1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

11 Giugno 2016

Nuvole nere in vista?...

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

12 Giugno 2016

A Verona piove a sprazzi.

A Vittorio piace questo elemento.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

12 Giugno 2016

Qui è incerto.

Vediamo domani.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

12 Giugno 2016

Nel frattempo Roberto sarà uno degli insegnanti, e mi pare anche uno dei fondatori, di un nuovo talent show.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

13 Giugno 2016

Direi che tanto nere non sono.

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

13 Giugno 2016

Eppure, parlandoci, Andrea mi era parso parecchio rabbuiato.

Non saprei.....

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

13 Giugno 2016

Quindi Tiranti rientra nei Labyrinth? In modo permanente?
    Assurdo comunque, sono molto contento ma non capisco allora la separazione passata con l'innesto inesistente di Boals..

8. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

13 Giugno 2016

Tutto Return con Tiranti...
    Che sia tornato in modo permanente non l'hanno detto (per ora).. sarei il primo a esserne felice comunque

Ultima modifica: 13 Giugno 2016
  9. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

14 Giugno 2016

Certo che tante band italiane sembrano un po' confinate in un limbo. Loro, i Domine, i Vision Divine.... magari le ragioni sono diverse, però che peccato.

10. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

14 Giugno 2016

Mah... anch'io spero che Tiranti sia di nuovo nel gruppo..
    @jesse_pinkman: secondo me la situazione del "limbo" dipende dalla condizione di crisi del mercato internazionale e nazionale in particolare..
    troppe uscite e guarda caso ogni release è etichettata come migliore uscita dell'anno... un sacco di etichette discografiche sconosciute,
    che hanno la pretesa di "lanciare" nuove band... mah mi pare invece che sono le band a lanciare le etichette..

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

18 Giugno 2016

Riguardo Tiranti, sull'evento la Frontiers scrive:
    LABYRINTH will play a SPECIAL UNIQUE SHOW playing their classic masterpiece “Return to Heaven Denied” from start to finish, in addition to some of their most famous songs!
    And celebrating the acclaimed return of singer Roberto Tiranti to the line-up!

12. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

1 Settembre 2016

I Labyrinth sono rimasti senza basso e batteria.
    e Tiranti? non ho capito se è rientrato nel gruppo..

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

1 Settembre 2016

Non penso in pianta stabile.

A proposito...se n'è andato anche Andrea De Paoli pochi giorni fa, in termini non ottimi.

"Tornato dal tour tedesco posso annunciare che non faccio più parte dei Labyrinth. Sono passati 19 anni quasi 20 da quando sono entrato nella band, con questa esperienza ho imparato a scrivere meglio musica, a vivere in tour, ho girato il mondo e provato esperienze incredibili e ho sempre dato il meglio di me stesso qualche volta anche il peggio, ho gioito, sofferto, tanto l’esperienza mi ha dato qualcosa mi ha anche tolto. Il motivo di questo split è stato forzato da una situazione dove per quanto mi riguarda non c’erano più quei valori di amicizia, rispetto, onestà, trasparenza di cui tutti noi della band siamo stati responsabili in diverse percentuali e che sempre per quanto mi riguarda devono essere fondamentali per continuare a creare musica in sinergia, sviluppare un team unito con persone che si stimano e rispettano sotto qualsiasi punto di vista. Attualmente ho uno studio di registrazione, lavoro in studio e live e collaboro molto spesso in.Germania con grandi artisti guidati e organizzati da Tony Liotta che é la persona con cui ho sempre sognato di collaborare soprattutto dal punto di vista umano. Più di un fratello ed è questo di cui ho bisogno. Insieme a Edit Linea e Luigi Mosello Due Scrivo musica per per artisti che escono da The Voice, X factor, Amici e a Dicembre accompagnero’ alcuni cantanti di Voice of Germany insieme a Tony Liotta in Germania. Ho Chaos Venture un progetto difficile da portare avanti ma che ho la volontà di proseguire, delle cose nuove con Shadows of steel e sto tornando con un progetto metal mio dove ho già scritto liberamente quasi 30 canzoni che avrei sempre voluto scrivere con i Labyrinth ma che non è stato possibile realizzare perché la composizione spettava giustamente al 90 % ai membri fondatori. Ora le danze saranno dirette da me e da un’altra persona speciale anche lui un grande produttore e compositore musicista con una preparazione e un talento incredibili e capacità imprenditoriali/umane notevoli.In questo progetto ci saranno giovani talenti mostruosi che non hanno ancora avuto la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico vista la mafietta che c’è in Italia ma anche da quella tedesca e in altri paesi come la Svezia. Sentirete parlare presto di tutti loro. Ho da fare più che mai con scuole, colonne sonore, clinics endorsements e tante altre situazioni che nello stesso tempo mi hanno assorbito completamente. Ringrazio infinitamente i meravigliosi fans di tutto il mondo che ci hanno e mi hanno seguito in tutti questi anni dando un affetto incredibile che rimarrà per sempre nel mio cuore e per questo vi dico semplicemente GRAZIE! . Sono sicuro che continuerete a credere in me e che vi regalerò nuova musica, nuove emozioni nonostante sia palese che il mondo discografico è praticamente in un limbo da anni. A prestissimo!”

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

1 Settembre 2016

Spero almeno faccia lo show a Trezzo e non venga rimpiazzato da Lucatti, Pagnacco m'è sempre sembrato fosse nel gruppo per il semplice fatto che Tiranti cantava nei Vanexa e se lo fosse portato per non cercare altri rimpiazzi scomodi.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

1 Settembre 2016

Io mi ero perso la news di Pagnacco! Letta adesso.

Boh, perso Pagnacco, De Pauli, con Boals svanito e Tiranti solo ospite......che stanno a fare ancora insieme i Labyrinth oggi.

Tra l'altro, ho parlato con Cantarelli prima dell'estate e mi sembrava tranquillo e sereno con i suoi APD....

Condividi questa Pagina