1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

14 Marzo 2015

Su X factor spero, non su Virtual XI.

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Marzo 2015

Su X Factor, Virtual XI però non lo trovo così orrendo come scrivono in giro, lo trovo molto prolisso, quello sì.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243

14 Marzo 2015

Io dopo anni ho riascoltato i sopracitati album anche grazie ad un giochino di recensioni nato sul vecchio topic maideniano. Per "The X Factor" rimango dell'idea che sia un buon album ma pecca sopratutto nel songs finali di troppa omogeneità. Poi, per "Virtual XI" c'è poco da fare 9'30" di The Angel and The Gambler e in misura minore anche la prolissità di Don't Look to the eyes of a stranger sono composizioni che ancora non ho compreso come Steve sia riuscito a partorirle :crazy:.... anche la stessa Como estais amigo è la più brutta ballata maideniana... The Clansman se pur prolissa rimane l'unico brano da tramandare ai posteri... le altre poi sono solo accettabili.... e li ho pure visti dal vivo al Palaeur!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243

14 Marzo 2015

Da un idea di un fan club olandese una serie di grandi artisti Heavy Metal tra cui gli ex-singer dei Maiden Bayley e Di'Anno, con 2 musicisti dei Within Temptation, Anneke (Ex singer dei The Gatering e attuale The Gentle Storm) e tanti altri.... hanno deciso di proporre non solo in studio ma anche dal vivo i successi dei Maiden in chiave acustica.... ma vedremo..... non sembrano i soliti "album tributo" direi dire noiosi e obsoleti Maiden uniteD

5. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796

15 Marzo 2015

Ieri sera ho visto Bayley al minuscolo 261 di Genova, set acustico, ha fatto ovviamente pezzi suoi e anche un bel po' di pezzi dei Maiden.
    Mi ha confermato l'impressione che mi ero già fatto tempo addietro, persona umile e simpatica, mi sa di persona di cuore.
    Gran voce, pur non essendo quella di un fuoriclasse, ha saputo rendere la serata veramente magica.

Un certo Paul Di'Anno avrebbe molto da imparare da lui.

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Marzo 2015

sono d'accordo..blaze, al di là che la sua voce continua a non piacermi neanche nei due dischi coi maiden, mi è sempre sembrato una persona umile, che non "se la tira". al contrario di di anno che "e' troppo facile cantare come dickinson"

7. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

18 Marzo 2015

Di Anno parla cosi' perchè "se la sente calata"...come si dice dalle mie parti! Fa come la volpe che non riesce ad arrivare all'uva e dice che è acerba...dopo i Maiden carriera di mmerda e 150 kg di paso...ma vafanculu Di Anno!

Poi oltre questo, a me i primi 2 album dei Maiden con Di Anno mi piacciono tantissimo...sono tra i miei preferiti della loro discografia!

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

18 Marzo 2015

aggiungo che la discografia di blaze solita è di tutto rispetto (soprattutto il primo silicon messiah, che è un vero gioiello) mentre di anno... beh xD

9. Paperinik74

Paperinik74
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

18 Marzo 2015

Quoto. Su Blaze purtroppo ci sono stati troppi pregiudizi ed ha pagato lo scotto di venire dopo Dickinson. Troppo schivo e molto meno carismatico. Fu una scelta sbagliata.

L'ho visto due volte dal vivo nel comasco e mi è piaciuto molto. Poi non se la tira per niente per davvero.

10. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

19 Marzo 2015

Blaze è imbarazzante come cantante degli Iron Maiden, non come cantante in generale.

Con suo timbro non potrà MAI cantare Aces High in maniera decente...deve stare su toni medio-bassi e lì dà il meglio. Gli Iron Maiden, se vogliono rimanere tali, non possono solo fare canzoni "sulla voce" di Blaze...

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

19 Marzo 2015

ehm guarda che la storia che blaze cantasse aces high è una leggenda..non l'hanno MAI eseguita assieme a blaze.

comunque veramente: il mio portinaio ha un paio di dischi di Blaze (non chiedetemi quali, non me lo ricordo ahaha) e devo dire che sono moooooooooolto buoni.

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.776

19 Marzo 2015

Tutte le leggende hanno un fondo di verità, magari se la cantava nella sua cameretta...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243

19 Marzo 2015

Aces High non è mai stata cantata ufficialmente da Blaze Bayley.... anche se non oso pensare come cantasse una Heaven Can Wait, The Evil That Men Do e The Trooper :facepalm:

.... pensavo peggio! :smoke:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Marzo 2015

me pare fuori chiave in quasi tutto il pezzo :D . Non so proprio pezzi nelle sue corde... anche se evil that man do è il peggio haha.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

20 Marzo 2015

tornando al discorso del mio portinaio, gli unici due dischi che ha dei maiden sono no prayer for the dying e virtual xi:facepalm:

Condividi questa Pagina