1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Truemetal Awards 2014!

Discussion in 'Sondaggi' started by Ride_The_Sky, Jan 2, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Jan 2, 2015

Però max ha i baffi.

Cazzo c'entra? :lookaround:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Jan 2, 2015

E tu hai il parrucchino. E per di più sei un cane. Come la mettiamo?:sisi:

forza panino likes this.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse

Jan 2, 2015

Boh, prova a girarla.

:lookaround:

4. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Jan 2, 2015

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Once. Posta molto poco, ma è l' unico utente che mi da corda nella mia crociata per la superiorità delle band giapponesi, quindi...:hihi:...menzione d' onore obbligatoria per l' Eterno Lord of the thunder, Ride "la bestiaccia de noantri" the sky e Sciacallo010, che l' anno prossimo convolerà a giuste nozze con Marcus Siepen
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): Deopisi,perchè oltre ad avere ottimi gusti (gli Spectral lore ringraziano), è per colpa sua/grazie a lui se mi sono preso la briga di dirigere il contest Avantgarde :sadic:. Menzione per mariottide666 (che però si beccherà la nomination in altra sede), Unseen (autore della citazione geniale che ho in firma), Wataingods e HeavyGabry (per la loro perseveranza nel tenere in vita il topic sul black sinfonico). Citazione anche per il buon Simoasd per la nottata passata a chiacchierare in maniera piacevolissima alla stazione di Bologna.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): Mariottide666, perchè come dicono alcuni la sezione è quasi morta, ma dove c'è marcino c'è casa (e band funeral doom :lookaround:)....tra l' altro è bello come finiamo a parlare di doom in topic che col doom non c'entrano una fava (tipo quella notte passata a parlare degli Skepticism nel topic del black :lookaround:)
    TM Firma: Ross the boss, perchè me ne ha spiegato il PROFONDO significato
    TM Avatar: Il Luppoooooo, perchè rende pienamente giustizia alla bellezza, soprattutto interiore, del personaggio :lookaround:
    TM Best Contest: ovviamente Il contest avantgarde, perchè anche se non è stato un bagno di sangue, mi ha permesso di riascoltare delle belle band che da un po' avevo accantonato
    TM Best Topic: Gli a(n)nali di TM, perchè quando il topic più epico del forum viene chiuso durante avvenimenti altrettanto epici, vuol dire per forza qualcosa. Menzione obbligatoria anche per quel topic (chiuso e cancellato quasi subito) che mi ha rallegrato le vacanze natalizie in maniera spropositata. Mi riferisco a quei geni che han fatto quel bello scherzetto a moncrete. Decisamente il momento più grandioso nella storia del forum.
    TM Utente: Album desiderium, perchè anche se non scrive quasi più, uno che si presenta a sorpresa al raduno dopo averci cercato a caso per Bologna merita una stima totale e incondizionata, e dimostra di tenere a tutto questo anche più di gente che magari qui dentro ci vive quasi. Menzione anche per Monk, perchè oltre a essere un personaggio degno di far parte di Amici miei (precisamente nei panni del dr. Sassaroli), ha una pazienza da far invidia a un santo. Veramente, se mi fossi trovato a discutere con certi individui al posto suo mi sarebbe partita la bestemmia (e pure un embolo). Ha un solo difetto: non viene ai raduni :nono:
    TM Rivelazione: Krefeld, perchè nonostante non sia uno che scrive molto ha un gran entusiasmo che mi piace, così come mi piace la sua dedizione verso gli Orden ogan. Continua così.
    TM Simpatia: Pepsis "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione"(cit.). Al raduno ha dimostrato alla perfezione il significato di quella frase, soprattutto andando a importunare quei malcapitati musici da strada :rotfl:
    TM Mod/Admin: christiane, perchè non ci si rende quasi conto di avere a che fare con una moderatrice, pur facendo il suo dovere.
    TM Spammer: Ride_the_Sky, perchè per essere un vero spammer non basta esserlo nei forum, lo devi essere anche nella vita reale....chiedere alle suore dell' ordine delle sodomite per conferme :lookaround:
    TM Recensore: Emanuele, perchè ha recensito Ode to the nightsky
    TM Intellettuale: Engash-krul, perchè è una biblioteca umana, e i suoi consigli in campo fantascientifico sono veramente preziosi
    TM :fesso:(e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?" :moncrete (anche se fortunatamente non è più qui). Perchè con la sua presenza ha segnato negativamente un anno e mezzo di Truemetal, rendendolo vivibile quasi come l' Europa durante la seconda guerra mondiale. Ce lo siamo tenuti pure troppo, e nessun motivo può essere valido per una cosa del genere.
    TM Fake: etercnom, perchè è la dimostrazione che neanche gli dei possono nulla contro la stupidità (cit.). Menzione anche per tutte le varianti sul tema dello SCIACALLO INFAME
    TM Hero: Dysphoria, perchè aveva qualcosa di meno e qualcosa di troppo. Le cose in meno erano diottrie.

Last edited: Jan 2, 2015
  5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jan 2, 2015

Sciacallo infame!

Così.:lookaround:

ReignInBlood_1986 and Monk like this.
  6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Jan 2, 2015

Requiem, guarda che Sciacallo è già sposato con Marcus:sisi:

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

Jan 2, 2015

Questa mi ha ucciso :rotfl:

forza panino likes this.
  8. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Jan 2, 2015

e non mi aveva avvisato :nono:

il solito infame :lookaround:

Ride_The_Sky likes this.
  9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Jan 2, 2015

scusa :lookaround: comunque anch'io ho riscoperto cose vecchie, ibanez dovrebbe aver scoperto un po' di roba nuova e magari anche altri che non l'hanno scritto; insomma nonostante tutto è servito a qualcosa

ma sì, a sto punto:
    TM contest: contest avantgarde, per i suddetti motivi

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Jan 2, 2015

Aggiornato:sisi:

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Jan 3, 2015

In questi giorni voto, mi stavo proprio chiedendo se si sarebbe fatto o meno, quindi grazie Ride. :sisi:

Un suggerimento per il futuro: spezzettare le sezioni. Non mi viene facile pensare ad un utente presente in Thrash, Death e Black allo stesso modo ad esempio, c'è chi brilla da una parte ma è totalmente disinteressato in un'altra.

wataingods and Hypno like this.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Jan 3, 2015

TM Utente Sezione Classic thunderrising per la sezione prog
    TM Utente Sezione Extreme mariottide666 perché è bello bravo buono e intelligente
    TM Utente Sezione L'Altra Musica Helevorn perché nel bene o nel male fa discutere :D
    TM Firma navigo sempre più col cellulare e sempre meno col pc, ma voto quella di Monk per il logo dell'inter e il link al capolavoro di marcino
    TM Avatar Ross the Boss evergreen senza tempo :D
    TM Best ContestIl contest delle merendine. Bellissimo, flame, cazzeggio, discussioni serie sulle merendine. E comunque si dice Il kinder delice, Il kinder pinguì ecc.ecc. :vecchioflame: :lookaround:
    TM Best Topic voterei il Club,che è ancora IL topo di sempre, 1 milione di visite in un anno e mezzo..mica cazzi, ma scelgo Le fotografie che hanno fatto la storia perché trovo interessante l'idea del rivivere i momenti e le storie attraverso una semplice immagine e una breve didascalia. Niente paroloni, niente pedanti spiegazioni niente di niente, sei in un museo in cui altri come te espongono delle opere -le foto- e discutono di queste, delle loro e di quelle degli altri.
    TM Utente eheheh...una dura lotta, voto il compare §Draconist§ :*
    TM Rivelazione [MENTION=14548]Helevorn[/MENTION] -e qui lo cito pure con il richiamo :lukaraund:- perché nonostante appaia strano forte -e forse lo è:D- alla fine non è male leggerlo ed è un ottimo utente e me ne sono reso conto quest'anno, quindi sì rivelazione
    TM Simpatia eeeeeeeeh cazzo qui ci starebbe il mio monkuccio però premio @Melanio Vakyas perché fa morir -e se non facesse simpatia/ridere mica lo voterei no ? :look:- però è un utente come pochi, ci sentiamo abbastanza fuori dalle contrade del forum -da lui poco battute ultimamente- e mi ci trovo bene a discutere pseudoseriamente di innumerevoli vaccate :D
    TM Mod/Admin christiane, squadra che vince non si cambia, rimane sempre sé stessa, partecipa come se fosse un utente semplice dell'utenza e per me -apprezzatore da sempre di questo tipo di moderazione- questo è una gran dote.
    TM Spammer boh. Titolo della minchia che ha perso valore nel corso degli anni, votiamo Maelstrom va :acasissimo:
    TM Recensore non le leggo
    TM Intellettuale anche qui non saprei chi metterci
    TM :fesso: : moncrete

TM Fake: Mauro Masi...ora, so che siete tutti sovraeccitati per i fake di moncrete -e vabbè-, che siete tutti accaldati per un utente abbastanza anonimo che sbrocca di matto e si fa 2w4334534 per insultare un altro utente ma vi state dimenticando che l'anno scorso iniziò col botto...io vi link qualche topic da lui aperto: http://www.truemetal.it/forum/chiacchiere/71888-il-termine-sfogacazzi-non-lha-inventato-sebek.html con tanto di duetto con twisted bro aka spaceman -anche moncrete era bannato in quella settimana...quella notte ci furono diversi fake dialoganti tra loro, di sicuro c'erano derwis e spaceman probabilmente si aggiunse anche moncrete o forse era derwis che imitava moncrete o spaceman che imitava quello scemo- poi il capolavoro :

http://www.truemetal.it/forum/chiac...-e-foriera-di-tantissimi-afrori-e-sapori.html @Ride_The_Sky

La mutanda della Ride è foriera di tantissimi afrori e sapori...

Massì, massì, alla fine stiam tutti qui a farci le seghe su Cecile Kyenge nuda e ricoperta di gelato al pistacchio. Porco di un diaccio che immagine orrenda, che brutta immagine, mi fa ricordare quella freddura che andava d moda al Centro Disagi Scrotali: "Che ci fa la Kyenge ricoperta di gelato al pistacchio? La bandiera del Venezia". Mò, voi non lo potete sapere, perché state sempre qua ad elargirvi vicendevolmente stimolazioni orali e anali compulsive, ma al di fuori di codesto ameno loco virtual-onanistico esiste un mondo che si dipana per centinaia di migliaia di chilometri con le sue peculiarità e meravigghie. Ed in questo mondo, o compagni e rari amici, ci-sono-le-MUTANDE-DI-RIDE-THE-SKY. Ci sono tantissimi aromi e sapori in base alla zona della mutanda della Ride.Una mutanda che è un album di John Zorn, una mostra di Francis Bacon, un libro di Cèline.C'è l'agrodolce sui lati, c'è il piccante davanti, c'è il retrogusto amarognolo dietro... c'è di tutto. Una mutanda che sta al di qua della parola e al di là del pensiero, che mette tra parentesi un secolo di moda vestiaria trascorsa e in ginocchio tre decenni almeno di quella a venire, una struttura armata moebiusiana ed escheriana di schiacciante perfezione, un inattaccabile palindromo. Mare aperto, lavico, ancor più e ancor prima che un indumento intimo(cosa che ontologicamente non è, dato l'uso a mò di filo interdentale che la nostra ne fa ) la più ineffabile delle esperienze. Terminata la quale sarà difficilissimo essere lungimiranti con l'esistenza. La mutanda della Ride è la Sacra Sindone dell'Italia post-Berlusconiana, il Velo di Maya di un'epoca dominata dai Renzi e dalle renze. Se fosse foco, arderebbe la sacca scrotale.​

FOTTUTA POESIA :pray:

No ma meglio moncrete scritto alla rovescio o sciacallo infame :già:

TM HERO: Derwis, la prima venuta, la seconda come carlo rossella, la terza come mauro masi...io ci credo alla quarta! :cry:

Hof:

Monk

l'altro nome ci penso e vi dico

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

Jan 3, 2015

E pensa cosa avrebbe potuto scrivere se avesse annusato i miei calzini! Altro che Divina Commedia... comunque commette un gravissimo errore, e per questo non l'ho nominato per il TM Fake: io non porto mutande, io uso il catetere:già:

Ross the Boss, Maelstrom and Monk like this.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 3, 2015

Non per rompere le palle, ma mi pare che per "regolamento", alle voci TM Best Topic e TM Best Contest non può essere votato un topic di propria creazione/gestione, come hanno fatto Requiemscript con il topic del contest avantgarde e Disciplinate con il topic del contest sulle merendine.

:bastardo&pignolo:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Jan 3, 2015

Non leggo nulla a riguardo e già l'anno scorso feci cadere quella regola :pipa:

Edit. Ecco abolito no ma resa una scelta personale :lookaround:

Riedit. Che poi a voler essere pignoli fino in fondo io ho solo aperto il topic sul contest delle merendine ma non ho conteggiato nulla di nulla né gestito niente limitandomi ad aggiornare con paint il tabellone, è come se non fosse mio ma di paninuozzo :lookaround: :bastardi&pignolisinoinfondo:

Last edited: Jan 3, 2015
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page