1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by AlKhAn, Jul 20, 2008.

1. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

May 24, 2016

peccato Vincenzino, io ci speravo ancora prima di oggi ... niente da fare proprio, poi l'olandese è perfetto e se lo sta strameritando

2. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

May 25, 2016

Nibali sembra proprio quello del Tour dell'anno scorso. Penso che ora punterà a una vittoria di tappa (secondo me a Risoul, tappa simile a quella del La Toussuire dello scorso Tour de France).
    L'impressione mia è che l'ambiente Astana non lo stia aiutando e che negli ultimi tre anni stia soffrendo molto la pressione - nel 2014 riusci a trasformarla in una rabbia agonistica estremamente positiva, ora sembra che questa pressione lo freni tantissimo. Poi ci deve essere qualcosa di sbagliato nella preparazione (carichi troppo elevati in allenamento, gambe imballate in gara).
    Rimango dell'idea che dopo il Tour 2014, avendo vinto tutti e tre i grandi giri e non avendo più nulla da dimostrare in quel genere di competizione, avrebbe dovuto dedicarsi alle classiche (il Lombardia dell'anno scorso ne è una prova, anche se è sempre una corsa particolare visto che arriva a fine anno).

p.s. è in scadenza e non rinnoverà con Astana, si parla di una nuova squadra di proprietà di sceicchi degli emirati; vediamo come andrà l'anno prossimo e come lo sosterranno

forza panino and Rik94 like this.
  3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

May 25, 2016

Oggi il Giro passa a 200 mt da casa mia [​IMG]

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

May 25, 2016

Si era capito da Roccaraso. Può sembrare una banalità, ma quando al primo arrivo in salita dicono la solita frase "Oggi capiremo chi il Giro non lo vince", poi questa cosa si rivela sempre essere vera. In ogni caso, questo dimostra ancora una volta che Nibali è un campione "umano".

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

May 27, 2016

madò che volo, per fortuna c'era la neve

edit: azz a zakarin è andata peggio

Last edited by a moderator: May 27, 2016
  6. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

May 27, 2016

tappone doveva essere e tappone è stato. peccato per le cadute (soprattutto per i corridori, i rischi che si prendono in discesa sono fuori da ogni immaginazione). domani sarà una corsa folle.

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

May 27, 2016

E lo è stata pure oggi :hihi: Nibali in difficoltà contro gli scatti di Chaves sull'Agnello, con Kruijswijk che non perdeva un centimetro e alla fine Nibali pimpante e Chaves sfinito: i pregi e i difetti della scelta di mettere la cima coppi a 50 km dall'arrivo... Peccato per il volo della maglia rosa, ma in discesa si può mettere in preventivo; anzi, per fortuna che c'era la neve (nonostante ghiacciata non sia una meraviglia :hihi: )

Menzione d'obbligo per Scarponi.

8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

May 27, 2016

Contentissimo per Nibali,io non ci credo molto alla vittoria finale ma è stata una gran bella tappa

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

May 27, 2016

Oggi mi sento come Alan tonetti: perso :(

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

May 27, 2016

Gr Marciooo GR nibali!
    povero Zakarin, pensavo fosse morto.

Draco ieri ho fatto lo snob e ho indossato la maglia dei la quiete.

Utente 30523 and §Draconist§ like this.
  11. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

May 27, 2016

che tappa ragazzi, adesso Vincenzino secondo me torna ad essere il favorito numero uno, ha staccato Chavez e ha tutte le carte in regola per rifarlo domani; sinceramente mi è dispiaciuto per Kruijswijk, una caduta del genere avrebbe abbattuto anche un cavallo ma lui ha continuato stoicamente con dolori penso lancinanti; domani tutti incollati allo schermo, ci mancherebbe!!!

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

May 27, 2016

Tappa leg-den-da-ria, e non è un'esagerazione. Nibali campione senza se e senza ma. E domani...

Zerotolerance70 likes this.
  13. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

May 28, 2016

Vista come è andata ieri, per me oggi Nibali vince il Giro. Pagheranno tutti lo sforzo (e in più Chaves sembra in calo) ma lui è quello che su queste salite che bisogna scalare "di ritmo" si trova più a suo agio - dopo Kruijswijk, ma potrebbe pagare tantissimo oltre che la caduta, il tentativo di rientro.
    La gamba è decisamente diversa rispetto a quella di 7 giorni fa, in ogni caso.
    Ah, dimenticavo, Scarponi monumentale.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

May 28, 2016

I collegamenti radio durante la II Guerra Mondiale avevano comunque una qualità migliore rispetto a quelli di De Luca

deopisi, Rik94 and Utente 30523 like this.
  15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

May 28, 2016

La nuova figura di merda riguardo i parenti di chaves :rotfl:

Share This Page