1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Avantgarde Black Metal

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Zoidberg 88, Jun 23, 2006.

1. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 22, 2016

A mio avviso i migliori lavori sono Tuno ido Tarlat e Roka Hasa Radio (già consigliatoti dal saggio Deopisi).

The Thunder God likes this.
  2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

Jul 22, 2016

Appena ho un computer sottomano con dell'Internet decente ascolto tutto.

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

Aug 4, 2016

:sisi:

L'avevo già ascolticchiato su queste pagine, e devo essere sincero: mi piace abbastanza. Le parti black sono quelle che apprezzo di meno (blues >>>>>>>black metal).

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

5. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

essendo entrambi the flesner, sono strani per forza :D
    non so, a me sembra più particolare devil is fine (forse dipende anche da cosa si è abituati ad ascoltare), ma soprattutto più interessante in ottica futura, magari ispirando altri musicisti visto che sta avendo molta visibilità e ottime vendite (da quando è uscito, su bandcamp è quasi sempre tra i più venduti, incredibile :hihi:). La vedo dura ma ci spero

Maelstrom likes this.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

Nella pagina bandcamp della crucial blast è decisamente peggio e lo sai bene :sìsì:

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Aug 4, 2016

Mah, quel disco dei Zeal And Ardor l'avevo provato mesi fa ma non mi aveva detto molto, mi sembrava che la black music e il black metal fossero messi insieme con lo sputo, per niente ben amalgamati. Idea innovativa ma realizzazione abbastanza meh...

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Aug 4, 2016

Boh, i Mamaleek sono marci(ni)ssimi ma a me dicono molto di più i Zeal & Ardor, la sento roba molto più originale, luciferina.
    Vi é davvero un atmosfera maledetta, la sento solo io? Certo per ora é più l'idea che la sostanza, ma se sanno regolarsi rilasceranno sicuramente la genialata dei nostro tempi.
    Di sicuro non lasciano indifferenti.

Mmmh....dai non é originalissima la cosa onestamente, lo facevo già io anni fa il miscelare i synth con la batteria acustica e sporadici interventi di basso in una specie di black metal avanguardistico, l'unica differenza é che io non ho mai rilasciato alcun disco fuori per quella roba :D, perché francamente mi sembrava un po' una porcheria al periodo :D.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

Non ho usato il termine originale, ma ho usato la parola "strana". Comunque, il connubio per me funzione e il disco mi piace assai :sìsì:

10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Aug 4, 2016

Mi sa che devo tirare fuori quella roba, ho ancora i progetti salvati su una vecchia usb....chissà che non ci tiro sù dei soldi.

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

Potevi brevettarla.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Aug 4, 2016

Me misero :lookaround:.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

Puoi sempre lavorare in una piantagione di cotone e bestemmiare a più non posso. Ricordati il registratore.

Poi, il mastermind dei manes aveva già giocato con l'hip hop e pazzie deliranti, sia con i manes che con i kkoagulaa

Inoltre, mi viene in mente anche il disco dei liturgy con the ark work uscito l'anno scorso. Persino ben frost in aura ha mischiato il suo techno dub/ambient con il black nel brano venter.

Per oggi sono a posto con le stramberie.

14. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

anch'io la sento in queste 4 (molto più che in tanta roba trve black): devil is fine, in ashes, children's summon e sacrilegium III. Bellissime e convincenti per me

ha già il nome d'arte giusto, geddon ha un che di negroide :già: ed è pure del sud

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Aug 4, 2016

#meglioimanes

emanuele likes this.

Share This Page