1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Novembre 2016

Vero, ciò non toglie che soprattutto i Maiden, il cui successo è planetario e assolutamente sullo standard dei Metallica, non abbiano mai avuto problemi di tal genere né se ne siano mai usciti con sparate simili (e collegamenti a vizi e dipendenze), con l'eccezione di quel panzone di Di'Anno, che infatti fu cacciato.

2. Lucignolo

Lucignolo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Novembre 2016

Ecco questa è l'unica cosa che proprio non capisco..dal momento che il 99% della popolazione metal gli muove questa critica perchè non la prendono in considerazione?che poi..secondo Lars in questo disco l'hanno fatto..ma io sia da moth che da atlas una 40ina di secondi li toglierei facili facili..

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

16 Novembre 2016

Vabbè dai, chissenefrega a un certo punto... siamo esseri umani, non puntiamo sempre il dito.

Tra l'altro per me Di'Anno vale dieci Bruce Dickinson e i più grandi dischi dei Maiden sono i primi due.

Ma questo è un altro discorso...

A dolgar e lunaticgate piace questo messaggio.
  4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

16 Novembre 2016

Si dice che anche Clive uscì in realtà per via dei suoi problemi con l'alcool, e non perché gli era morto il padre e abbandonò. Anche su Adrian Smith si diceva che fumasse pesante nel tour americano di Number, certo senza cadere nella dipendenza vera e propria. Ma sono le solite leggende metropolitane, penso che la verità sia che, da bravi inglesi, siano grandi spugne di birra (e vino, per Nicko) e basta. Anche perché Steve è sempre stato inamovibile su questo punto.
    L'unica cosa certa è che Di'Anno era ed è un coglione, e che probabilmente era sbronzo pure quando entrò nei Maiden. Non si spiega, altrimenti, come si sia trovato al posto giusto nel momento giusto.

A Eclipsed piace questo elemento.
  5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

16 Novembre 2016

era anche un cantante con una voce, un'espressività ed un carisma invidiabili.

6. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Novembre 2016

Assolutamente d'accordo, i primi due album sono gli Iron Maiden, DiAnno strepitoso, tutto perfetto!
    Poi ottimi album e grande stima per Bruce ma i primi due sono un altro mondo!

7. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

16 Novembre 2016

La penso cosi pure io...il primo e killers son quelli che mi piacciono di piu

8. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

16 Novembre 2016

Beh si passabile la seconda ma sufficienza stiracchiata.....la prima mi fa cascare i coglioni

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Novembre 2016

Certo, per carità. Ma effettivamente io ho postato in risposta all'ennesima sparata grossa da parte di uno dei membri del gruppo.
    Se qualcuno si legge il libro dei Maiden capisce immediatamente l'intransigenza di Steve Harris e del managment per coloro i quali non fossero coinvolti al 100% dalla band e che, di conseguenza, non dessero il massimo: Clive fu cacciato dopo un tour americano durante il quale fece troppa festa e non riusciva a mantenere le prestazioni (McBrain faceva lo stesso ma è di ferro e non ha mai dato segni di cedimento), Di'Anno perché era un tossico, Adrian perché ha avuto un'incertezza sul suo interesse totale per la band.
    Esattamente, era :hihi: (giusto per evitare fraintendimenti, Iron Maiden e Killer per me sono dei capolavori)

Chiuso OT.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829
  11. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Novembre 2016

Secondo me non siamo OT! :none:

Visto che non possiamo parlare del nuovo album dei Metallica, possiamo parlare della loro cover di "Remember Tomorrow"! :fagiano:

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

16 Novembre 2016

Il successo dei Maiden è stato enorme, vero, ma decisamente graduale rispetto ai Metallica. I Maiden non hanno mai avuto un pezzo in heavy rotation su MTV, il loro (grande) successo si è costruito nel corso di anni, se non decenni e si è rafforzato con il tempo. Oramai sono nel gotha del rock mondiale anche loro, certo, ma per molto tempo sono stati esclusivamente il gruppo portabandiera del metal...un contesto sicuramente più "protetto".

Metallica, Guns, Nirvana hanno vissuto altre situazioni sicuramente più shockanti. Poi dipende certo dalle persone, ovvio. I Maiden tranne Di Anno sono sempre state persone mature.

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

16 Novembre 2016

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2016

Infatti c'è chi l'ha presa anche peggio :lookaround:

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

16 Novembre 2016

Temo che anche nel mio caso sorgerebbero battute infelici tipo 'Il rar suona di mer*a, ma sarà così anche il suono finale oppure è solo colpa dell'mp3 rippato malissimo?'.
    Ovviamente sto scherzando :rotfl:!

Condividi questa Pagina