1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

31 Agosto 2015

io invece mi stupisco di un intervento così senza senso,se tuo nonno stesse ale,tu gli diresti di andare ancora in giro a fare i bagordi?nessuno critica le sue condizioni,critico il fatto che si sforzi di andare avanti nonostante non ce la faccia,show annullati,concerti brutti,ripeto lo trovo irrispettoso nei confronti dei fan,se te prendessi l'aereo per andarli a vedere all'estero e ti annullassero la data non ti girerebberò i coglioni?credo di si,quindi basta con questa storia della bella novella,l'uomo che vuole morire sul palco che sta diventando tutto patetico,e sfido chiunque a dire che sarebbe felice qual'ora si ritroverebbe in quel concerto dove lemmy ci lascia le penne.

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

31 Agosto 2015

Ma chi cosa state parlando? Non vedete che sta morendo sotto i nostri occhi.

A angus81 piace questo elemento.
  3. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

31 Agosto 2015

A proposito di mancanza di senso, se gentilmente mi indichi dove nel mio intervento assolutamente neutro e neutrale avrei sponsorizzato la morte di Lemmy in diretta e auspicato un pronto abuso di bagordi per velocizzare il tutto te ne sarei grato. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

31 Agosto 2015

il mio intervento era un sunto di tutte le cazzate che si leggono in giro.
    il tuo intervento era un no sense,perchè nessuno si stupisce delle sue condizioni,io come magari altri sto criticando altro,quindi il tuo intervento lì buttato così non aveva alcun senso

5. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

31 Agosto 2015

Capisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Agosto 2015

caruccio sto video. Il 4 quando passo a prendere il nuovo dei maiden prenderò anche quello nuovo dei motorhead. I pezzi che ho ascoltato fin ora mi piacciono assai. E poi mi devo procurare anche bastards che è l'unico tra i dischi importanti dei motorhead che ancora non ho

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

31 Agosto 2015

Per me dovrebbe limitarsi a fare i dischi in studio e stop. Non capisco questo lento suicidio

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

31 Agosto 2015

Scusa Angus eh....
    Credo che nessuno sano di mente sarebbe contento di stare al concerto in cui Lemmy ci lascia le penne.....
    Ma se Lemmy ha deciso di continuare cosi a costo di farsi scoppiare il cuore oh...io glielo concedo.
    La vita è sua e non lo trovo ne irrispettoso ne sto raccontando una buona novella.
    Io non vorrei mai vederlo cosi e non andrei a un suo concerto visto che si sa bene come stanno le cose.

E non ci vado perchè so che Lemmy mi troverei di fronte.

Non lo scopro dopo essere arrivata a destinazione, voglio dire.

Detto ciò...
    Se Lemmy ha deciso di morire sul palco , oltre che non trovarlo patetico io personalmente non mi sento nessuno per dire se sia giusto o meno.
    Eventualmente decido se assistere o no.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

31 Agosto 2015

ma tu puoi pensare quello che vuoi ci mancherebbe,io continuo a dire che è irrispettoso,esempio assurdo:tu pagassi un elettricista e questo si presenta malmesso ti fa un impianto di merda a casa tua, cosa dici?oh vabbè non son nessuno per dirgli che forse era meglio che se ne andava in pensione?o t'incazzi

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

31 Agosto 2015

Che pena Lemmy

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

1 Settembre 2015

Se pagassi un eletticista sapendo che è daltonico non mi stupirei molto se sbagliasse il colore dei fili che giunta
    Mi incazzerei con me che decido di pagare un daltonico, ma non con lui che lo è....

Lemmy è al limite ma vuole andare avanti ....io lo rispetto perchè è coerente con quello che è sempre stato...
    A un concerto dei motorhead ora non ci andrei conunque...

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

1 Settembre 2015

SE tu quell'elettricista lo conosci e SAI BENE che c'è l'enorme rischio che ti faccia un lavoro da cani perché è ampiamente dimostrato che in altre situazioni ha fatto un lavoro da cani, sta a te decidere se chiamarlo comunque oppure no.
    C'è chi decide di chiamarlo e pagarlo comunque nonostante sappia del rischio che corre e c'è chi, sapendolo, decide di spendere i propri soldi per altri "elettricisti".
    Semplice.

Lemmy vuole ancora suonare? Lo faccia pure. Tu sai che è messo malissimo? Non ci vai.

A waspmaniac piace questo elemento.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

1 Settembre 2015

su su il mio esempio era una forzatura,lemmy sa benissimo che ha il pubblico di affezzionati che andranno sempre a vederlo,io stesso andrò alla data all'alcatraz anche se più per i saxon,è lui che non dovrebbe approfittarsi del suo status,tanto c'è sempre il pirla che paga,ed andare in giro in certe condizioni,oltretutto che per me invece di osannarlo come unico,lo inizierei a definire patetico,lo amerò sempre per quello che ha dato alla musica,ma preferisco pensarlo che sta bene tranquillo magari anche al baretto sotto casa sua,rispetto a vederlo su un palco agonizzante

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

1 Settembre 2015

È che a Lemmy gli vogliamo bene e dispiace vederlo così

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

1 Settembre 2015

Se c'è il fan/fesso/pazzo/altro che paga lo stesso tanti soldi per andare a vederlo sono fatti suoi, suoi del fan intendo, e vale per tutti; c'è ancora chi compra i dischi ai Metallica appena escono nonostante facciano schifo da una vita, ma come nessuno obbliga le persone a comprare i dischi nuovi dei Metallica, allo stesso modo nessuno obbliga un fan dei Motorhead ad andare a un loro concerto di adesso.

Poi se uno ha soldi da buttare rischiando così faccia pure, ma io non biasimo Lemmy per questo comportamento e allo stesso tempo pacificamente non penso ad andare a vedere i Motorhead dal vivo.

A waspmaniac piace questo elemento.

Condividi questa Pagina