1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hits degli anni '10!

Discussion in 'L'Altra Musica' started by emanuele, Jan 2, 2014.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Jul 14, 2016

Vedi Hele, il fatto è che tu tendi a paragonare cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra. A te la Del Rey può non piacere e ci sta, cacchio ne hai tutto il sacrosantissimo diritto. Il fatto è che non ha una voce indegna: questa è una cosa non vera. Magari non ti piacerà il suo tipo di voce, ma negli anni la sua voce è diventata tutt'altro che indegna. Live prima aveva molti problemi che ha risolto pienamente con il tempo.
    Stesso dicasi per le canzoni: Taylor Swift fa pop da classifica, con qualche accenno country MOOOOOOOOLTO vago. Lana fa tutt'altro, roba che col pop da classifica come lo si intende oggi non ha nulla a che fare. Ci sono delle influenze pop, questo sì, ma è roba che si rifà ad artisti che con gente tipo Britney Spears non c'entra nulla.
    Secondo me tu sei troppo estremista e ti fissi su certe convinzioni.

Sent likes this.
  2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 14, 2016

Bella, la sua migliore.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jul 14, 2016

Appunto..tra l'altro Lana scrive anche le sue canzoni che io sappia. Ha uno stile personale..con varie influenze. Non è una popstar da classifica.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 14, 2016

da quel che so tutte le canzoni di lana del rey sono scritte da rick nowels e justin parker, gente che (soprattutto nowels) sa bene come e cosa scrivere visto che scrivono per sia, icona pop, nelly furtado, adele, madonna e quant'altro

ma questo non ha importanza, ha importanza per me se una ragazza è una cantautrice ma se le canzoni sono belle, se sono una più indegna dell'altra non mi cambia niente; il paragone con taylor swift non l'ho fatto io eh io ho solo scritto che ritengo inesistente vocalmente e artisticamente taylor swift, ma che quantomeno non è sopravvalutata perché ha una voce banalissima e fa roba banalissima (ma almeno catchy e più varia, merito dei produttori e degli scrittori ovviamente) come lana del rey e tutte le altre angloamericane che tutti magnificate ma che in realtà sono il nulla :sisi:

lana del rey pubblica tutto tramite Universal dal primissimo disco (anzi vedo ora che gli ep pure erano universal) quindi dire che non sia pop da classifica è ben dura, io ripeto che non volevo istituire paragoni con taylor swift ma se ci può stare un paragone è che le canzoni che fanno fare alla swift una su dieci sono carine per 10 giorni, le canzoni che fanno fare (poi raccontatemi che le scrive e le suona lei :hihi: ) a lana del rey sono tutte uguali e inascoltabili. innumerevolmente meglio britney spears, anche lei voce banale e nessun tratto particolare ma almeno le hanno fatto fare canzoni ascoltabili per tre giorni all'anno, ma si parla sempre da musica da classifica angloamericana (sei singoli per album poi figuriamoci :hihi: )

ma appunto facendomi cagare tutte queste interpreti di basso livello non è che ho una gran voglia di ascoltare altro di loro :hihi: meglio per loro che si sono arricchite sul nulla avendo la fortuna di essere anglofone e di essere interamente prodotte e scritte da una major
    io esagero ovviamente non è che soppeso le parole, l'università l'ho finita da tempo e non sto a rileggere tutto e a correggere :sadic: per indegna intendo che ha una voce banale e che è sopravvalutatissima tutto qua non dico sia stonata o chissà cosa, ma che non è nulla di che mentre la fanno passare per la nuova stevie nicks o potrei dire mina (che non ha mai scritto niente) o carola haggvist o chi volete, è completamente un altro livello sotto ogni aspetto

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Aug 1, 2016

non so dirvi tra questi due chi mi fa più incazzare, fortuna che entramb non si sentono più e hanno fatto una porcheria a testa e basta, non si sentono più da due o tre anni e spero rimanga così per sempre

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Aug 2, 2016

mi piace moltissimo questa canzone, in america è famosissima ma secondo me anche se il nome non vi dice niente (non il nome della band, che ovviamente è preso da bob dylan :hihi: ) potreste averla sentita! :) è una sorta di country pop molto carino per me :)

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Aug 14, 2016

questa in america è una hit machine pazzesca che fa solo #1 da quindici anni ma qui penso sia totalmente sconosciuta O.o

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Aug 15, 2016

sempre meravigliosa, zaslavskij o come si scrive (fortuna che ha scelto zedd come nome d'arte) è una garanzia poi.. la prima volta che l'ho sentita non avrei mai immaginato che riuscissero a mettere la williams in un contesto che non c'entra niente col pop/rock che ha sempre fatto.. peccato solo che qui era ancora nella fase capelli inguardabili
    zedd tra l'altro oltre a essere giovanissimo ha il padre chitarrista e la madre pianista di professione e lui stesso è pianista e si sente, oltre al fatto che non ha mai prodotto una canzone non scritta da lui, il che vale sempre un altro punto in più per me :D insomma, la prima differenza tra lui e avicii per intenderci :hihi:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Aug 24, 2016

totalmente spariti 'sti due psicopatici, chissà quanti soldi han fatto con sta roba :hihi:

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Aug 26, 2016

Il mio nuovo personalissimo tormentone.

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Sep 2, 2016

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Sep 2, 2016

ecco, se dovessi dire una delle voci più fastidiose del mondo che io abbia mai sentito, è la sua. metto una hit a caso tanto fanno cagarissimo tutte, è veramente di un fastidio tremendo :hihi:

giuro non ce la faccio, non mi piace il rap americano a parte certe cose, ma più che per la voce è che devo capire i testi e devo essere aiutato dalla bellezza in generale del beat del flow e quant'altro, questo qua è veramente insostenibile :rotfl:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Sep 7, 2016

....una cagata abominevole, fortunatamente del tutto rimossa da chiunque e da qualsiasi supporto nel giro di poco tempo :hihi:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Sep 19, 2016

Uscita da 3 giorni quindi non sono molto in topic ma possibile tormentone di fine anno, per me almeno lo è...gran pezzo

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Sep 19, 2016

carina, troppo elettronica e monotona musicalmente però, non li ho mai sentiti

Share This Page