1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Fotografie Utenti

Discussion in 'Chiacchiere' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Jun 1, 2015

Più o meno meno tendente all'infinito Trent Reznor :lookaround:.

Senza occhiali e senza barba sembro un alieno nerd, non mi si può vedere, poi pensa che sono pure in piena calvizie e se usassi un paio di occhiali da sole più fino rispetto a quello che uso ora la mutazione in grigio dalla pelle rosa sarebbe completa :sisi:.

2. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

Jun 1, 2015

IN topic:

Io con gli occhiali (non miei - ho 11/10 di vista) sembro un https://www.youtube.com/watch?v=F1j3SqpR2J0:

Chi non posta una propria foto con gli occhiali è un [MENTION=107685]UomoStrano[/MENTION].

3. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

Jun 1, 2015

Io non posso! Non ho la messa in piega e nemmeno l 'abito da cerimonia :lookaround:

ReignInBlood_1986 and Burbera like this.
  4. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

Jun 1, 2015

P.s.: Bona!

5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Jun 1, 2015

L'avevi già postata o sbaglio :lookaround:?
    Comunque mi ripeto: bella posa plastica, attitudine disprezzante verso l'umanità che sgorga da ogni pixel, alto charme da bevitrice misantropica di champagne.
    :sisi:

Tranquillaurilla, nessuno ha chiesto foto del tuo matrimonio.
    :idiotapuro:

Burbera likes this.
  6. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

Jun 1, 2015

Minchia, io la voglio una foto del matrimonio di Laurilla!

ReignInBlood_1986 and Maelstrom like this.
  7. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

Jun 1, 2015

Ma non era Burbera la strizzacervelli?

E chi ti ha detto che mi sono sposata? :lookaround:

Dovrete prima fotografare il mio funerale! :lookaround:

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Jun 1, 2015

Io vorrei che postasse l'intero album matrimoniale, ma sono dettagli.
    Su [MENTION=35381]Laurilla[/MENTION] metti una tua foto coi vetrazzi/occhiali :D.
    E visto che ci siamo, [MENTION=9899]Monk[/MENTION] metti una tua foto e basta :lookaround:, in occhiali o meno, che noi maschioni qui dentro ne abbiamo bisogno!

Monk likes this.
  9. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

Jun 1, 2015

:lookaround:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jun 1, 2015

Non sono tanto d'accordo; o forse sì. Cioè, succede, eccome se succede, ma non vale sempre per tutti.

Ci sono quelli che sentendosi tre spanne e mezza sopra tutti (pur non essendolo) sentenziano, come dici tu, pensando di poter guardare tutto dall'alto verso il basso, ma non è sempre così ovviamente.

Cioè, io come ho più volte ripetuto schifo le ballerine e qualsiasi femmina abbia il coraggio di indossare quelle merdate, sostenendo proprio che siano BRUTTE quelle scarpacce e quelle che le usano, ma non penso di avere chissà quale stile in fatto di calzature.

Cioè (cit.), non vado mica in giro griffato Nero Giardini io (anzi, a volte ho continuo a usare le stesse scarpe da ginnastica rovinate, semplicemente perché mi ci affeziono), quindi non sono e non mi sento "meglio" degli altri, eppure mi permetto di schifare quelle che indossano le ballerine, perché sono BRUTTE (scarpe e proprietarie).

Insomma a tutto c'è un limite.

Burbera bona.

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Staff Member Moderatore

Jun 1, 2015

Azzo Laurilla mi dispiace, parlavamo di occhiali da vista e non sapevo fossi cieca :lookaround: :humourdimerda:.
    Un pò di baffi e basette finte in più e sembravi Lemmy giovane, comunque.

Pepsis, Laurilla and Il Luppoooo like this.
  12. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Jun 1, 2015

Ma quello che stai scrivendo tu non rientra pienamente in quell oche stavo dicendo.

Sì, riguarda sempre il campo del guidizio estetico, ma diffilmente arriva a ferire la persona direttamente, al massimo i suoi gusti in fatto di moda. Le scarpe sono una precisa scelta del singolo, è un fattore di moda. La donna può cambiare scarpe, ad esempio, ma non può cambiare naso o seno o orecchie...per dire:hihi: Chirugia estetica a parte. :lookaround:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jun 1, 2015

Allora diciamo che se una è brutta lo è indipendentemente dal fatto che io lo pensi o meno, ma se lo penso lo faccio con la pienissima consapevolezza di non essere uno splendore nemmeno io, diciamo così; però tu ti riferivi al farlo pesare, quindi no, è una cosa che non bisogna fare, un po' perché non è un bel gesto e un po' perché la cosa potrebbe ritorcermi/ti/ci/si/vi/di/li contro.

14. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Jun 1, 2015

Diciamo così...

È come con la musica no? o qualsiasi altra cosa. Ciò che a te appare bello, magari ad un altro lo sarà di meno. Poi, che ci siano dei canoni condivisi (imposti, soprattutto...almeno quelli superficiali), è indubbio.

A meno che uno non sia stato eccessivamente "gravato" da madre natura (su certe persone purtroppo si può arrivare ad un 98% di opinioni condivisibili), per il resto bello/brutto è quasi sempre negli occhi di chi guarda.

In secondo luogo, il giudizio che diamo tra conoscenti e personaggi dello spettacolo è leggermente differente. Con i conoscenti il giudizio sarà viziato da altri fattori, con i secondi è più distaccato, freddo e direi meccanico...esclusivamente estetico in superficie e senza reale interesse, ovviamente.

Più che non farlo pesare, intendo di non fare della bellezza un valore in sé, nel senso di legarlo, sottilmente, alla moralità. Cioè, tutti vogliono essere "belli", perché esserlo è una cosa positiva. È un processo mentale subdolo, che a volte scatta anche quando non vogliamo.

Se ci fai caso, quando si disprezza una persona, si passa ad offese anche sul piano fisico considerandole come una "colpa"...come se il fatto di avere il naso così invece di cosà, renda la tale persona ancora più abietta di quello che è ai nostri occhi.

15. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

Jun 1, 2015

Cos'è una paresi alle dita o un problema della tastiera? :lookaround:

:love:

ReignInBlood_1986 likes this.

Share This Page