1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Maggio 2015

scusa? forse dovresti cominciare a distribuire qualche vaffanculo...

2. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

14 Maggio 2015

Operazione ai turbinati via laser effettuata una settimana fa. Durata una mezz'ora in anestesia locale, previa sedazione tramite somministrazione di ansiolitico (sono entrato che sembravo in trance).
    Premetto che avevo fretta e sono andato da un privato, ed i prezzi non sono esattamente "popolari".
    Ma già ora, pur non avendo ancora recuperato la perfetta funzionalità (sono ancora in fase di cicatrizzazione) la differenza è vistosa.
    Respiro finalmente "bene".
    Pur avendo letto in giro di parecchi che non hanno risolto il loro problema (e a sto punto mi vien da chiedersi se non fosse errata la diagnosi, se non fosse un un cane il chirurgo o se non fossero presenti anche problematiche del turbinato medio, tipo concha bullosa, non trattabili col laser), io non posso che ribadire la mia esperienza fin qui (mi tocco los cojones) positiva.

:sisi:

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Maggio 2015

oh sì, hai assolutamente ragione, non è nella mia educazione e nel mio modo di vivere la socialità però in molti casi mi rasserenerebbero di più e mi renderebbero più spensierato..

sono felicissimo per te, conoscendo bene la materia! :hihi:
    io ho fatto tutto in pubblico qui a modena (negli ospedali della provincia intendo, ho fatto interventi dappertutto, vignola modena baggiovara sassuolo e carpi :hihi: ) , tutto gratis quindi, non mi lamento però ecco diciamo che non è stata una roba indolore come spero per te sia stata con i laser!
    Ovviamente ognuno ha anche patologie diverse quindi non si può parlare in generale credo di questa operazione, nel mio caso continuo ad avere ipersensibilità e problemi ma niente rispetto a quando mi venivano attacchi di sinusite da 500 di febbre per una settimana.. anzi ho tutte le vie aeratissime come dicono le tac.. poi sì col freddo e con altre situazioni tipo quando respiro aria calda mi viene mal di testa, ho ancora problemi di vario tipo in quella zona lì ma davvero, era comunque necessaria l'operazione anche se appunto ho avuto chirurghi abbastanza cani e i laser penso che all'epoca 2000 2002 circa non c'erano proprio..

anche se qui siamo indietro eh dicono tanto della sanità emiliana ma non è il massimo..specie in alcuni settori, tolto che ogni giorno al policlinico di modena arrestano qualcuno..

4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

28 Maggio 2015

Oggi una "mia" specializzanda mi ha fatto sentire questo ah ah ah ah

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Maggio 2015

simpatica...certo, viste le sonorità a cui sei abituata, con questa ti servirà a te la rianimazione! :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Giugno 2015

tornando a parlare di zucchero come si diceva settimane fa, alla fine qual'è il migliore per dolcificare .. tutto ? io prendo solo il tè però lo uso spesso, tè verde deteinato .. tolto che lo zucchero bianco raffinato ho capito che ogni fonte dice che fa male, però nei negozi c'è di tutto: zucchero di canna di mille provenienze, fruttosio, agave (una roba simile), sciroppi tipo acero, più tutti i dolcificanti che dicono zero calorie ma non so, Stevia, sucralosio, e tutte quelle linee che ora non ricordo ma quella marca con le bustine che trovi anche in tutti i bar/autogrill.. cosa sarebbe meglio? perché molti dicono appunto che le robe raffinate come anche il pane bianco facciano male (io quando capita prendo solo quello integrale o di semi che mi piace molto di più poi :sisi: )

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Giugno 2015

lo zucchero di canna, vedi se c'è quello "alce nero" che, forse, è più pulito degli altri...meglio di tutti sarebbe il miele...

8. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

6 Giugno 2015

Io uso il "mascobado" quando non posso usare il miele che produco io (bada bene), perché il miele che vendono nei negozi è un concentrato di laboratorio.

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Giugno 2015

nei negozi si trova anche quello artigianale...

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

6 Giugno 2015

Per comprare i prodotti dell'Alce Nero ti tocca quasi accendere un mutuo :D

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

6 Giugno 2015

Sulle cose "artigianali" ho molte riserve, per tante esperienze dirette. Comprate in negozi specializzati o a gestione (dicono) tipo agriturismo, poi scopri che sono fatti a livello industriale. Ps : il miele,quando è liquido, non è mai artigianale. Il vero miele, naturale e senza alcun additivo o procedimento è abbastanza solido e nemmeno limpido. Ogni anno quando andiamo al MD in Slovenia ne porto a casa 2/3 vasi ,prodotto dalla famiglia dove alloggiano. Naturale al 100%, lo vedo sul posto come lo tengono e quando lo portano a casa dalle arnie,che hanno a 2/3 km,sulle colline. Favoloso!

A Laurilla piace questo elemento.
  12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

6 Giugno 2015

I migliori dolcificanti sono lo zucchero di canna, il fruttosio e il miele.

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Giugno 2015

vero cazzo...in questo caso, essendo un prodotto che dovrebbe durare nel tempo, il costo andrebbe ammortizzato...e poi sarà vero che sono biologici?

14. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

6 Giugno 2015

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Giugno 2015

mi spiego meglio...trovo il miele artigianale che viene prodotto a due chilometri dal supermercato...ma parlo della mia piccolissima e rurale realtà...

Condividi questa Pagina