1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

30 Aprile 2015

Ci sono mod che hanno dietro una marea di lavoro, tipo quelle per l'aggiornamento di grafica e textures di Morrowind, e giustamente dovrebbero essere pagate, anche se sono del parere che roba simile dovrebbe essere ricompensata dai produttori del gioco che avrebbero dovuto svolgere il lavoro al posto dei giocatori, e non pagata dai giocatori stessi.
    Il fatto è che non so se hai visto che roba avevano messo a pagamento, ma c'erano mod che aggiungono roba davvero minimale ai giochi, come qualche dettaglio, o qualche oggetto. Ma stiamo scherzando? Già è un crimine che mi vendano il gioco completo ma bloccato, costringendomi a pagare per sbloccare i "DLC", se poi devo pure pagare per aggiunte amatoriali da 2 soldi siamo al limite del ridicolo.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Aprile 2015

Ma non possiamo mettere DLC e Mod sullo stesso piano: i primi sono contenuti previsti dallo sviluppatore, spesso porzioni di gioco completate e scorporate dalla versione finale per essere vendute separatamente (e qui siamo tutti d'accordo che è una truffa), mentre per le mod c'è del lavoro autentico dietro, che se è valido, è giusto vada ricompensato. Se poi la mod a pagamento è il cappello da asino per il mio avatar su Skyrim e costa 10€, basterà lasciarlo lì dov'è, mentre chi avesse voluto continuare a distribuire le mod gratuite, avrebbe comunque potuto continuare a farlo.
    Secondo me è che noi giocatori PC siamo abituati talmente bene nel pagare i giochi 2 spiccioli (o non pagarli affatto) che qualsiasi cosa a pagamento, ci sembra una minaccia.
    In questo caso, se gestita bene (cosa comunque non di certo scontata) , ricavare qualcosa dalle mod, poteva essere un'opportunità, ma è solo una mia opinione.

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Aprile 2015

Dopo alcune ore di gioco mi sono fatto un'opinione definitiva su GTA 5. Il prodotto è notevole sotto tantissimi punti di vista, uno su tutti la longevità. Mappa sconfinata con numerose attività secondarie, paesaggio che ti fa propendere per il cazzeggio e arsenale vastissimo per creare una guerra urbana.
    La versione pc convince in tutto e per tutto. Il porting è stato fatto in maniera eccellente (nessun bug simili a quelli di GTA 4), anche se la grafica non fa gridare al miracolo. Tecnicamente notevole, ma non c'è un netto miglioramento rispetto alla versione per console (naturalmente in riferimento a PS4 e X-box One). A meno di avere un configurazione tale da giocarlo in 4 K (credo sia 6 persone su tutto il pianeta), bisogna proprio sforzarsi per trovare le differenze con la versione da console. Naturalmente è un gioco che consiglio ugualmente perché è fatto davvero bene, e credo rappresenti il GTA definitivo.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Thrashead, Flea e RIP piace questo elemento.
  4. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

1 Maggio 2015

ho letto DLC. voglio solo dire che i DLC sono la più grossa porcata mai inventata e che le software house ci speculano sopra come dei porci. Tutto è cominciato con l'abuso delle patch, una volta i giochi uscivano quasi perfetti, poi quei coglioni della interplay con neverwinter nights hanno cominciato l'era del "faccio uscire un gioco a metà tanto lo patcho" e il tutto si è evolto nei DLC a pagamento.

A Pepsis piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Maggio 2015

Più o meno è andata così: http://0.media.dorkly.cvcdn.com/41/53/69c05d3aef6aa58977e6061e714dc90c.jpg :D

A NBnicola e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Maggio 2015

Su Humble Bundle c'è un'offerta spettacolare per Watch Dogs. È parlato in italiano? Come faccio a capire se effettivamente è parlato in italiano o è solo sottotitolato?

Inviato da LG G3

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Maggio 2015

Se è attivabile su Steam basta guardare lì, e sembra che sia audio che testi siano in italiano :sisi:

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Maggio 2015

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Maggio 2015

Sì, ma penso che anche comprandolo da Steam, poi devi installare UPlay. Perlomeno per Rayman Legends è stato così, quindi credo che per i titoli Ubisoft sia così in generale.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Maggio 2015

Purtroppo si, tocca installare quella cacca fumante di Uplay...testato con The Mighty Quest for the Epic Loot e Trials Evolution

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Maggio 2015

Watchdog è sottotitolato, e parlato in italiano. Vai tranquillo.
    Dovrai installare uplay per giocare, anche comprandolo dal Steam.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

2 Maggio 2015

Uplay lo ho già. Quindi comprandolo da Humble Bundle lo attivo direttamente per Uplay, senza passare da Steam, giusto? Sulla pagina del gioco c'è il solo simbolo Uplay, non quello di Steam...

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Maggio 2015

Se hai già uplay puoi attivarlo già da li. Io ho il supporto fisico, e dopo l'installazione ho dovuto scaricare uplay.

14. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

4 Maggio 2015

qualcuno ha giocato rome 2 total war? è la solita roba?

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Maggio 2015

Qualcuno gioca a Hearthstone?

Condividi questa Pagina