1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

25 Maggio 2016

Quasi stessa situazione su pc :sisi:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

25 Maggio 2016

Sì, infatti è proprio dopo aver giocato a Legends e sbloccato i livelli di Origins che mi è venuta voglia di fare all'"originale".
    Concordo su tutto: Legends è davvero uno dei migliori platform degli ultimi anni, ma mi sbilancio anche a dire di sempre, perché ha una varietà incredibile di gameplay ed un level design ispiratissimo, oltre che essere fluidissimo e stradivertente.

L'ho anche finito al 100% Comprese tutte le varie prove a tempo! C'ho messo 35 ore e non so quante bestemmie, ma alla fine ce l'ho fatta :happy: Bellissime anche le sfide settimanali/giornaliere, ecc ecc...tutte quelle online insomma, che aumentano anche di tanto la longevità.

A Gabba piace questo elemento.
  3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Maggio 2016

Io ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare alla mia vecchia passione per i videogiochi, nonostante abbia una bella libreria nutrita su steam. Al massimo mi concedo qualche partita ogni tanto a Heartstone (con risultati modesti a dire il vero) :D

4. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

25 Maggio 2016

Comunque qualcuno mi spiega tutto l'hype che c'è per Overwatch? Forse è perché non l'ho provato ma non capisco, non mi sembra questo granché...

5. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Maggio 2016

Da appassionato di fps classici,mi fa un po' pena. L'ho anche provato eh

Non capisco quale sia la novità,ammetto di non aver seguito molto la faccenda e di averlo giocato senza sapere cosa aspettarmi... mi sembra un Team Fortress con più ''figate'' ma niente di serio

6. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

25 Maggio 2016

Ecco appunto, mi sembra il classico arena shooter come tanti altri... eppure i dati relativi ai 7 giorni di beta sono una roba abnorme
    Blizzard Posts ‘Overwatch’ Open Beta Stats And They’re Staggering

7. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

25 Maggio 2016

E' normale quando il nome della casa sviluppatrice è importante come nel caso della Blizzard.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

25 Maggio 2016

Io da quello che ho capito Overwatch è più un MOBA che un FPS, o meglio, è la fusione tra i 2 generi.
    Io non l'ho provato e al momento non ho tempo, né voglia di farlo, non essendo affatto un appassionato dei multiplayer massivi, ma chi lo ha provato ha avuto ottime impressioni.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Maggio 2016

A me sembra un Team Fortress modernizzato e riempito di steroidi. Effettivamente anche dalla grafica più che il classico FPS sembra più un MOBA in pieno stile Blizzard. Io non amo questo tipo di gioco, magari fosse stato ftp lo avrei anche provato, ma provare la beta per poi dover comprare il gioco non mi interessava.
    Però la Blizzard tutto sommato è una garanzia, difficilmente sbaglia, per cui sarà sicuramente un successone.

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

25 Maggio 2016

Il bello è che ne parlavano tanti amici consigliandomelo... 'a te che piacciono gli sparatutto' (si,adoro unreal tournament e mi sono sfondato per anni sui vecchi cod/battlefield,moh e simili).

In effetti ha troppe componenti MOBA per farmelo piacere,giocandolo mi ha dato l'idea che contasse di più saper fare cose strane -attivare effetti speciali- che il semplice saper mirare bene un nemico,cosa che per me è molto importante

Non è che lo critico perchè ci morivo 10 volte di fila :lol: semplicemente pur essendo uno sparatutto mantiene molte caratteristiche del MOBA

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Maggio 2016

In confronto al 4 sicuramente. A livello di storia non c'è proprio paragone, e il 4 di fatto è 3.5 con ambientazione diversa, e comparto grafico migliorato.
    In confronto a Far Cry Primal sarei in difficoltà. L'ultimo capitolo lo trovo molto azzeccato, e con qualche piccola innovazione che non lo rende ripetitivo. Se sei un fan della serie ti consiglio anche questo.

12. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

26 Maggio 2016

Quasi quasi passo a Overwatch. Sapete se c'e' una Demo in giro che puo' essere provata invece di comprare il gioco a scatola chiusa? Non ho trovato nulla, ma magari ho guardato nei posti sbagliati

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Maggio 2016

Purtroppo no...spero che Blizzard rimedi il prima possibile, perché togliendo Hearthstone e Heroes of the Storm che sono free to play, tutti i giochi su Battle.net hanno almeno un minimo di prova gratuita

Visto la scimmia che vedo in giro sono curioso anch'io, perché dall'esterno sembra davvero Team Fortress 2 con le waifu :lookaround:

14. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

26 Maggio 2016

Si infatti. Che poi, sinceramente da amante di TF2 amero' di sicuro questo gioco. L'unica cosa che mi spaventa e' ... la Blizzard. Anche se hanno giurato e spergiurato che gli aggiornamenti futuri (classi, mappe, armi, ...) verranno distribuiti gratuitamente a tutti .. mi fido poco. Non vorrei si rimangiassero quanto detto e lo trasformassero in un gioco dove devi continuare a pagare per rimanere competitivo o per avere DLCs extra (dividendo cosi' la community).

Comunque, ci penso un po' su ... e nel weekend mi sa che lo prendo.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

26 Maggio 2016

DI Overwatch c'era sicuramente l'open beta fino a poco tempo fa...la demo invece non so se c'è :\

Condividi questa Pagina