1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Game of Thrones

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da RobertJohnson85, 25 Aprile 2016.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Maggio 2016

Tutto molto bello (cit. Pizzul).

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

10 Maggio 2016

La storyline dello storpio comincia a farsi piuttosto interessante :sisi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

10 Maggio 2016

Mi è piaciuta molto anche questa puntata, ancora tante cose sono accadute:
    - Jon Snow, come ipotizzava mi pare DarkWing un po' di post fa, si sente finalmente libero dal giuramento. Vedremo cosa deciderà di fare, ma son contento che si sia potuto vendicare dei suoi uccisori, compreso il piccolo Satana! :P E' bellissima la scena in cui scende tra i suoi (ex) sottoposti e tra i wildlings...gli sguardi sono davvero quelli increduli di chi sta vedendo un fantasma.
    - Ecco che fine aveva fatto Rickon! Proprio quando pensavo che non si sarebbe più visto perché "è scappato e bona". Poveraccio però, tra le mani di Ramsay, che ha pure appena perso Reek...non oso immaginare cosa farà al giovane Stark :(
    - Si vedono finalmente i frutti dell'addestramento di Arya, che viene ancora gonfiata come un canotto, ma alla fine riesce anche a contrattaccare: non sarà Daredevil, ma è già qualcosa. Ora che ha riavuto gli occhi, anche lei si è messa in pari col libro.
    - Direi che ci siamo quasi per la rivelazione su cosa è accaduto alla Torre della Gioia e mi chiedevo in effetti da che punto di vista lo avrebbe raccontato Martin, ma la risposta era chiara già dal precedente episodio e credo che questa cosa nel libro sarà uguale. Alla fine per la prima volta assistiamo ad una scorrettezza di Ned Stark...forse non ha tradito sua moglie, ma ha colpito a tradimento un avversario che lo aveva battuto, peraltro narrando poi una versione diversa...è umano anche lui, si può dire.
    - Le scene a King's Landing a me son piaciute: le storie sui fanatismi religiosi mi intrigano sempre e alla capitale si respira un clima di tensione che tra poco sono sicuro culimerà con un massacro o qualcosa del genere....per me questi ritmi lenti nella storyline di Cersei sono solo la cosiddetta quiete prima della tempesta.

Una cosa: ma alla fine sta scena di Melisandre che è vecchia perché ce l'hanno mostrata? Io pensavo fosse anche legato al fatto che avesse perso la fede, ma poi è riuscita grazie alla sua fede a fare quello che ha fatto. Quindi boh...il suo aspetto reale c'entrerà qualcosa con gli avvenimenti o era solo così per farcelo sapere?

4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

10 Maggio 2016

Beh, così viene anche mostrata la potenza della magia di R'hllor (condensata nel suo medaglione), che riesce a garantire la vita eterna / la giovinezza / whatever, una specie di preludio alla resurrezione della puntata successiva.

6x03: puntata che come sempre coinvolge in alcune storyline e fa sbadigliare in altre. Varys: :pray:

A Sent e Flea piace questo messaggio.
  5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Maggio 2016

Vista ieri sera:
    Rickon nelle mani di Ramsay è il Male. Ancora qualche speranza che si salvi c'è, mi pare troppo prezioso per fargli del male per divertimento. Può essere usato come pedina di scambio o semplicemente come ostaggio. Però gli Umber traditori della peggiore specie, bleh. Resta la possibilità che sia davvero un barbatrucco e che in realtà gli Umber non siano poi così fedeli a Ramsay, ma non ci credo più di tanto.
    La scena della Torre della Gioia è stata bella, ma non capisco perché hanno fatto combattere Arthur Dayna, noto come la Spada dell'Alba con due spade. Poi la sua morte per mano di Howland Reed a tradimento ci sta, altrimenti sarebbero morti tutti. Le urla strazianti di Lyanna sono chiare: sta nascendo Jon Snow e lei morirà per il parto, e il fatto che la serie TV ce lo mostrerà prima di leggerlo sui libri meriterebbe una gita con la frusta a casa di Martin per fargli rendere conto delle sue mancanze. A questo punto mi piacerebbe anche vedere la battaglia del tridente e lo scontro fatale tra il giovane Robert Baratheon e Rhaegar Targaryen.
    Jon Snow abbandona il nero, e questo io lo davo per scontato. Ora andrà a sud con i suoi amici bruti e si arriverà allo scontro finale con Ramsay. Mi domando solo se lui e Sansa si incontreranno, ma non ci credo tanto. Ridendo e scherzando Spettro è l'unico meta lupo rimasto, a parte Nymeria di cui non si sa nulla (mentre nei libri ogni tanto si faceva accenno ad un pericoloso branco di lupi nella terra dei fiumi guidato da una enorme meta lupo particolarmente incazzosa), peccato.
    La storyline di Arya finora è quella più lineare mi pare, e anche King's Landing appare un po' fuori dai giochi, ma in questo momento il fulcro è il nord. E dovrebbero avere una parte rilevante anche le isole di Ferro.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Maggio 2016

Era per
    raggiungere la quota di tette. Solo che per fare i trolloni ci hanno mostrato quelle di una novantenne. Tra l'altro ora che ci penso, è diminuita drasticamente la quantità di nudi o è una mia impressione? Ah beh certo, non si è mai visto Ditocorto finora...ecco la spiegazione

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Maggio 2016

la clarke si è rifiutata di fare altre scene di nudo altrimenti stai tranquillo che a vaes dothrak avremmo visto daenerys come mamma l'ha fatta se fosse stata la prima stagione

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

10 Maggio 2016

Infatti a Vaes Dothrak ci speravo quando l'hanno spogliata :/

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

10 Maggio 2016

Emilia Clarke puritana :fesso:
    Comunque
    Ma Jon che se ne va così dove pensa di andare? Ok, ha i bruti dalla sua, ma un po' più sotto non sa nemmeno come si stanno muovendo i suoi avversari, e poi vai via dalla Barriera e dove ti rintani? Grande Inverno è occupato eh :ops: boh, staremo a vedere. Però ho sempre pensato che il suo errore più grande è non aver accettato di essere Jon Stark sotto l'unico e vero Re Stannis.

Finalmente si rivede Rickon. Speriamo non faccia una brutta fine come Cagnaccio, ma non penso. Probabilmente han ragione quelli che dicono che è solo un cavallo di Troia degli Umber che, insieme ai Manderly, vogliono spodestare Ramsay e i Bolton (che non stavano simpatici a nessuno). Calcolando che Lord Manderly nel libro manda il Cavaliere delle Cipolle a riprendersi Rickon, mi sa che o va così o va così.

La parte di Approdo del Re sottovalutata. La sfida Stato-Chiesa ha un potenziale immenso e piano piano vediamo anche che la coppia Cercei-Jaime sta tramando per riprendersi il potere. Buona così.

Parte orientale e di Arya noia. Però almeno la nanerottola ora può progredire nella sua storyline.

Parte di Bran invece ottima. Probabilmente assisteremo davvero alla nascita di Jon (quindi figlio di Lyanna e.. la parte della Torre della Gioia nei libri l'ho proprio dimenticata :patpat:). Arthur Dayne figone. E finalmente accennano a Howland Reed. Vedremo dove vogliono andare a parare con Bran, perché per ora non si capisce.

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

11 Maggio 2016

La teoria è interessante ed ha basi piuttosto solide, soprattutto se le parole dell'attore sono vere.
    Sul fatto che Sandor sia vivo comunque è un'altra cosa su cui ho pochi dubbi a riguardo, a giudicare da quel particolare che emerge dal punto di vista di Brienne su Feast for Crows.
    Quel passaggio l'ho appena cercato e riletto...sarà che ce lo voglio vedere io, ma è proprio palese.

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

11 Maggio 2016

Mhh, secondo me invece è una delle fan theory più stiracchiate. Sì, ci sono degli accenni che farebbero pensare a una cosa del genere, ma sono veramente appigli fragilissimi, basate su indizi piuttosto labili. Peccato perché in fondo ci ho sempre sperato, è un personaggio che apprezzo molto sia nella serie che nei libri per il suo malcelato tormento interiore:sisi:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

11 Maggio 2016

Vedremo! A scanso di equivoci mi bookmarko questo post :lookaround:

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

11 Maggio 2016

Bookmarka bookmarka, sarà il mastino il nuovo batterista dei Dream Theater! :lookaround:

A Ride_The_Sky e Flea piace questo messaggio.
  15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

12 Maggio 2016

:lookaround:

A jesse_pinkman, Sent, gianowar e ad altre 3 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina