1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Dicembre 2014

Grande Bon!

Madòò sono gia passati "quasi" 35 anni (il prox febbraio) dalla sua scomparsa ragazzuoli..

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

21 Gennaio 2015

Purtroppo le cattive notizie intorno alle condizioni di salute di Malcolm Young, co-fondatore degli AC/DC, non smettono di arrivarci.
    Stando a quanto riportato dal Q Magazine, oltre alla demenza che era stata rivelata qualche mese fa, l’ormai ex membro della storia hard rock band australiana sarebbe affetto di cancro ai polmoni e problemi cardiaci. Il cancro ai polmoni gli sarebbe stato diagnosticato nel 2008, a seguito del tour di “Black Ice“. Grazie ad una diagnosi precoce i medici sono riusciti a combattere con successo il cancro con un intervento chirurgico. Dopo l’operazione però, i medici hanno diagnosticato anche alcuni problemi cardiaci, risolti con l’installazione di un pacemaker.

Brian Johnson ha commentato:

L’applicazione del pacemaker ci aveva spaventati parecchio. C’era uno strano luccichio nei suoi occhi dopo l’operazione. Batteva le mani sul suo petto e ce lo mostrava come se fosse un nuovo fuxxboz. Il suo fisico è stato sottoposto a numerose e intense cure, ma la sua mente è andata via via deteriorando e lui ne era consapevole.

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

4 Febbraio 2015

Il prossimo impegno live per gli AC/DC sarà la loro esibizione alla cerimonia per la consegna dei Grammy Awards, in programma a Los Angeles l’8 febbraio. Il dubbio principale è ora su chi siederà dietro la batteria, dato che la presenza di Phil Rudd sembra tutto fuorché sicura. Ebbene, c’è la possibilità che il ruolo del batterista torni a Chris Slade, che ha fatto parte della band australiana fra il 1989 ve il 1994. La notizia non ha ancora una conferma ufficiale, ma per ora si sa che Slade aveva in programma un meet and greet per sabato 7 febbraio e che questo è stata posticipata a data da destinarsi. Quando, in un post su Facebook, sono stati chiesti chiarimenti sul perchè di questo posticipo, è stato risposto quanto segue:

Ci sono grandi notizie riguardanti Slade e la sua carriera, notizie che arriveranno nei prossimi giorni e che sono il motivo per cui deve riprogrammare questo evento.

6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

4 Febbraio 2015

ho letto pure io di slade, mi pare un ottimo replacement!

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

5 Febbraio 2015

eh beh sarebbe anche la scelta più "logica". Altrimenti (se non fosse gia impegnato nei "false-ryche" di G. Tate..) c'era pure Simon Wright.

A maxthecat piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

6 Febbraio 2015

A me Slade non piaceva troppo negli AC/DC, ma sarebbe effettivamente una soluzione logica.

9. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

6 Febbraio 2015

invece pare proprio che stasera a suonare ai grammy ci sia proprio phil rudd

ancora nessuna conferma, ma si vedrá

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Febbraio 2015

Il prossimo impegno live per gli AC/DC sarà la loro esibizione alla cerimonia per la consegna dei Grammy Awards, in programma a Los Angeles l’8 febbraio. Il dubbio pricipale su chi siederà dietro la batteria, tra Phil Rudd e Chris Slade sembra ora però svelato. Sono state infatti caricate in rete due foto di Chris Slade al cerimoniale per la partecipazione ai Grammy Awards, una mentre firma ed una insieme a Cliff Williams, mentre è in attesa del suo turno. La band comunque non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

8 Febbraio 2015

oh... "UGUALE" a 20 vent'anni fà!! (Slade) incredibile, cazzo è un'Highlander per caso?!? Ahahahah, mentre il Cliffone col suo "biancore" (beh, in compenso lui i capelli li ha..ahaha)

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

8 Febbraio 2015

14. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti: