1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Febbraio 2015

1916 è da paura!!!
    Voglio riascoltarmi Bastards e Inferno, perchè lo dite più o meno tutti che anch'essi si distinguono nella produzione "moderna".

2. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Febbraio 2015

Secondo me 1916 è superiore al seppur ottimo Orgasmatron.

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Febbraio 2015

sarà.....ma hai mai sentito la versione originale su VINILE di quest'ultimo? Te lo chiedo perchè nel caso tu conosca e/o possieda solo le ultime versioni in cd beh, le han tolto quel che di "siderurgico" che appunto soltanto il vecchio 33g. aveva e che faceva (fa) la DIFFERENZA col pur ottimo 1916...

4. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Febbraio 2015

Si si ho il vinile, ma non lo ascolto più da oltre un decennio perchè non ho più il giradischi.....
    Che cazzo hanno fatto al cd, gli hanno cambiato il suono??!!:shock:
    Comunque a me orgasmatron mi piace molto, intendiamoci, la title track e deaf forever sono pazzesche ad esempio...mi hai incuriosito con la storia del cd....roba da matti.....

Ultima modifica: 19 Febbraio 2015
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

19 Febbraio 2015

nono non è che gli han cambiato il suono al cd, anzi.. gliel'hanno anche "ripulito troppo"! Insomma, capirai che per una band "selvaggia" (per eccellenza!) come quella in questione non è una cosa tanto positiva, ecco.. Toh, anche ad es. nello stesso live "No sleep.." (e nel caso la cosa è ancor più grave!) la senti enormemente la differenza in tal senso.

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

19 Febbraio 2015

pensare che lost woman blues insieme a dust and glass sono probabilmente gli unici 2 pezzi da aftershock che non mi dicono molto. Strano perchè solitamente i pezzi più cadenzati dei motorhead li adoro. Vedi 1916, lost woman blues, god was never on your side. Aftershock da il meglio sui pezzi veloci. End of time, going to mexico, queen of the damned, heartbreaker... cazzarola so fenomenali

7. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

20 Febbraio 2015

Inferno è un capolavoro!
    Personalmente lo reputo quasi all'altezza dei grandi classici.
    Aftershock, uno dei migliori degli ultimi anni imho.

8. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Febbraio 2015

Ahahah per me è esattamente il contrario :hihi: I due pezzi che a te non dicono molto per me sono i migliori, ma vabbé de gustibus!

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

28 Febbraio 2015

A Ruggine22 piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

24 Marzo 2015

Qualcuno mi spiega che ci fanno gli Slayer più in alto dei Motorhead in scaletta nella crociera dei Motorhead? :rotfl:

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Marzo 2015

venderanno più dei motorhead...però mi sembra strano!

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Marzo 2015

mica scemo lemmy.. è bello rilassarsi con un po' di musica classica dopo aver pezzato sul palco :sisi:

13. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

25 Marzo 2015

Per me dipende dal fatto che se suonassero dopo Slash dovrebbero fare un concerto piu' lungo. Cosa che Lemmy non credo riesca a fare.

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

26 Marzo 2015

riascoltando i vecchi album, ho scoperta questa perla :love: una ballatona fantastica :sbav:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Aprile 2015

Continuano i problemi di salute per Lemmy. Il leader dei Motorhead è stato infatti costretto a saltare il concerto di ieri al Monsters Of Rock di San Paolo a causa di disturbi gastrici e disidratazione. Phil Cambell e Mikkey Dee hanno organizzato un jam-session all'ultimo minuto con Andreas Kisser e Derrick Green dei Sepultura come parziale consolazione per il pubblico presente. La band ha dovuto cancellare lo show che si sarebbe dovuto tenere ieri al Monsters Of Rock a Sao Paolo a causa di alcuni seri problemi di salute del frontman Lemmy Kilmister. Il bassista/cantante è stato colpito da un disturbo allo stomaco e una forte disidratazione ed è stato successivamente portato in ospedale per sottoporsi ad accertamenti medici. Il posto vacante dell’esibizione è stato prontamente occupato da una jam session ad opera del chitarrista Phil Campbell e dal batterista Mikkey Dee, accompagnati sul palcoscenico da Andreas Kisser e Derrick Green dei Sepultura. Questo è il comunicato postato dagli stessi organizzatori del festival:

L’organizzazione del Monsters Of Rock è dispiaciuta nel dover informare al pubblico che i Motorhead non saranno in grado di mettere in pratica la propria performance prevista per questa sera. Questa mattina il vocalist Ian “Lemmy” Kilmister è stato affetto da una seria gastrite, seguita da una brutta disidratazione. Lemmy ha già effettuato dei testi ed è stato medicato, ma su consiglio del dottore non potrà essere presente.

Nel 2013 Lemmy era riuscito a rimettersi da una serie di problematiche legate alla sua salute e solamente lo scorso Ottobre si era vociferato che il cantante avesse rischiato la pelle dopo aver affrontato un’ultima operazione, portando il musicista a prendere più in considerazione di ripulire il suo stile di vita. Attualmente la band avrebbe ancora due show programmati in Brasile, il primo si terrà il 28 aprile a Curitiba e il secondo il 30 aprile a Porto Alegre. Non è ancora chiaro se Lemmy sarà in grado di prendere parte ai concerti previsti.

A SkWoZ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina