1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Novembre 2014

Bravo, ripropongo per l'occasione uno dei pochi video ufficiali usciti dai Virgin Steele..... è un po' casereccio, budget limitato?:shutup:, vabè, enjoy
    :headbang:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Novembre 2014

uno dei video piu' osceni di sempre, ma song epica.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.578

5 Novembre 2014

No, le prime ristampe in CD del 96 e del 97 non sono della Dokyard ma della Noise. Le bonus track rispetto ai vinili già figurano su queste.
    Quelle della Dockyard risalgono a metà anni 2000 ed alle verisoni della Noise aggiungono poco o niente (tipo uno o due pezzi live da bootleg). Peraltro, Noble Savage ha anche una copertina diversa (una foto della band) invece di quella tradizionale per problemi che ebbero i grafici (scrausi) della Dokyard.

Inoltre su Noble Savage le bonus track Noise (a parte Love and Death e Come On And Love Me che sono così così ma non certo bruttissime) sono tutte di alto livello. Obsession e Where are you running to risalgono alle session dell'epoca e sono grandiose. The Sprit of Steele risale ai tempi dei Marriage ed è un capolavoro assoluto.

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Novembre 2014

Si cazzo, la canzone è stupenda, ma il video... il video...:facepalm:

Siamo quasi peggio dei primi video dei Rhapsody:lookaround:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

5 Novembre 2014

be' il video é una tamarrata epica, obbiettivo raggiunto!
    Comunque la casa di defeis secondo me dev'essere il regno del cattivo gusto, ci devono stare cose assurde, la fiera del kitsch insomma. E l'unico comune denominatore é che tutto quello che ci entra dev'essere ENORME. Un mix di medioevo, classicismo, neoclassicismo, barocco, romanticismo, fantasy, suggestioni trash a iosa ecc. Per fortuna ciò ha ispirato dei dischi grandiosi, quindi ben venga :D

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.397

5 Novembre 2014

Mamma mia Perfect mansions:love: non ci sono parole per descrivere la bellezza e l'epicità di quel pezzo. Uno degli highlight di tutta la carriera dei VS. Si in effetti un pezzo del genere meriterebbe di essere accompagnato da un video all'altezza

7. Vis et Honor

Vis et Honor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

6 Novembre 2014

Grazie, so che l'etichetta era la Noise, mi interessava giusto capire se effettivamente non erano mai apparse prima del '96-'97. Avevo preso i due Dokyard proprio per questi pezzi inediti del '96-'97 e le due Bonus "inutili" tracks.

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

5 Dicembre 2014

I VIRGIN STEELE pubblicheranno il loro nuovo album, “Hymns To Damnation”, tra marzo e aprile 2015 su SPV/Steamhammer. Ecco quanto dichiarato dal cantante e leader del guppo David DeFeis:
    “La musica è pesante, oscura e a tratti malinconica ma anche aggressiva, incazzata e in certi frangenti grezza, in altri pomposa. Quello che mi viene in mente pensando all’album è passione… pura passione. Ci son grandi riff monolitici, cambi di accordi e umore, inserti classici e la classica firma dei VIRGIN STEELE con qualche nuova dimensione in più”.

A GegioSebastian, nickled, jesse_pinkman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

5 Dicembre 2014

Speriamo bene, certo adesso l'ideale sarebbe fare preview, video dallo studio etc. invece di sparire per mesi :lookaround:

10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

5 Dicembre 2014

Insomma é come se non avesse detto nulla il zozzo. Che palleeee

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Dicembre 2014

Il solito David De Feis.... un perfetto Pifferaio raccontafrottole.... vabè dai è fatto così Lui è rimasto agli anni '80-'90 c'ha un'età!!! :rotfl:

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.397

5 Dicembre 2014

curioso. Anche se dopo l'ultima schifezza di album non sono troppo ottimista. Più che altro spero che facciano un minitour e passino in italia!

13. Vis et Honor

Vis et Honor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

5 Dicembre 2014

Sono sincero: credo che rivederlo ora dal vivo, in questa sua fase, mi cadrebbe un mito..

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.578

5 Dicembre 2014

Uhm.. Hymns non l'avrei usato perchè c'è già Hymns to Victory. Però vedendo che quest'album non dovrebbe essere un concept è probabilmente una cosa voluta appositamente per farvi da controlatare. Hymns to Victory è un 'best of' ed Hymns to Damnantion una sorta di ideale prosecuzione. Cioè canzoni (sciolte) ma belle (si spera).

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

5 Dicembre 2014

ehm fermiamoci un attimo, che con tutti sti annunci/smentite e compagnia bella non ci sto capendo un trazzo: quello di marzo/aprile sarà un disco a sè TOTALMENTE nuovo, o saranno outtakes di dischi vecchi?grazie.

Condividi questa Pagina