1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Battle Beast

Discussion in 'Heavy Metal' started by Mordred87, Jan 12, 2012.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Nov 24, 2015

e stasera tutti a Bosco Marengo :headbang:
    sempre se lo trovo :lookaround: , spero che il mio navigatore non cerchi di uccidermi come fa di soito

Rock 'N' Roll Rebel likes this.
  2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Nov 24, 2015

Dev'essere un difetto di fabbrica dato che succede pure col mio :sisi:, nel caso sopravvivessi al viaggio d'andata sarò quello con la maglietta del Wacken di quest'anno e la parrucca :fesso:.

marcometalheart86 and maxthecat like this.
  3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 24, 2015

Vi invidio.... so 2-3 mesi che ascolto quasi a manetta l'ultimo lavoro..... va beh magari li mettono al Wacken il prossimo anno chissà!! (se vanno in tour)

4. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

Nov 24, 2015

Divertitevi :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico: :rosico:

:sad:

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Nov 24, 2015

Se vedi un pirla con i capelli e la barba blu( a dire la verità ora è più sull'azzurrino )quello sono io

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 24, 2015

Sei il fratello segreto di Alissa White-Gluz!!!

marcometalheart86 likes this.
  7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Nov 24, 2015

voglio il resoconto dettagliato del concerto di stasera mi raccomando con scaletta e tutto... che poi godeteveli finchè suonaranno pezzi strafighi che sono convinto che poi il prossimo tour suoneranno tanti pezzi nuovi che ho l'impressione che data l'assenza del mastermind della band non saranno belli quanto i vecchi

8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Nov 25, 2015

Son sopravvissuto anche alle lande desolate di Bosco Marengo, ne è valsa la pena spararsi un'ora e mezza abbondante d'auto tra pantegane e sensi unici a tradimento in quanto i Battle Beast son davvero fortissimi, peccato per l'acustica del locale e il mixer giocattolo, oltre al numero scarso dei partecipanti ma era prevedibile considerando i tantissimi concerti di questo periodo e la location abbastanza scomoda da raggiungere, comunque pochi ma buoni, ma è impossibile non farsi coinvolgere dai loro pezzi, involontariamente ti ritrovi a saltare.
    Gruppo davvero divertente oltreché valido, l'impressione è che loro stessi si divertano sullo stage risultando molto coinvolgenti, io credo che abbiano tutto per diventare uno dei migliori gruppi della scena heavy metal nei prossimi anni, tra le nuove leve il top insieme a Enforcer e Bullet. Noora grande presenza scenica e una voce della madonna, l'anima della band pero è il bassista che infatti è anche colui che dialoga col pubblico tra un pezzo e l'altro. Han suonato un'ora e 20 circa, i loro pezzi mi piacciono praticamente tutti quindi in qualsiasi caso sarei rimasto soddisfatto della setlist, forse proprio a voler trovare una mancanza direi Raaveeeen che non è stata proposta purtroppo, a memoria la scaletta era uguale a questa: Battle Beast Setlist at Barba Negra Music Club, Budapest.

@maxthecat su Touch in the Night il migliore è stato sicuramente @marcometalheart86 (che saluto), davvero un ballerino eccellente con movenze molto ma molto sensuali :fesso:.
    Spero di poterli rivedere a breve in location più adatte al loro valore, credo che in un open air l'impatto sarebbe ancora maggiore.

Alpha Tiger invece non mi hanno esaltato, forse ancora più penalizzati dai suoni del locale... però il cantante dal vivo non riesce assolutamente a toccare gli acuti come su disco, bè spero di rivalutare anche loro in location migliori. Quelli prima me li son persi.

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 25, 2015

Complimenti per la minirecensione....che dire a Roma almeno al Traffic potevano farci un pensierino (per me scomodo ma avrei fatto un sacrificio ci potrei andare).... spero sempre che l'annunciano a Wacken l'anno prossimo... magari suonano sotto il "Tendone" e andrebbe benissimo!!!

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Nov 25, 2015

yeah :headbang:
    grande serata, Battle Beast davvero esaltanti , tra le nuove leve del metal loro sono sicuramente tra i migliori carisma e grinta di certo non gli mancano e davvero anche molto simpatici, finalmente un loro tour da headliner, desideravo veramente molto vederli e ne sono rimasto estasiato, felice di aver incontrato @Rock 'N' Roll Rebel :headbang:
    ho fatto alcuni video, la qualtà non è il massimo ma vabbe

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Nov 25, 2015

e pure kindom direi che è assutamente obbligatoria in sede live. Anche speed and danger e band of the hawk sn pezzi che secondo me non devono mancare in sede live. Cmq bello bello bello dev'essere stato spero anch'io di poterli vedere a un concerto da headliner prima o poi

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Dec 2, 2015

Per quanto riguarda il gruppo spalla che hanno in questo tour ovvero gli Alpha Tiger, ho capito perché dal vivo non sono stati all'altezza (o almeno nella data di Bosco Marengo son stati un po' deludenti), han cambiato cantante e direi che hanno decisamente perso punti :sisi:.

marcometalheart86 likes this.
  13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Dec 3, 2015

a inizio concerto sembravano un po mosci, ma poi hanno cominciato a ingranare, mi so no preso i loro album e per ora ho iniziato ad ascoltare solo il primo e guardando il libretto ho notato infatti che il cantante era diverso, quello su disco infatti rende molto meglio

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Dec 3, 2015

Infatti su disco sono una bomba, il mio preferito è il secondo comunque son tutti bei dischi, dal vivo invece bho a me han detto veramente poco... gruppi simili per genere che ho visto negli ultimi anni come Stallion, Skull Fist senza andare a prendere gli Enforcer, son tutta un'altra pasta. Può darsi che fossero in una serata un po' storta, non è detto che siano sempre così infatti vorrei rivederli in altri ambiti, magari in un festival in Germania davanti al loro pubblico.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Dec 3, 2015

Scusate se continuo l'off-topic sugli Alpha Tiger ma li avevo visti a un festival l'anno scorso (c'era ancora il cantante precedente) senza conoscerne una nota e m'avevano fatto un'ottima impressione, soprattutto con una Black Star Pariah clamorosa in chiusura :sisi:

(Poi avevo ri-beccato il chitarrista in prima fila per i Riot V... Hanno ottimi gusti :D)

Share This Page