1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Il topic sui fumetti

Discussion in 'Intrattenimento' started by Susannah _di_New_York, Apr 25, 2006.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 30, 2014

Come 4 settimane? :( così poco? :(
    Spero che abbia un bel successo, così da riprendere la serie a parte...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

2. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

Jun 30, 2014

Immagino che il loro obiettivo sia proprio il ritorno a un formato a sè, come ai tempi, e cosa c'è di meglio di un test sul campo?!

Vedremo se anni di "Ridateci PK!!!" rispetteranno le aspettative sia dei lettori che dell'editore.

Gabriele Brawler likes this.
  3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jul 1, 2014

4 settimane perché si tratta di una "miniserie" in 4 episodi. si è scelto di proporre PK su Topolino proprio perché il tempo passato dalla serie originale è tanto e si riteneva che sulla testata madre della Disney avrebbe avuto maggiore visibilità. si è anche parlato di, eventualmente, riproporre questi 4 episodi anche in formato "maggiorato", cioè quello stile comics americani che aveva contraddistinto PK, nel caso di successo.
    ovviamente credo che sia desiderio di tutti che questo ritorno abbia successo e che tutto ciò riporti PK tra di noi! :D

p.s.
    la miniserie sarà un seguito diretto delle prime due serie di PK, non della terza che era stata una specie di reboot. sarà leggibile in maniera del tutto indipendente dalle 2 serie originali, ma naturalmente chi conosce già PK coglierà riferimenti in più rispetto agli altri. saranno presenti sia gli Evroniani che Il Razziatore, nulla è trapelato su Uno o Xadhoom. la storia, inoltre, sarà ambientata diversi anni dopo la fine di PKNA2, con un Paperino che ha abbandonato da tempo il costume di PK, ma che sarà costretto a riprenderlo per affrontare una minaccia al mondo intero... il problema è: sarà ancora all'altezza? avrà ancora la forza per fare ciò che nessun altro è in grado di fare?
    (i presupposti per una serie spettacolare e "matura" ci son tutti, speriamo solo che il dover essere ospitata su Topolino non l'abbia edulcorata troppo...)

p.p.s.
    visto che adesso la Disney è passata in mano alla Panini, io spero tanto che prima o poi qualcuno salti fuori a proporre un omnibus di PK (o 2, uno per stagione)... io lo prenderei subito!!!

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jul 2, 2014

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jul 3, 2014

Nemmeno a me fa impazzire l'idea, nonostante mi sia piaciuta molto la storia :sisi:

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Jul 3, 2014

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jul 3, 2014

8. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 20, 2014

Come scrivevo nei topic dei libri prima di essere dirottato di qua, ho recentemente acquistato Esterno Notte di Gipi. Personalmente è un autore che mi piace davvero molto, a partire dai disegni, e che ho conosciuto recentemente , ovviamente grazie ad Unastoria, e di cui ho recuperato S. ed alcuni racconto brevi. Inoltre, ho saputo che a breve disegnerà una storia per Dylan Dog sul Color Fest:love: Pareri?

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Oct 20, 2014

Color Fest?

Non fa solo la variant per Lucca di Spazio Profondo?

Di Gipi per ora ho letto solo Unastoria. Ho recuperato il secondo omnibus tascabile ma ancora lo devo leggere :lookaround:

10. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 20, 2014

Sul ColorFest, avevo letto rumors in giro, secondo i quali avrebbe dovuto occuparsi di una copertina, tipo questi: Recchioni: Gipi e Dylan Dog - C4 Comic
    Inoltre girano un po' di immagini, tipo queste che nulla hanno a che vedere, mi sembra, con la variant di Spazio Profondo. Quindi, spero proprio che ci sia altro in cantiere!
    Anche io ho la raccolta Omnibus n.2 e merita, ma ti consiglio di recuperare S.

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Oct 20, 2014

E' una news di tre mesi fa, quando ancora non si sapeva delle variant Lucchesi. Le altre immagini sono solo degli studi preparatori...

12. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 20, 2014

Mi hai spezzato il cuore

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Oct 20, 2014

mi ha anticipato Kai, ma a quanto pare, per il momento, la collaborazione tra Gipi e Dylan Dog dovrebbe limitarsi alla variant-cover di Spazio Profondo. tra l'altro sull'argomento ci ha scherzato sopra anche Recchioni, chiedendosi a cosa eran serviti tutti i mille-mila studi sul volto del personaggio che ha fatto, visto che poi nella cover che ha fatto, Dylan è così in lontananza che non si vede in faccia :D

14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 28, 2014

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Oct 28, 2014

letto e recensito:
    ?| FantasyMagazine | Adam Wild n° 1 ? Gli Schiavi di Zanzibar
    non posso dire che mi abbia convinto appieno, mi sembra già "vecchio", ma forse è proprio ciò che volevano per puntare a lettori più maturi... chissà?

Ruggine22 likes this.

Share This Page