1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Giugno 2015

Spero almeno l'ultimo episodio della stagione sia strutturato per dare una sorta di finale e non lasci il sapore di incompiuto.
    Ci sono già passato con Endgame, Falling Skies, Flashforward etc. sul possibile cambio di canale ci credo poco ormai.
    Quando cancellano serie perlomeno dovrebbero dare la possibilità di girare un episodio finale cosí come fatto con Caprica.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

23 Giugno 2015

Perché crederci poco?

Secondo me invece è proprio quel tipo di serie che su un altro canale o in streaming verrebbe finalmente valorizzata, come Ripper Street o The Killing.

Onestamente Falling Skies (che comunque è arrivato alla quinta stagione che dovrebbe cominciare a breve) o Flashforward non valgono un'unghia di Hannibal, per quanto quest'ultima mi abbia anche intrattenuto. Ma stiamo proprio parlando di pianeti diversi, per sceneggiatura, dialoghi, regia, fotografia, recitazione, tutto. Non so come sia Endgame, ma il fatto che sia andata su un misconosciuto canale canadese non aiuta.

L'interessamento di Amazon e Hulu comunque sembra concreto.

Ultima modifica: 23 Giugno 2015
  3. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

23 Giugno 2015

Dopo la cancellazione della 3 stagione di utopia, non mi meraviglio più di nulla.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

24 Giugno 2015

Quella fa ancora malissimo :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Giugno 2015

Mah speriamo bene.
    Non volevo paragonare le serie, solo fare esempi.
    E che secondo me, se proprio una serie la devono cassare, perlomeno che ci facciano un episodio finale (come è stato fatto per Caprica o un film, anche se solo per il mercato home video, come per Firefly). Ci gioverebbero il numero di spettatori sulle repliche e le vendite dei cofanetti ad esempio (chi guarderebbe o comprerebbe una cosa già sapendo che è monca).

Grazie per la news su falling skies :-)

6. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

24 Giugno 2015

Terminato Les revenants..Voglio la seconda stagione SUBITO!

Devo ancora rielaborare la cancellazione di Hannibal..Con tutto il ciarpame che trasmettono, ogni volta, quel poco che si salva nella rete non cable viene cancellato...Mi unisco anche io al dolore subito dalla cancellazione di Utopia, inspiegabile o almeno l'unico modo che mi do per spiegare la cancellazione è che neanche loro sapevano come farla andare avanti e hanno tagliato tutto XD

Ultima modifica: 24 Giugno 2015
    A christiane piace questo elemento.
  7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Giugno 2015

Beh, non è esattamente il tipico prodotto da Tv pubblica inglese...

Non ci fosse stato il remake HBO diretto da Fincher ci sarebbe stata qualche possibilità in più, ma così nisba.

8. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

24 Giugno 2015

Ieri sera su rai 4 si sono sparati tutta la prima stagione di Black Mirror di fila.
    La cosa inspiegabile è che hanno trasmesso le puntate dalla terza alla prima, al contrario. Vabè che sono scollegate fra loro, però boh... forse per una questione di fascia oraria (in questo modo la puntata del PORCO è stata trasmessa dopo la mezzanotte).

Grande serie comunque, l'ho rivista tutta volentieri.

Una domanda: qualche tempo fa avevo letto che il creatore della serie aveva intenzione di girare la terza stagione e aveva già in mente un plot per la prima puntata. Solo che ha rimandato le riprese perché - almeno così ha dichiarato - s'è avverato quello che aveva pensato di trattare.
    Ne sapete niente di 'sta storia? Non trovo altre informazioni e la curiosità mi divora da mesi.

A Azpuna piace questo elemento.
  9. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

24 Giugno 2015

Però bho ogni volta che si cerca di mostrare qualcosa di diverso, magari anche innovativo, si subisce l'esclusione.Mi da quell'impresisone che che non amano il rischio ma prendersi ilsicuro..Se non si osa nella creatività a quest'ora saremmo fermi ai disegni nelle caverne con tutto i lrispetto per quei reperti

Mi ricordo che all'inizio Breaking Bad (per citarne uno che ha subito un boom mediatico non indifferente) non se lo cagava nessuno o quasi ,reputandolo "noioso" ma poi hanno continuato e si è visto come è finita poi per l'AMC, peccato non aver avuto lo stesso coraggio con Rubicon..Un pò è come nel cinema, ormai ci sono più remake/reboot/sequel del prequel del seguito anzichè mostrare qualcosa di nuovo e quel nuovo che passa non lo si caga di striscio

Ultima modifica: 24 Giugno 2015
  10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Giugno 2015

Finalmente ho finito Fringe..
    Si sono impantanati in una trama senza capo né coda e han finito per creare dei buchi neri nella trama. Poteva essere una serie memorabile ma nada, un vero peccato :(

A christiane piace questo elemento.
  11. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

26 Giugno 2015

ricordo...anche se pensavo si fosse trasformato nello speciale natalizio (che contiene in un certo senso 3 differenti sezioni in una singola puntata)

quello già divenuto realtà...boh

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

26 Giugno 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

28 Giugno 2015

Sono l'unico che non è troppo convinto dalla nuova stagione di Hannibal? :(
    Flash back, flash forward, un momento segui una storia e l'attimo dopo è l'immaginazione di qualcuno e poco dopo sono le allucinazioni di qualcun'altro...
    Mi sembra che stiano esagerando con questo "spezzettamento" rendendo tutto troppo, troppo pesante.
    Anche nelle due stagioni precedenti usavano queste tecniche, ma come contorno (anche abbondante) di una storia comprensibile; ora mi sembra che si stiano facendo un sacco di seghe su queste cose a scapito della storia che è diventata criptica (anzi, praticamente criptata), incastrata tra la sega di un produttore e quella di un altro.

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Giugno 2015

Invece a me la visionarietà esasperata di quest'ultima stagione sta piacendo, certo richiede molta più attenzione ma io mi ritengo soddisfatto.

Oh ma sono l'unico che guarda True Detective qui? :lookaround:

15. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

29 Giugno 2015

sembra interessante,speriamo che il serie non ci deluda.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina