1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

26 Maggio 2016

secondo me tutti i fan do WoW ci vanno, parliamo di 10 milioni di persone. poi non so magari tutti quelli che vogliono vedersi Lo hobbit la vendetta.

Comunque pare che sia molto realistico, nel senso che non è un cartone

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

26 Maggio 2016

perdonami il paragone azzardato: l'anno scorso è uscito quella merda di game therapy, con protagonista favij, vale a dire lo youtuber con piu' iscritti in italia (oltre i due milioni). se fossero andati tutti, sarebbe stato un successone. invece, (grazie a dio) non c'è andato un cazzo di nessuno, ed è stato un mega flop. secondo me, potrebbe succedere una cosa simile per warcraft..non tutti quelli che ci giocano andranno a vederlo.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

26 Maggio 2016

Per me come film di intrattenimento se fosse stato un po' piú cupo poteva anche andare (non sono un videogiocatore) ma di vedere uno pseudocartonaccio pg13 con battaglie ridicole stile lo hobbit mah... e il trailer va in questa direzione. Poi cmq è ovvio che si siano orientati ad un pubblico teen dato il soggetto

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

26 Maggio 2016

Doc sulla storia a dir poco travagliata di Roky Erickson, ex enfant prodige del garage nei 60's con i seminali 13th Floor Elevators. Assieme al successo arrivarono gli acidi, la schizofrenia, l'ospedale psichiatrico, gli alieni, l'ossessione per la posta, l'affidamento a una madre più folle di lui. Se non lo conoscete come musicista, date un ascolto a Night Of The Vampire, coverizzata dagli Entombed nei 90's, e a dischi come The Evil One o Gremlins Have Pictures. Se vi incuriosisce la sua vita guardate questo film, estremamente toccante.

Per chi mastica un po' di inglese la biografia dettagliata sulla pagina WIki (in quella italiana non dicono molto):

Roky Erickson - Wikipedia, the free encyclopedia

Roky è il mio eroe.

A GegioSebastian e RobertJohnson85 piace questo messaggio.
  5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2016

parli di warcraft o game therapy( ora mi uccide) ahahaah!

A Aslan piace questo elemento.
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

27 Maggio 2016

Conosco solo la cover (brutterrima) degli entombed, era il periodo in cui ancora mi incazzavo per i pessimi dischi che stavano facendo, prima di mollarli...

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

27 Maggio 2016

In effetti... comunque warcraft, ovvero il sequel apocrifo di shrek ambientato nel mondo di avatar

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2016

ahahah daaaaaa! come sei drastico. hahaah! tanto so che sarai il primo ad andare a vederlo..seriamente, ci hai mai giocato a warcraft?? io no..

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

27 Maggio 2016

Al primo, quello per dos
    Cmq sí, ammetto che il mio lato nerd mi porterá al cinema probabilmente...

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2016

se passi per milano ci andiamo assieme ahah^^

A Aslan piace questo elemento.
  11. Kafka

Kafka
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

27 Maggio 2016

Non per fare il guastafeste (ai primissimi Warcraft ci giocavo da ragazzino e ci sono affezionato), ma mi piace pensare che la...profonda trama del film si possa riassumere così:

A Gabba, Riky, GegioSebastian e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2016

13. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

27 Maggio 2016

Secondo me sono due cose diverse, uno può anche spendere ore ed ore davanti ai video di uno youtuber ma non penso che poi ci si affezioni tanto da andare a vedere anche un film. Chi gioca a Warcraft invece ci spende comunque delle ore, entra nella trama, si sente parte della storia e bene o male rimane per forza di cose maggiormente coinvolto... motivo per cui secondo me sarà più motivato ad andare a vedere il film :sisi:
    Poi io 'sta cosa degli youtuber non la capisco proprio, quindi potrei sbagliarmi (anche se sinceramente spero proprio di no) :lookaround:

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2016

mah si e no, anche perchè calcola che la stra grande maggioranza dei film tratti dai videogiochi (sia vecchi che recenti), oltre a essere delle porcate immense, hanno sempre fatto un bel flop al box office. l'unica saga che continua ad avere un discreto successo (pur non c'entrando un cazzo, a quanto mi dicono, col videogioco), è resident evil.

e comunque, il livello medio mentale dei fan di favij è tipo "favij sei dio sceso in terra sei il mio mito assoluto!" per dire. madonna mia.

15. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

27 Maggio 2016

Forse hai ragione... mah, vedremo! In ogni caso anche se fa ca*are bisogna andare a vederlo :sisi: così almeno gli diamo la possibilità di redimersi e arrivare al terzo :lookaround:

Scherzi a parte, ci sarebbe già tutto il necessario: Warcraft ha dei personaggi, un'ambientazione, un background e un'estetica piuttosto originali e riconoscibili, o comunque molto più validi di altra robaccia che si vede in giro; se maneggiati bene da questi elementi potrebbe uscire qualcosa di carino, anche per gli eventuali capitoli seguenti. Speriamo nella scarsa attendibilità di queste prime recensioni. (Ho letto quella del Guardian - che per altro è una testata che a me piace abbastanza - e, nonostante nella valutazione complessiva possa anche avere ragione, fa delle osservazioni a tratti a dir poco ridicole)

Condividi questa Pagina