1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Marzo 2016

    Penso sia un incubo di Wayne dove sogna un futuro distopico in cui Superman ha preso il controllo della Terra. Mi ha ricordato molto la situazione che si presenta nel videogioco Injustice, con i soldati del regime che hanno le divise con lo stemma di Superman.
    In quest'ottica ha senso anche il messaggio di The Flash che torna indietro nel tempo per avvertire Wayne sul fatto che aveva ragione su Superman.

    Ovviamente è tutta una mia ipotesi^^
     
    #46
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    30 Marzo 2016

    Sogno di Bruce... Metropolis nel futuro... Metropolis alternativa di un'altra terra (per l'appunto Crisis on Infinite Earths), mah vedremo nei prossimi film. ;)
     
    #47
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    30 Marzo 2016

    Credo sia il futuro della linea temporale originaria che non si concretizza in quanto viene alterato da flash che torna indietro nel tempo per avvisare batman
     
    #48
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    30 Marzo 2016

    Relativamente a Luthor lo vedrei con una caratterizzazione simile a quella di Kingpin in Daredevil. Non reputo male l'interpretazione di Gene Hackman negli anni 80 (tenendo conto che si tratta appunto di anni 80 e di un contesto non dark). In Batman vs Superman piú che Luthor sembra il dr. who di Matt Smith (e anche l'attore gli somiglia).
    Superman meglio di quello che piange dopo che ha perso i poteri in Superman returns. Ma ancora non ci siamo sulla caratterizzazione del personaggio.
    Batman riproposto sulla falsariga di quelli con Bale e Affleck non male nell'interpretazione.
    Mi ha deluso flash perché non c'entra niente con Berry Allen. Troppo ragazzino grunge. Il senso poi di voler staccare con altri attori rispetto alla serie tv (che per me é figa) e di non dare il ruolo a Grant Gustin (visto che la serie é in corso) mi pare lasci un pò il tempo che trova. Rinarreranno le sue origini ancora? Mah
    Batman vs Superman cmq discreto.. meno scene di lotta e piú spazio alla trama avrebbe giovato
     
    #49
    Ultima modifica: 30 Marzo 2016
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    31 Marzo 2016

    oriental: è già stato confermato che ezra miller sarà Barry Allen (anche per una serie di possibili incongruenze..ma sto qui fino a domani a spiegartelo ahahaha).

    caro Peste, io son d'accordo che vengano introdotti i vari personaggi della JLA, ma cosi veramente è TROPPO frettoloso..un videino di 20 secondi per ciascuno? la marvel, nel bene e nel male, prima di fare il film corale c'ha messo del tempo e ha dedicato ad ognuno un film suo, dove poter sviluppare psicologicamente i vari personaggi..in questo film di batman v superman, a parte batman, di approfondimento psicologico ne vedo ben poco, e me ne dispiace. comunque, ezra miller è proprio brutto. io penso comunque, che quel flash sia il flash di quella dimensione dal futuro (omaggio a crisis, appunto). snyder deve far montare meglio i suoi film, ma soprattutto deve avere dietro degli sceneggiatori coi contro coglioni, che per ora son stati quasi assenti (parlo di questo e di man of steel).

    e kaine ha c'entrato quasi tutti i punti..domani continuo che ho sonno ciao ragazzi, e miei adepti fumettomani bwuahhauah^^

    ps: ho oltre DIECIMILA fumetti solo americani, piu altra roba..devo smetterla di drogarmi, dite?

    eccomi per la seconda parte bwahuahua. come giustamente detto da Kaine, questo luthor NON è luthor. è una macchietta..possibile che nessun luthor portato sullo schermo sia mai stato minimamente fedele alla sua controparte fumettistica? ok gene hackman erano altri tempi, ma quello di kevin spacey (pur essendo lui un attore eccelso), era pessimo. il "miglior" luthor portato su uno schermo è stato quello di rosenbaum in smallville, e ho detto tutto.

    superman, anche lui..ma lo capiranno questi che superman NON è un super eroe dark e piagnone? non l'han capito in man of steel, e neppure in batman v superman.

    questione flash: purtroppo la dc ha deciso di staccare i mondi, le serie tv non sono nello stesso universo dei film..facendo un'enorme stronzata. molti (me compreso) gli stanno criticando la fretta nel creare in fretta e furia un universo condiviso, e quando hai la possibilità di unire il tutto facendo una piu' bella figura (flash, arrow, legends of tomorrow e, per certi versi, gotham), te ne sbatti i coglioni e dici tutto stizzito no sono altre cose. veramente, non li capisco.
     
    #50
    Ultima modifica: 31 Marzo 2016
    A Kaine piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Aprile 2016

    Nuovo trailer di Suicide Squad:


    Visto solo distrattamente, me lo riguarderò stasera con calma, ma è sulla falsariga del precedente, con la differenza che la canzone di sottofondo non è Bohemian Rhapsody, quindi per forza di cose è meno figo :P
    Tuttavia si vedono di più il Joker, Killer Croc e fa la sua apparizione anche Batman! Insomma....tanta carne al fuoco anche stavolta. Ovviamente Margot è sempre da urlo :love::sbav:
     
    #51
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Aprile 2016

    [​IMG] [​IMG]

    :lookaround:
     
    #52
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    11 Aprile 2016

    Sarà una figata senza se e senza ma! :zizizi:
     
    #53
  9. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    11 Aprile 2016

    sicuramente sarà meglio di batman v superman..che, all'11 aprile e dopo 3 weekend (quindi i giochi sono praticamente fatti), non ha ancora raggiunto gli 800 milioni di incasso globale, vale a dire il MINIMO sindacale per rientrare nei costi. spero non se ne stupiscano, viste anche le ultime stronzate che s'è inventato snyder per coprire gli EVIDENTI buchi di trama e di scazzamento dei personaggi presenti nella pellicola.

    in teoria, oggi dovrebbero iniziare le riprese di justice league parte 1 agli studios warner del sud-est dell'Inghilterra. ah, pare che avrà un tono piu' "leggero" rispetto a batman v superman. ora, son contento di una tale scelta, ma basta che il tutto si equilibri: non che da un mega darkone come man of steel e batman v superman si passa al bellazzzzio del peggior film marvel studios, anche perchè il villain è darkseid, non mr. mxyptlk o come cazzo si scrive.

    intanto, mancano poche settimane al lancio di cap. america civil war: pare che spider-man avrà uno screen time di 30 minuti (10 come peter parker, e 20 come spidey): era abbastanza prevedibile che non fosse un semplice cameo, perchè altrimenti non se lo sarebbero "bruciato" cosi' nel trailer.
    ah, la critica del film è stra-positiva..ma non illudiamoci: avevamo letto molte critiche positive anche x batman v superman..e sappiamo tutti com'è andata, anche perchè chi va a queste anteprime viene pagato..e se stroncasse il film verrebbe fanculizzato su saturno dal proprio capo in 0.2 secondi netti. intendiamoci, sarà impossibile o quasi fare peggio di batty v suppy, ma aspettiamo..e speriamo che la battaglia finale non sia davvero nell'aeroportino di portogruaro che si vede nei trailer..altrimenti sembrerà davvero la scaramuccia war (già son 4 gatti..)

    e non dimentichiamoci dell'altro mega-cine-comics (quello che attendo piu' di tutti) del mese di maggio, x-men apocalypse. attendo con ansia il running time..sarà sicuramente piu' lungo degli film sui mutanti, ma vorrei sapere quanto!manca relativamente poco, il run time di cap civil war è gia uscito da molte settimane..vedremo.
     
    #54
  10. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    11 Aprile 2016

    Veramente incluso gli incassi di ieri (domenica) dovrebbe abbondantemente averli superati gli 800 milioni, i dati a cui ti riferisci tu (usciti ieri) riguardavano il weekend fino a sabato escluso domenica, si aspettano che aggiornino i dati; comunque per me altri 70/80 milioni li può tranquillamente fare e sarà tutto guadagno (mettiamoci anche i guadagni con l'home video etc etc), non si può certo parlare di flop negli incassi, soprattutto dopo delle settimane in cui c'è stata parecchia negatività intorno al film e dove ci sono state parecchie critiche velenose (su Rotten Tomatoes ha una percentuale del 29% della critica per esempio, percentuale totalmente fuori dal mondo per un film del genere).

    Comunque:

    Deleted Batman V Superman Scene Reveals Why Superman Doesn't Always Use His Powers

    Eh, già sta scena coprirebbe un buco di trama (che alla fine di sceneggiatura non è, ma è un buco di montaggio) tra quelli più criticati aspramente! Sempre più convinto che l'Extended/Ultimate Cut di 30 minuti renderà pienamente giustizia al film!


    Si, in teoria iniziano oggi, cmq non credo dovremmo aspettarci chissà quali risate, semplicemente ci sarà un tono più leggero e visto le presenze di Cyborg e Flash, mi pare anche naturale, ma non credo ci sarà un eccesso di umorismo tipo commedia.
    Cmq credo che Darkseid verrà usato per la Parte 2, anche se nella Parte 1 verrà sicuramente citato e in qualche modo "aleggerà" la sua presenza...
     
    #55
    Ultima modifica: 11 Aprile 2016
  11. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    11 Aprile 2016

    no, ma io non ho mai parlato di flop, ma penso che si aspettassero incassi piu' alti..conta poi che c'è stato un record negativo in classifica incassi al secondo weekend..comunque, fra stasera e domani dovrebbero appunto aggiornare i dati..per ora, è il secondo film a piu' alto incasso di questo primo scorcio di 2016 (il primo è zootopia della disney). vedremo..

    mah, mi sembra una stronzata quella di snyder..comunque, molto probabilmente l'extended cut riparerà molti buchi di trama, ma lo scazzamento generale dei personaggi principali (luthor-c'è chi dice che sia il figlio del vero lex, ma vaff..-, batman, superman) resterà, ahimè. e quello non mi va proprio giu'.

    lo so che non diventerà una commedia justice league, ma visto che finora non son riusciti ad equilibrare i toni dei film, non vorrei si lasciassero prendere la mano per questo..anzi questi. oh. comunque darkseid lo voglio almeno in un cameo nel primo film!
     
    #56
  12. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    11 Aprile 2016


    Si, i commenti a Civil War per ora è assolutamente inutile prenderli per buoni; vedremo cos'avrà da dire la critica, e lì si che si potrà cominciare a fare confronti visto che BvS già era stato inquadrato (forse troppo duramente nei toni, ma i problemi li avevano visti).
    Comunque dai, non essere pessimista su Civil War: i fratelli Russo vengono da quello che forse forse è il miglior cineMarvel uscito fino ad ora, e stavolta avranno a disposizione il quintuplo delle possibilità, visto i personaggi (personaggi già presentati e sviluppati, oltretutto... :fesso: ) coinvolti. Ecco, l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che dovranno anche presentare bene un figone come Pantera Nera e il pezzo da 90 della Marvel per eccellenza. Ma fino ad ora i supereroi non li hanno sbagliati (anche quelli minori come Occhio di Falco e Scarlet) non credo proprio che lo faranno con loro due.

    Ah, e comunque se non sbaglio a giorni dovrebbe uscire il primo trailer del Dr. Strange che diventerà il più grande cinecomic della storia, 'azzo stiamo qua a parlare? :sbav:
     
    #57
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Aprile 2016

    Beh però 800 milioni non son pochi, dai...leggo che è costato poco più di 200, non è male. Certo al miliardo e passa di Avengers non ci arriverà, ma magari quell'obiettivo potranno raggiungerlo con i film sulla Justice League, sempre che raddrizzino il tiro e correggano le tante cose che non andavano in BvS...e non parlo di alleggerire le atmosfere, che secondo me vanno bene, ma almeno di un po' di coerenza tra atmosfera e "crudezza"...una roba tipo le serie di Daredevil sarebbe perfetto, ma le indicazioni, come hai detto tu, portano tutte verso un alleggerimento generale, per cui...boh...speriamo bene.
    Comunque io prima dell'uscita di Batman v. Superman avevo letto un articolo secondo il quale le prime proiezioni valutative erano state tutt'altro che esaltanti...ora non ricordo nemmeno il link, né la fonte, ma le cattive recensioni erano nell'aria già da un po' e secondo me il 29% di gradimento della critica è un po' figlio di queste brutte recensioni iniziali ed è esageratamente basso...solitamente mi trovo abbastanza in linea con il Tomatometro di RottenTomatoes, ma questa volta proprio no (già solo un 50% sarebbe stato più veritiero).

    Su Civil War sono invece molto sorpreso del minutaggio di SpiderMan/Peter Parker, qualora il rumor fosse vero: pensavo davvero facesse una comparsata, visto che alla fine è pur sempre un film su Capitan America, quindi mi aspetto che il film sia focalizzato su lui e sul conflitto con Iron Man prima di tutto e poi su personaggi che conosciamo già. Vedremo come gestiranno tutta sta gente a schermo (non dimentichiamo anche Black Panther) e spero comunque che il solo Spiderman non si rubi tutta la scena, perché sarebbe un peccato.

    Attendo anch'io con ansia X-Men Apocalypse, sia perché questa nuova timeline che si fonde un po' con la vecchia mi ha intrigato da subito, sia perché si spera che con la regia di Bryan Singer si sia riusciti a tirar fuori quello che doveva essere X-Men Conflitto Finale, che invece è stato assolutamente mediocre (manco me lo ricordo, so solo che uscii dal cinema completamente insoddisfatto). Inoltre non dimentichiamo la considerevole quantità di patata a schermo :love::love::love:
     
    #58
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  14. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    12 Aprile 2016

    è costato 250 milioni di dollari, e al momento (ma non è ancora aggiornato al 100%), è a 784 milioni di incassi, circa. comunque, anchio spero che raddrizzino il tiro per la jla, e credo/spero ce la possano fare..visto che comunque son sempre un filo piu" "crudi" rispetto alla marvel..e penso che il livello appunto di crudezza di daredevil non sia cosi' lontano. se solo snyder se ne andasse affancu..ehm niente. comunque anchio avevo letto la storia delle prime recensioni non proprio positive, addirittura che facesse COSI' cagare che la warner aveva paura a tirarlo fuori (il film, non qualcos'altro, maiali)ahahaha!

    comunque, non è un rumor quello di spidey cosi' tanto sullo schermo aspè:

    Captain America: Civil War, ecco quanto Spider-Man e Peter Parker compariranno nel film - BadTaste.it

    che dire, contento..pero' sembra che con tutti sti personaggi ENORMI (in primis spidey e poi black panther), tutti si stiano dimenticando del povero capitan america..e un po anche di iron man ahahaha! vedremo. i russo son sicuramente bravi, ma comunque non hanno mai gestito cosi TANTI personaggi grossi, e temo che alcune caratterizzazioni andranno a discapito di altre..intanto, ricordo che il film solista di spidey uscirà a luglio del 2017, se la mia memoria non mi inganna, quindi penso che poco dopo la release di civil war vedremo il primo teaser trailer.

    x-men conflitto finale: QUEL FILM NON ESISTE..ricordo che, il pomeriggio prima di andare a vederlo con gli amici al cinema, mi recuperai ehm in streaming x-men 2: tutto contento dopo quella figata di film, andai al cinema..e uscii vomitando a dir poco. e pensare che singer se n'era andato dal progetto per rilanciare superman con superman returns..altra porcata immane. madonna mia.
    ah, è apparso sulla wiky inglese un run time (ma senza fonte, per ora) di apocalypse, che lo porterebbe alla stessa durata di cap. civil war, vale a dire 147 minuti. prendetelo con le pinze, ma comunque ci starebbe come durata.
     
    #59
    A Flea piace questo elemento.
  15. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    13 Aprile 2016

     
    #60
    A GegioSebastian e Flea piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina