1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Wacken Open Air 2015

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Mordred87, Aug 4, 2014.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Mar 5, 2015

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Apr 2, 2015

RUNNING ORDER

W:O:A - Running Order

spero cambino qualcosa...troppe sovrapposizioni

dark tranquillity-- savatage
    ensiferum-- ancient bard
    epica-- angra
    opeth--annihilator--Thyrfing
    running wild-- within temptation

ecchecazzoo:crush:

anche sta cosa non mi convince

"Savatage & Trans-Siberian Orchestra – special show
    If you take a look at the running order, you may note that the Thursday looks strange: Two shows at both main stages at exactly the same time? Yes, this is right!

For the first time ever in the history of W:O:A, both main stages, the True Metal Stage and the Black Stage, will be playing together. Savatage and the Trans-Siberian Orchestra will provide you with an absolutely unique double show, which will combine the best parts of both projects!

But this doesn’t mean, that you will get two different songs at the same time, this wouldn’t make any sense of course. Instead, you will get a lush dramaturgy from the musicians and the projects will constantly rotate. Truly a Night to Remember!"

Last edited: Apr 2, 2015
  3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Apr 2, 2015

Però stavolta ci sono grandi gruppi pure il mercoledì sera.... alla grande!!!!

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Apr 2, 2015

cmq scandaloso che mettono come show principale del venerdi sera due gruppi ampiamente sopravvalutati come Black label society e In flames... dai su non scherziamo :facepalm:potevano metterci i running wild :sisi:

vabbè la cosa buona è che i sabaton come confermato da loro stessi mesi fa sono gli headliner insieme ai priest dell'ultimo giorno. E hanno un ora e mezza a disposizione. Mi mette grande felicità vederli essere arrivati a questi livelli:love:

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Apr 2, 2015

Credo che per i miei gusti di peggio non potessero fare, in pratica tutto ciò che mi interessa è al venerdì, giovedì e sabato posso anche stare tutto il giorno a magnare e bere e muovermi per gli headliner o poco prima.

Mercoledì già scritto: The Quireboys, poi magno, Uli Jon Roth e Europe.

Giovedì main stages a parte c'è poco o meglio niente, avrei preferito prima vedere i Savatage e a seguire la TSO ma vediamo cosa s'inventano.

Al venerdì son concentrati tutti i gruppi che preferisco quindi non va per niente bene, farò avanti e indietro tra i main stage e il party stage, più o meno questo dovrebbe essere il mio programma: Falconer, Kvelertak, Stratovarious, Queensryche, Annihilator, Death Angel, Black Label Society, Nuclear Assault, Running Wild e Armored Saint (scandaloso far suonare un gruppo simile a quell'ora e per 45 minuti, in questi casi dovrebbe essere concesso scrivere bestemmie), mi dispiace saltare i Truckfighters. Credo che potrei morire perché è troppa roba, soprattutto troppi spostamenti.

Sabato praticamente non c'è una minchia per me, gli unici carini i Black Spiders anche se li conosco poco, poi Rock Meets Classic e Judas Priest.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Apr 2, 2015

beh il giovedì potresti vederti anche udo e rivederti i quireboys,beh dai anche sabato ok più sull'estremo ma c'è comunque parecchia roba

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Apr 2, 2015

Si Udo non l'ho scritto perché era scontato fossi li dato che a quell'ora oltre a lui ci son solo metal battle. Invece al sabato forse i Cannibal Corpse o gli Exumer, ma non mi si addicono molto.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Apr 2, 2015

cioè solo per vedere billy milano,sarei in estasi

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
    Thrashead likes this.
  9. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Apr 2, 2015

Di loro avevo ascoltato qualcosa di recente e non mi erano piaciuti quindi non li ho approfonditi, però questo pezzo non è per niente male, devo ascoltarli meglio :sisi:. Come cazzo fai a conoscere qualsiasi gruppo di qualsiasi genere non lo so, neanche metal-archives regge il confronto :hihi:.

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Apr 2, 2015

Io rosico per la sovrapposizione Angra - Epica ore 11 e per i Within Temptation messi a mezzanotte in contemporanea con i Running Wild... per il resto sono molto soddisfatto quest'anno Wacken ha veramente 4 giornate di musica.... fino all'anno scorso il mercoledì intrattenevano la gente coi Film.... oppure s'erano inventati il Church stage al borgo di Wacken..... :D

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Apr 2, 2015

Questo sicuramente è un fattore positivo, certo che gli Europe nel tendone fa un po' strano...

12. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 3, 2015

Più sovrapposizioni di quanto pensassi per me :( anche se l'unica che mi fa veramente incazzare è obituary con judas priest... spero che la modifichino! Contento per gli Armored Saint che temevo di non riuscire a vedere e invece riuscirò senza perdere niente

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Apr 3, 2015

mi chiedo perchè non piazzano qualche band in più il giovedi sul black e true metal stage . Invece di concentrare tutte le band negli ultimi 2 giorni. E poi perchè ci devono stare continuamente gl skyline ad aprire i concerti (probabilmente perchè pagano un sacco di soldi di tasca loro) quando ci stanno band del calibro dei dark tranquillity che suonano in sovrapposizione con i savatage sui palchi piccoli... bahh:roll:

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 3, 2015

nessun problema :sisi:
    Sabatage
    Ancient Bards
    Epica
    Annihilator
    Within Temptation

:patpat: :hihi:

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Apr 3, 2015

Ma gli skyline sono il gruppo del fondatore del festival. Aprono il festival tutti gli anni facendo cover dei classici rock/metal.

maxthecat likes this.

Share This Page