1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

17 Novembre 2016

In realta non ha un fumetto che io sappa..ho sbagliato a postarlo qui :D

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Novembre 2016

King Kong (comics) - Wikipedia :D
    Sono fumetti ispirati al film originale, a quanto ho capito, però esistono^^ Comunque ripeto, alla fine non è così fuori contesto qui dentro.

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

30 Novembre 2016

Tra oggi e ieri ho recuperato finalmente 2 titoli di quest anno, e, poteva andare meglio... :hihi::hihi:

"X-Men: Apocalypse" - Un film o uno scherzo? Come ha fatto una robaccia di questo tipo ad uscireal cinema, quando anche la televisione sarebbe stata troppa!? Brutto, con effetti speciali in ritardo di 20 anni e una trama che ormai ogni nuovo film degli X-Men "riparte da capo".
    BOCCIATO. Mi meraviglio di Singer :nono::nono:

"Suicide Squad" - Non avevo letto (apposta) nessun giudizio riguardante questo film, non conoscevo i fumetti, sapevo soltanto che aveva guadagnato bene al box office e che c'era Batman. Detto questo, è stata una vera sorpresa, un ottimo film, per me già tra i migliori del genere, e, ovviamente spanne sopra gli altri due della DC. Bravi tutti gli attori, bella la storia, la regia, ovviamente gli effetti (compresi quelli al culo di Harley Quinn).
    PROMOSSO. Non vedo l'ora che facciano il sequel.

A Flea piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Novembre 2016

Pensavo di essere l'unico stronzo ad aver apprezzato Suicide Squad e ad avergli fatto abbastanza pena l'ultimo X-Men :hihi: Poi alla fine digerendolo un po' meglio a freddo, l'ultimo della DC ha comunque molti difetti...lo tiene in piedi la strepitosa Margot, ma a conti fatti è un po' un peccato la scelta di Will Smith per Deadshot, che sarebbe invece stato un personaggio fighissimo se fosse stato più spietato e meno "papà modello"^^
    Detto questo, rimane comunque l'ottima sensazione all'uscita della sala....ma se Batman V Superman alla fine l'ho visto 3 volte (2 al cinema, una in extended), non ho ancora la stessa spinta a rivedere Suicide Squad, seppur sono a conoscenza del fatto che c'è una extended edition anche lì.

X-Men Apocalypse invece non me lo rivedrei manco sotto tortura...forse giusto la scena di Quicksilver e quelle di Mystica col quel completino all'inizio :seghe:

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

3 Dicembre 2016

A Flea piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Dicembre 2016

WOW! Non mi pare una locandina ufficiale, ma è figa lo stesso! Speriamo sia di un altro livello rispetto ai primi 2 Thor, soprattutto rispetto a Dark World che è forse il peggior Marvel finora. A quando il primo trailer?

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

4 Dicembre 2016

Loro 4 sono davvero troppo forti lol

Nuovo trailer

A Zagreus, DiZ e Flea piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Dicembre 2016

Contribuisco con la versione originale del trailer che, è bene ribadirlo, è assolutamente spettacolare!!! Dopo questo trailer ho l'hype su un'altra galassia^^

A DiZ piace questo elemento.
  9. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

4 Dicembre 2016

Su Guardiani della Gallassia 2: chebbello. :love: BabyGroot pucciosissimo, battute sulla linea del primo (quindi ottimo livello) e fantascienza a palate, sembra che con gli effetti ci siano andati giù più pesante che mai. Promette di nuovo fuochi artificiali. :love:

Su Thor Ragnarok: lo aspetto con impazienza, anche perché sono l'unico sulla faccia della terra ad aver apprezzato parecchio anche Dark World. Seriamente, nonostante sia un mezzo fanboy riesco a vedere chiaramente certi difetti che tutti hanno notato in film come Iron Man 3 o Avengers 2, ma non sono mai riuscito a capire cosa ci sia in Thor 2 per farlo giudicare da tutti e a mani basse il peggior film Marvel in assoluto. Boh. :lookaround:

Hai ragione, in sostanza è la stessa cosa che hanno fatto con Civil War nell'ultima scena di Ant-Man.
    Boh, spero non diventi un'abitudine, non mi piace per niente questo modo di procedere.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Dicembre 2016

A mani basse no, perché c'è sempre Iron Man 2 (e l'Hulk con Ed Norton, che non ho nemmeno mai visto, ma non ne parla mai nessuno e pare proprio dimenticato dalla Marvel stessa), però per quel poco che mi ricordo, dato che ne ho cancellato buona parte e non ho mai avuto la spinta per dargli una seconda possibilità (magari come esce Ragnarok ci penso), aveva ben poco ritmo e fin troppe battute sceme, che trovo inadatte in Thor, come le trovo inadatte su Dr. Strange, ma quest'ultimo aveva molti altri pregi che non ricordo di aver trovato sul secondo episodio del figlio di Odino.

11. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

4 Dicembre 2016

Guarda, non lo vedo anch'io da parecchio (perché mi piace, ma dopo sono pur sempre usciti i vari Guardiani, Winter Soldier e compagnia, voglio dire...), ma mica mi ricordo battute molto più stupide. Si, il pezzo con Loki che si trasforma o le varie battutine nate attorno al personaggio di Kat Dennings (:love:), ma niente di particolarmente fuori contesto.
    Poi magari sono io eh... Vado matto per la rivisitazione marvelliana di Asgard e in generale della mitologia nordica, magari l'unione del fanboyismo per la mitologia e di quello per i film Marvel mi rendono particolarmente cieco. :sadic:

Per quanto riguarda l'Hulk con Norton, hai centrato il problema secondo me. Non è un film particolarmente osceno (per quanto sia bravo Ruffalo, avrei davvero voluto che Norton continuasse, era un Banner strepitoso) ma hanno seminato qua e là tanti elementi che non sono stati ripresi mai più: ad esempio sono presenti personaggi che so essere importanti nei fumetti (l'amico di Hulk coi capelli verdi ed il suo nemico col testone), ma che sono totalmente scomparsi nei dodici film successivi. Tranne il generale Ross, che dubito qualcuno ricordi per la sua parte, seppur importante, nel film di Hulk.
    E questo si è portato un altro problema importante. Leggo spesso in giro che in The Avengers viene molto criticato il fatto che Banner controlli la trasformazione, cosa giudicata come un vero e proprio deus ex-machina. In realtà le basi di questa capacità sono già chiaramente mostrate nel primo Hulk. Ma se quelli della Marvel sono i primi a far finta che questo film non sia mai esistito, è normale non lo facciano neanche gli spettatori, o almeno la grandissima maggioranza di loro.

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

5 Dicembre 2016

Cosa mi hai fatto ricordare, l'avevo rimosso dalla memoria :hihi:

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

7 Dicembre 2016

Domani il trailer completo :)
    Edit: domani in USA, da noi venerdì mattina...

Ultima modifica: 7 Dicembre 2016
    A DiZ, Flea e Carnival900 piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Dicembre 2016

Attendiamo domani allora, ma già questa piccola anteprima ha una sua componente da scimmia sul groppone :seghe:

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

7 Dicembre 2016

Con il fuso orario da noi arriva venerdi alle 6 del mattino :(

Condividi questa Pagina