi quando avevi delle biblioteche gratis del genere) che parlavano di tutti i benefici del caso :sisi:

il fatto della roba antidepressiva dell'ingoiare sperma a cui accennavo l'avevo letto proprio in un articolo di queste riviste scientifiche (in inglese) che le biblioteche vicine alle mie sedi tenevano sempre aggiornate e parlava proprio specificamente di tutti gli effetti che poteva avere lo sperma a livello psichiatrico, contestualizzando ovviamente, non è che sostituisce l'antidepressivo.. e spesso si parlava comunque di zinco :lookaround:

invece come già avevo detto tante volte lo sborrare (poi ripeto da solo è una quantità esigua, grazie a ragazza/e sborri 10 volte tanto) fa veramente bene e nel mio caso è obbligatorio per via delle pregresse prostatiti e compagnia bella che ho avuto! cioè non posso assolutamente lasciare ristagnare il liquido prostatico.. però appunto non è che vale solo per me perché ho avuto i batteri e c'ho dovuto fare le iniezioni di gentamicina, vale sia per non lasciar ristagnare in generale sia per il benessere della prostata come tumore perché si legge dovunque che fa bene per la prevenzione..

12. Countessoftuscany

Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    637

6 Febbraio 2017

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

6 Febbraio 2017

Beh certo, mischiare le tossine insieme alla roba che usi per trasmettere il tuo seme mi sembra molto verosimile ed appropriato, direi un meccanismo perfetto dal punto di vista evoluzionistico :sisi:

14. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

6 Febbraio 2017

tossine mortali, così in un colpo solo fecondi un ovulo e contemporaneamente lo uccidi. è geniale, un sistema perfetto di controllo delle nascite!

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

6 Febbraio 2017

in realtà un po' di verità c'è, ma non nel senso che lo sperma è il modo con cui il corpo si detossifica, da che quello spetta in larghissima misura a fegato e rene. Semplicemente lo sperma come tutti i liquidi biologici può avere tracce di eventuali farmaci e tossine, esattamente come la saliva o il latte materno, motivo per cui con la saliva possono capire se ti sei fatto una canna a distanza di qualche giorno, e con il latte materno si rischia di passare eventuali farmaci assunti al neonato.
    Tuttavia come veicolo di tossine è sicuramente il più protetto dato che esiste una vera e propria "barriera emato-testicolare" che impedisce alle sostanze tossiche di raggiungere gli spermatozoi, ma questa è assente nella prostata che è responsabile del 95% di volume spermatico.
    Comunque se l'eiaculatore non ha assunto veleni o droghe particolari ingoiare lo sperma rimane una pratica molto sicura e salutare

Condividi questa Pagina