1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Giugno 2015

Guarda che io stavo parlando di quelli che si lamentano sempre a prescindere, sicuramente tu i concerti sai goderteli e ci vai con lo spirito giusto. Per gente come loro i concerti sono nel 99% dei casi soldi e tempo sprecati. Spero di essermi spiegato meglio.

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Giugno 2015

Chi c'era mi spiega cos'è successo con i palloni dei Metallica?

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

3 Giugno 2015

ma loro chi????????????

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Giugno 2015

Quelli che non fanno altro che lamentarsi.

Sto generalizzando, eh.

Come quando porti fuori la tipa nel posto più figo della città ma lei storce il naso a prescindere e trova da ridire su tutto e non le va bene nulla, ti girano i coglioni o no ? Ecco, questo tipo di persona.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Giugno 2015

Minchia, ma vai sulla pagina Facebook del sonisphere italiano, e leggi qualche commento. O ieri c'erano 50mila rompicoglioni, o evidentemente qualcosa non funzionava...

A GegioSebastian e Blitz piace questo messaggio.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

3 Giugno 2015

guarda io parlo per me io tendo a sbattermene piuttosto di tutto,alla fine passo una bella giornata,mi diverto,bevo in compagnia ,sparo cazzate e se il gruppo suona bene son felice e non faccio caso a tante piccole cose(grandi)ma capisco perfettamente chi si lamenta?se tu pagassi per un golden ticket 110 euro e nion ti facessero entrare perchè hanno fatto dell'overbooking saresti felice?se tu sempre hai pagato per questo benedetto ticket e non ti facessero uscire nè per abbeverarti nè per andare a pisciare saresti felice?se poi aldilà di tutto questo,aggiungi che i suoni hanno fatto cagare per praticamente tutte le band saresti felice?io parlo per testimonianze non c'ero,ma se questi sono i fatti e aggiungi più di un ora per uscire tutti da un unico cancelletto,beh capischi che la gente ha tutti i diritti di avere il cazzo girato,visto che oltretutto hanno pagato e neanche poco

A GegioSebastian, maxthecat, Blitz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

3 Giugno 2015

Ah quindi centinaia di persone si stanno lamentando per le condizioni inumane di quel festival solo perché sono fatti così, e si sarebbero lamentati a prescindere? Qui si distorce la realtà :fesso:

A GegioSebastian e Blitz piace questo messaggio.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.396

3 Giugno 2015

ma tu ieri eri presente? credo proprio di no perchè altrimenti non diresti cosi. Io posso dirti che in 10 anni di concerti non ho mai visto una schifo simile. Spero gli arrivino tante di quelle denunce agli organizzatori da non osare nemmeno più a provare a riorganizzare un concerto nella loro vita

A GegioSebastian piace questo elemento.
  9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Giugno 2015

non si può escludere a priori, conosco molte persone fatte così.

10. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

3 Giugno 2015

Magari era un raduno di persone fatte cosí

A GegioSebastian e infernal affair piace questo messaggio.
  11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

3 Giugno 2015

La location è quella perché si sono fusi con il postepay. il problema del Gold nasce proprio da quello visto che quest'ultimi, anche se esauriti, ne hanno messi in vendita altri virtuali cioè senza biglietto fisico ma con codice smartphone.

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

3 Giugno 2015

Ieri ero presente, e confermo la inadeguatezza del luogo in relazione all'evento.
    Partere stretto e lungo, e già dalle 4 del pomeriggio era impossibile avanzare oltre a due fastidiose strutture per il supporto delle luci. Il top però si è raggiunto per l'uscita con una strettoia su un'unica uscita. Francamente incomprensibile.

Peccato, perchè i Metallica ieri erano davvero in palla, con buoni suoni, e alcuni pezzi che non suonavano da tempo (Metal Militia e The Frayed).

13. effetticollaterali

effetticollaterali
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Giugno 2015

Stavolta mi sono lasciato tentare e ho acquistato il biglietto gold nella speranza di vederli da vicino e senza troppi spintoni :)
    All'arrivo si comincia subito male, indicazioni pressoché assenti e personale che da indicazioni contrastanti.. quanto costava creare un ingresso ad hoc per il gold circle e una piccola area di ristoro?
    Ad ogni modo ho trascorso tante ore stipato come una sardina, con il timore che potesse succedere qualcosa.. e senza vie di fuga sarebbe bastato ben poco per fare una carneficina..
    Questa gentaglia (parlo dell'organizzazione) pensa solo a lucrare e visto che i metallari sono sporchi, brutti e cattivi, che crepino pure sotto il sole e accalcati..

14. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

4 Giugno 2015

skreeeeeeeeeeeeeek...

15. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

4 Giugno 2015

non voglio giudicare da una foto, ma vedere i Metallica a quella distanza per 80 euro mi sembra davvero uno spreco

Condividi questa Pagina