1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

La vostra discoteca

Discussion in 'Sondaggi' started by Metal Alfred, Jul 28, 2011.

1. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 6, 2015

DoV è bello, cristallino e ha una copertina fighissima. Però non so, manca qualcosa.

Lione è un ottimo vocalist. Su di lui niente da dire.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Oct 6, 2015

Ma chi credi di prendere in giro? Hai editato il messaggio, ma io l'avevo già citato. "Pomposo" riguardo Vivaldi l'hai scritto tu. Non provare nemmeno a negarlo. Come ti permetti di dire che ti vengono messe sulle dita cose che non hai scritto? E c'era ben poco da fraintendere. La frase sta lì, bella chiara.
    Se vuoi continuare a relazionarti con gli altri su questo forum, certi comportamenti è meglio che li eviti. Detto in amicizia.

Non entro nel merito della minchiata di "Vivaldi pomposo", tanto l'hai già ammesso che è un termine improprio (all'anima dell'eufemismo). Nè sul confronto Vivaldi - Scarlatti, che non ha senso e che comunque non c'entra col discorso che hai postato (il post con l'editata furbetta).

E' decisamente molto, ma molto più antipatico - e anche decisamente da falsi - editare i messaggi cancellando le frasi e accusando gli altri utenti di metterti in bocca parole "mai usate". Se pensi di usare questi mezzucci per discutere su questo forum, sappi che qui questo tipo di atteggiamenti non è tollerato.

3. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 6, 2015

In tutta calma, forse hai visto il post con un'ottica differente dalla mia. Io non ho effettivamente detto "Vivaldi è pomposo" (perché NON lo é): intendevo dire che, pur non essendolo, sicuramente questo aggettivo (sbagliato) che non si addice a lui, tanto meno si addice ai suoi contemporanei. Prova a vederla in questo modo.

Inoltre, nessuno si è messo a scrivere "Vivaldi vs. Scarlatti": come tu dici non avrebbe alcun senso. Credo sia nato tutto da uno scambio di idee con un altro utente, ma di certo né avevo intenzione di fare certi paragoni fra compositori e né ci certo ho voluto affermare che "Vivaldi è pomposo". Intendevo tutt'altra cosa, spero di essermi spiegato meglio ora.

Ti ha dato fastidio l'edit del post? È da falsi? Benissimo, non ci metto nulla a farlo tornare com'era. Per una volta che non sto trollando nessuno, facciamo uscire fuori uno scambio di idee come si deve e non alteriamoci.

4. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 6, 2015

*di certo, accidenti a Tapatalk che non mi fa correggere.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Oct 7, 2015

Non è che ha dato fastidio a me, è un comportamento che non è tollerato, è un modo di discutere da falsi. Se tutti quanti facciamo così il forum diventa un bordello in cui non si capisce più di cosa si sta parlando.
    Ma guarda che caso, adesso Tapatalk non ti fa correggere. Chissà come mai te lo ha permesso prima, eh?
    Guarda, è meglio che lasciamo perdere. Tanto per quanto mi riguarda il tuo comportamento di stasera mi ha fatto chiaramente capire che con te è meglio non interloquire.
    Comunque puoi pure risparmiarti la fatica di rimettere il post com'era, tanto c'è già la mia citazione. E credimi, è meglio così anche per tutti gli altri, che così sanno come regolarsi quando hanno qualche scambio di post con te.

6. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 7, 2015

Ma veramente Tapatalk è noto per i suoi problemi di invio e ricezione dati del server, non saranno certo capitati solo a me, a volte devo tornare sullo stesso post più volte perché non mi viene visualizzato, altre volte non mi fa rispondere per diversi lassi di tempo. Secondo te come mai non ti ho risposto subito, adesso? Non è la prima volta che non riesco a fare EDIT, è successo anche in altri Topic. Avere un telefono altamente smanettato non aiuta di certo.

Chi me lo fa fare di cercare di spiegare quello che scrivo, tanto di un messaggio intero spesso ne viene letta una parte, a quanto pare.

Cioè, adesso mi mandi "tutti gli altri" contro, indirettamente? :rotfl:
    Questa è bella. :rotfl:
    Hai ragione tu, DEVI avere ragione tu, per carità. Finiamola qui.

Buona serata.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Oct 7, 2015

Alle superiori anche io rimasi sbalordito dalle sonorità di "Legendary Tales" e "Symphony" (ma anche altri col nome Rhapsody). Era veramente qualcosa di unico e diverso.

Canzoni come "Emerald Sword", "Wisdom Of The Kings" e tante altre anche oggi le riascolto con piacere.

Ho smesso di seguirli poi, ma i pezzi vecchi li trovo sempre ottimi.

Vince Summers likes this.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Oct 7, 2015

Ed è una cosa positiva questa? È senza dubbio una innovazione, ma per me "innovazione" non è automaticamente sinonimo di "migliorìa" o qualcosa del genere.
    Forse allora è (indirettamente) colpa loro che band che furono grandiose come i Dimmu borgir si sono ridotte a fare musica (anzi musicaccia, perché il loro attuale livello è infimo) di un certo tipo, sempre meno metal, sempre meno genuina, sempre più artificiosa e pompata, e forse è (sempre indirettamente) colpa loro che un'etichetta come la Nuclear Blast (sempre sia loRdata) abbia questa sorta di "linea guida", iper pompando (e rendendo uguali) gli stili e le produzioni delle proprie band di punta.
    Sto ipotizzando.

Questa cosa mi ricorda il "meraviglioso" "duetto" che gli Anthrax fecero coi rapper, mi sembra i Public enemy, che all'epoca colpì molto e da lì nacquero cose molto spesso orribili (non tanto il genere - nu metal, rap metal - in sé quanto molti esponenti dello stesso, quindi forse sì, il genere in sé).

Sicuramente come umiltà sì, almeno Tiranti, e questo per me conta più della voce.
    Ho visto Lione una volta dal vivo e volevo suicidarmi.

Last edited: Oct 7, 2015
  9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 7, 2015

Lo disattivi e fai prima...:lookaround::lookaround: no?

Guarda, io non l'ho mai applicato, eppure non ho mai avuto problemi del ''tipo'' di cui sopra. :patpat:

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Oct 7, 2015

Litigare per vivaldi è il top. Zero uber alles.

MF_Metal, sciacallo010 and Manthas like this.
  11. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 7, 2015

Mah da quello che si legge in giro non sembra che Luppi sia, o fosse perché non lo seguo ultimamente, l'umiltà impersonificata...

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Oct 7, 2015

mah in verità io l'ho sempre visto sempre stare in mezzo alle persone tranquillamente e senza nessun atteggiamento da divo

13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Oct 7, 2015

Ma che trollare e trollare!!!! Abbi più rispetto per le idee diverse dalle tue.

E comunque, per argomentare: vedere il look di manowar, immortal, dimmu borgir, del 99% delle band black metal, le barbe di 30 cm di kerry king e del nuovo batterista dei Megadeth; le giacche con 30kg di borchie di Rob halford; tutte cose molto serie e di buongusto; giusto per fare qualche esempio...
    E questo giusto per restare sui look...

Poi se non vuoi vedere certe cose perchè hai le fette di salame sugli occhi, affari tuoi...

Manthas likes this.
  14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 7, 2015

Ma allora che ci stai a fare su sto forum se pensi che siamo tutti ridicoli?
    Allora prenditi la tua razionalità e vai a scrivere sul forum dei Modà (semmai esiste).
    Poi vieni qui a parlare di rispetto... ma sei serio??!!

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Oct 7, 2015

Non so che persona sia Luppi, infatti ho scritto "almeno Tiranti"
    Slevin strikes again.

Share This Page