1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Walking Dead

Discussion in 'Intrattenimento' started by Carnival900, Oct 6, 2011.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Nov 10, 2014

Puntata di merda. Mi aspettavo il colpo di scena finale (quello vero, non quello telefonato) e invece niente.

Da dimenticare, passare subito oltre, please.

No, Rosita mai stata lesbica. La lesbica è Tara che voleva spassarsela con la tipa poi fatta fuori con un colpo in fronte da Lizzie.

2. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

Nov 10, 2014

Ho premesso che magari mi ricordavo male ;-)
    (ma cmq il "tenero" tra lei e hetfield è una novità buttata dentro a cazzo nella puntata di oggi e mai prima d'ora nemmeno sfiorata; temo che sia il genere di cose che succedono quando si cambiano gli sceneggiatori più frequentemente dei calzini)

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Nov 10, 2014

Già. Almeno potevano far intravedere qualcosa.

E di roba da far vedere ce n'è.....

Il Democratico and Joey Federer like this.
  4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2014

puntata scadente,ma vedere eugene preso a cazzotto è sempre un piacere.

alessio73 and Il Luppoooo like this.
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2014

Puntata floscia con tentativo di flashback alla lost molto discutibili. Eugene è definitivamente un personaggio inutile e mal costruito che hanno tirato troppo per le lunghe. Assurdo poi che abbiano speso tempo a parlare della sulla sua pettinatura (che peraltro dove cavolo lo trova un parrucchere?).
    Questa puntata ha deluso, la precedente non convinceva molto. Ora con la prossima finalmente si dovrebbe ritornare alla trama prinicipale

Monk and Joey Federer like this.
  6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Nov 11, 2014

Almeno quel coglione è morto, probabilmente.
    Avrei preferito vederlo dilaniato da una decina di zombie, con urla lancinanti, truci sbudellamenti, spruzzi di sangue e schizzi di cervello ovunque, però pure vederlo andare giù come un manichino dopo 3-4 sveje da james hetfield non è stato affatto male.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Nov 11, 2014

Sul discorso pettinature bisognerebbe approfondire: com'è che Rick è in uno stato pietoso (giustamente trasandato) mentre Abraham/Hetfield ha una perfetta scalatura? E ci sono molti altri esempi. La pettinatura di Eugene dura mezza giornata, in effetti, se non curata.

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Nov 11, 2014

Oh, uguale preciso identico a quello che penso io, compresi i flashback alla Lost. Eugenio aveva stancato, ma in generale la costruzione di queste ultime due puntate mi ha deluso una cifra. L'unica cosa che mi auguro è che abbiano avuto una qualche intuizione per un colpo di scena e queste puntate siano state solo una sorta di riempitivo per arrivare al finale di mezza stagione.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2014

Però finalmente il personaggio di James Hetfield assume un qualche tipo di spessore...finora ogni volta che appariva sullo schermo, a parte percularlo per i baffi (che cambiano colore da una puntata all'altra) l'unica cosa che mi veniva in mente era "e questo chi cazzo è?"

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2014

Oddio spessore... diciamo finalmente fà qualcosina.
    Pensavo sarebbe diventato il rivale di Rick nel condendersi la leadership del gruppo. Invece niente di tutto questo se non un piccolo accenno di zuffa. Anzi quando se ne và quasi si inginocchia di fronte a Rick messia del nuovo mondo implorandolo di seguirli a Washinghton.

11. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2014

Insomma sono l'unico a cui sta puntata è piaciuta :lookaround:

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Nov 11, 2014

Non è una novità, Abraham ha sempre detto che Rosita era la sua donna, l'aveva detto anche a Tara nella precedente stagione ;).

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Nov 11, 2014

Non era male, poteva essere gestita meglio, la prossima settimana speriamo di ritornare su Rick :).

14. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Nov 12, 2014

A me non è dispiaciuta, non è eccezionale ma neanche è brutta. Davvero non capisco perché sta ricevendo commenti così negativi quando nelle stagioni precedenti ci sono stati episodi ben più inutili (la caccia all'alcol su tutti).
    Concordo invece sulle lamentele per i flashback totalmente inutili (in questa e in altre puntate) e la mezzora di discorsi sui capelli...

Des likes this.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Nov 12, 2014

Ok che è strano che alcuni abbiano pettinature e barbe che sembrano fatte il giorno stesso dal parrucchiere mentre altri sembrano Tom Hanks in "Cast away", ma credo che siano dettagli di cui gli sceneggiatori si sbattono le palle, altrimenti dovrebbero farci vedere proprio tutto tutto, ad esempio dove e come ogni giorno i protagonisti fanno la cacca e dove e come si cambiano le mutande.

Si capiva benissimo che James Hetfield e l'ispanica se la facessero, infatti la cosa non mi ha sorpreso, ma non pensavo che ci sarebbe stato il momento di Eugenio voyeur.

Comunque finalmente ha svelato la farsa, quel pagliaccio, e le botte se le è meritate, visto lo schifìo che ha combinato e i guai in cui ha messo tutti gli altri.

Episodio fiacco comunque. James Hetfield così sclerato non me lo immaginavo, e meno male che è l'unico lì in mezzo che di recente ha potuto scaricare la tensione.

Hype a carriolate per i prossimi due episodi prima della strafottutissima sosta invernale.

Share This Page