1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

15 Dicembre 2015

Tutti froci per Daryl insomma. Beh, mi pare giusto :zizizi:

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

15 Febbraio 2016

Avevo abbandonato la serie dopo la fine della quarta stagione, ma da fan di vecchia data del fumetto non ho saputo resistere e nell' ultimo mese mi sono rimesso in pari, devo dire che anche a me non ha fatto impazzire ne la quinta ne la prima metà della sesta serie, ma visto che c'è stato un riallineamento con le vicende del fumetto e che come potenzialità saremmo alla parte migliore della storia scritta fino ad ora sono curioso di vedere come svilupperano il tutto, per stasera mi aspetto una puntata col botto.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

15 Febbraio 2016

Minchia vero, ricomincia adesso...

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Febbraio 2016

non ci posso credere... Glenn altro che baciato dalla fortuna! :lol:

PUNTATONA!

A Vittorio piace questo elemento.
  5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

15 Febbraio 2016

Troppa, troppa, troppa carne al fuoco.

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

16 Febbraio 2016

Puntatona (cit.)

7. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

16 Febbraio 2016

non posso che confermare, puntatona!!!
    e quel Glenn li ha un culo mastodontico... onore a chi, finalmente, è tornato a non farsi problemi nell'uccidere donne e bambini... per un pò ho sperato che anche Rick perdesse il suo ma due nella stessa puntata sarebbero stati ricordati negli annali della tv

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

16 Febbraio 2016

Lol! Sarebbe stato davvero troppo.

Io ad un certo punto ero talmente stupito da pensare si trattasse di un sogno.

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Febbraio 2016

Sicuramente uno dei migliori episodi di tutta la serie, sperando che non sia un fuoco di paglia, ma ieri sera è stato tutto perfetto!

Ora sono curioso di vedere la reazione di Rick a livello psicologico dopo l'inferno di ieri sera, me sa che gli conviene trombarsi una zomba! :hihi:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Febbraio 2016

Confermo anche io, puntatona! Però in tutte le serie c'è stato un avvio con il botto per poi calmare le acque nelle puntate seguenti, immagino sarà così anche stavolta...

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

16 Febbraio 2016

Anche questo è vero.

12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

16 Febbraio 2016

Dopo la puntata di Glenn sotto il cassonetto cheporcapuzzonanonfarmicipensare pensavo che l'avrei abbandonata, e son riuscito a resistere 3 puntate... :facepalm:
    Peró quelle prima non le ho viste davvero, ho espresso il mio disappunto... :sisi:
    Comunque:

Oh, chiariamoci, puntata strafiga eh: m'è dispiaciuto per la bionda, e la resistenza degli abitanti è stata epicissima... Però...

Nella scena iniziale (che m'ha fatto ridere per cinque minuti, in senso buono), davvero in mezzo a quella dozzina buona di motociclisti nemmeno uno s'è accorto del fatto che Daryl avesse ammazzato il loro compagno (dite vabbè, è capace di ammazzare la gente in modo silenzioso lui, ci sta), ma soprattutto nemmeno uno si sia accorto del fatto che li si stava puntando con un rpg? Ma sul serio?

Il bambinetto è protagonista di una piccola disonestà: da quel che si vede nel recap mi sembra di capire che avesse già cominciato a sbarellare alla fine della scorsa no? Perché ora lo mostrano, all'inizio, freddo e calmo? Solo perché così ci sembrano meno coglioni i tizi che se lo portano dietro? Boh, vabbè, niente di grave alla fine...

La questione del ferimento di Carl: non sono un medico, e sono abbastanza sicuro che la sua sopravvivenza sia perfettamente spiegabile tramite un immenso colpo di fortuna (ma una fortuna possibile, non come quella di Glenn al cassonetto), ma mi ha stupito un attimo che la dottoressa sia riuscito a salvarlo con due suture in letteralmente due minuti... Oh, magari è possibile anche questo, non lo so...

Glenn: ha rotto le palle... O meglio, non tanto lui ma il modo in cui lo usano: si direbbe quasi che gli sceneggiatori abbiano letto le lamentele sul suo culo e in questa puntata abbiano deciso di dire "Ah si? E chissenefotte, noi lo rifacciamo e voi sucate", un vero e proprio dito medio... Eddai, c'era davvero bisogno di salvarlo all'ultimissimo istante un'altra volta?

Daryl (che tra l'altro quando vede Glenn gli fa una faccia tipo "come cazzo fai tu a sopravvivere sempre" che m'ha ribaltato, quasi quanto il "appreciated, pal" del carotone), mi spieghi perché per accendere lo stagno usi un colpo di rpg? Insomma, non sara facilissimo trovare le munizioni per quel coso, non c'era proprio altro modo?

Alla fine sono moderatamente soddisfatto, vediamo quante puntate ci mettono a farmi abbandonare di nuovo baracca e burattini...

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

16 Febbraio 2016

Troppa trama e troppe menate! :headshake:

14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

16 Febbraio 2016

Bannami! :sadic:

Vabbè, seriamente, mi rendo conto che ormai ad ogni puntata noto ogni singola cahata minimamente irrealistica, è una cosa che mi succede dal ritorno del Governatore che mi impedisce di godermi anche puntate ottime come questa...
    Però oh, per una serie che pretendeva di essere realista ed attenta ai particolari (zombie a parte, ovvio), 'ste robe danno fastidio...

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

16 Febbraio 2016

Davvero puntava a tanto?

Condividi questa Pagina