1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2016

No no lapuoi fare da subito. Maledetto me quando mi son creduto capace. Sto smadonnandoh.

2. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

May 18, 2016

QUEL post era ovviamente riferito al "bagno di umiltà". Quello della forma è solo una ulteriore puntualizzazione a ciò che dicevo prima.

Comunque confermato che Pokken>SFV in fatto di vendite.

Confermato anche Zelda-only all'E3 :fesso:

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2016

Quale Dying Light sta iniziando ? Il primo o il seguito The Following ?
    Comunque uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Davvero riuscito, con una via di mezzo tra un survival Horror e Far Cry.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 18, 2016

Ho iniziato il primo, ma ho anche The Following che farò sicuramente subito dopo e che, a quanto ho capito, è pure esso bello corposo.
    Il gioco mi sta piacendo parecchio...a un certo punto ho detto "è tipo Dead Island, ma fatto bene" Poi ho visto che lo sviluppatore è lo stesso, per cui un'ulteriore nota di merito per aver migliorato sensibilmente il prodotto zombesco.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2016

Dying Light è immenso come gioco. Quando finisci la storyline ha davvero ancora una mare di missione secondarie da portare a termine.
    Non ti dico di più perché non voglio rovinarti la sorpresa, ma io ci ho perso praticamente 3 mesi e sarò arrivato al 70%.

Adesso sono molto preso con Far Cry Primal, e poi dovrò passare a Metal Gear (entrambi regali di compleanno della morosa).

6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 24, 2016

Diamo l'ultimo saluto a Gerald di Rivia....Questa è la sua ultima missione con l'ultima espansione "Blood & Wine".
    No, niente The Witcher 4 dopo.....

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

May 24, 2016

Preso dying light. È finita :lookaround:

Last edited by a moderator: May 24, 2016
    Flea likes this.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 24, 2016

Io a Dying Light ho dovuto abbassare la difficoltà a Medio perché a Difficile non ce la stavo facendo #shamedindindinshamedindindin
    Però se si è amanti del survival, la sfida tarata verso l'alto è sicuramente una buona notizia: armi contundenti che si logorano dopo pochi colpi assestati, zombi molto resistenti, nemici umani stra aggressivi, medikit che non hanno effetto immediato e gioco sempre attivo quando si consulta la mappa o si creano nuovi oggetti (il che significa che se in battaglia ti finisce qualcosa e la vuoi creare al volo, sei morto)...tutto questo è a Difficile, che non è nemmeno la difficoltà massima.

A Medio sto trovando il tutto molto più fattibile (le armi durano un po' di più, l'inventario e la mappa bloccano il gioco, gli zombi cadono giù un po' prima) per me che ho poco tempo da bestemmiarci dietro, anche perché poi le missioni, sia principali che secondarie, sono anche piuttosto articolate e portano via tempo.
    Insomma...secondo me è perfetto per ogni tipo di giocatore.

Volevo anche segnalare l'Humble Bundle di Ubisoft, che include Rayman Origins e Far Cry 3 tra quelli che mi interessano di più. Mi sa che me lo ciuccio, se non altro per Far Cry 3, che prima o poi vorrò fare dato che chiunque mi dice che è il migliore della saga (AllRock, conferma please :D)

9. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

May 25, 2016

Rayman Origins (e il successivo Legends ancor di più, in realtà) sono giochi meravigliosi. Grafica particolarissima, atmosfere indimenticabili, level design che definire originale è poco, e colonna sonora spettacolare. Da giocare in coop locale poi, col gamepad, sono uno spasso. Origins è tostissimo da finire, io ci sto ancora provando :p Legends è più facile ma è anche più lungo. Io ve li consiglio entrambi ma soprattutto Legends, nel quale per altro c'è la possibilità di sbloccare e giocare anche una (buona) parte dei livelli di Origins.

10. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

May 25, 2016

tra l'altro Legends per un pò è stata una mia ossessione. Finito al 97%, ma davvero mancavano un paio di sfide improbe.:sad:
    comunque ci ho giocato su ps3 ed è fantastica anche la modalità in rete con sfidoni giornalieri e settimanali che incrementano punti e così via. uno dei migliori plataform dai tempi dell'amiga (se escludiamo klonoa per PS):sisi:

11. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

May 25, 2016

Ahah ti capisco, io ci ho giocato con la mia ragazza e non siamo riusciti a finire tutto perché ci manca qualche livello musicale di quelli a "8-bit", con tutti quegli artefatti visivi allo schermo... praticamente impossibili!
    Le sfide online le ho provate poco, ma anche solo con gioco di base credo di averci speso una 40ina di ore buone :sisi:

12. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

May 25, 2016

in realtà le sfide musicali completate:lookaround:...alcune mi hanno tirato scemo, con tutto che scompariva e non si capiva una mazza. No il problema per me sono stati un paio di sotto-mondi da finire velocemente e mi sono fermato all'argento:glasscli: ....adesso ho voglia di giocarci di nuovo :hihi:

13. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

May 25, 2016

Aaargh è vero, quei maledetti livelli a tempo! Ammetto che alcuni li ho tralasciati pure io, troppo difficili! :headshake:

Last edited: May 25, 2016
    Krefeld likes this.
  14. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

May 25, 2016

peccato solo vi siano pochi giochi del genere per ps3 e sopratutto di questa qualità...

15. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2016

Io ho preso il bundle di Elite Dangerous Deluxe con Horizons!
    Sono un paio di sere che ci sto giocando e mi sta piacendo davvero tanto, amo questo genere di giochi, tant'è che sto aspettando che esca anche No Man's sky! Inoltre devo finire anche The Witcher 3!
    Considerando il tempo limitato a mio sfavore, ce ne avrò ancora per un pò!

Share This Page