1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Ottobre 2014

grandissimo mik, son troppo contento che ti siano piaciuti!!!!!!!

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

4 Ottobre 2014

Ahaha Gegio in effetti sei stato te a convincermi ad ascoltarli!
    Comunque ho spulciato indietro nel topic e ho notato alcune cose:
    1. che i primi due dischi sono stati accolti benissimo da voi, quasi in modo unanime
    2. che quando è entrato Erik in gruppo si è beccato parecchi insulti per il look e per il fatto che usciva da un talent ahah
    3. che quando avete sentito Erik cantare per la prima volta dicevate era acerbo ma buono
    4. che col passare dei mesi, la voce di Erik diventava ottima e giusta per la band
    5. che definite Across The Nation come il loro probabile apice (direi che concordo anche se io li metto tutti sullo stesso livello)
    6. che l'utente Sixx è un fan accanito della band e Gegio inizialmente odiava Erik continuando a discutere, per poi ricredersi totalmente!

A me piace un sacco il suo timbro cosi sporco e potente. Kenny ha una voce versatile ed espressiva come non sentivo da tempo, ma per Erik hanno composto canzoni adattissime alla sua vocalità, quasi come se lo conoscessero da tempo immemore.
    Tearing ha una produzione che mi fa impazzire per la potenza che sprigiona, ma questa canzone in questa esibizione è qualcosa di unico:

Ultima cosa: cercavo un loro cd da avere, senza ascoltare sempre sul tubo. Ho visto che su ebay si trova HEAT e Freedom Rock (che conosco ancora poco) a pochissimo (5-8 sterline), confezione doppia.
    DOmanda: secondo voi conviene? Perchè ho letto commenti che dicevano che ci sono slo i testi del secondo disco (non capisco il perchè), ma su questo topic qualcuno diceva che questa confezione contiene pure 1000 miles. E' vero? Perchè su ebay, nella tracklist dell'oggetto questa canzone non è segnata..e se la contiene veramente lo compro subito!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

4 Ottobre 2014

Ci stanno solo i testi del secondo perchè è un'edizione speciale (5000 copie) di Freedom Rock, H.E.A.T. era un disco aggiuntivo gratuito per invogliare all'acquisto.
    E sì, ci stanno le due versioni di 1000 Miles, la prima messa come seconda traccia, la versione estesa Americana come ultima canzone.
    Comunque ti mancherebbero sempre due canzoni, l'edizione giapponese di Freedom Rock oltre ad avere la scaletta modificata non ha High on love ma c'ha Living in a memory e Tonight (queste due volendo sono presenti nel singolo di Beg beg beg che all'epoca era venduto su un numero di Sweden Rock, io lo comprai al concerto di supporto dei The Poodles e Treat, magari ne hanno ancora alcune copie).

Ultima modifica: 4 Ottobre 2014
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

6 Ottobre 2014

mm io lo comprerei..

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

6 Ottobre 2014

Grazie Wakka. Il fatto è che sono tentato di comprarlo, ma vorrei avere il booklet anche del primo che mi interessa di più.
    Sul web però non riesco a trovare il primo omonimo che abbia la tracklist corretta.
    Mi spiego: su ebay per esempio lo trovi a pochissimo (5 euro) ma te lo spediscono dall'AMerica (perchè poi non so) e nella descrizione, la tracklist arriva fino a Cry, ma anche altri simili trovati in giro arrivano solo fino alla numero 8 e non capisco il perchè!
    Sapete dove è possibile trovare dischi loro "veri", senza tracklist tagliate e possibilmente con spedizioni dall'Italia o da Europa? Cosi mi sa che farò a meno però di 1000 Miles ma tant'è..

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

6 Ottobre 2014

Dal loro sito c'è direttamente il primo + singolo 1000 miles in un pack.

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

7 Ottobre 2014

Grazie mille, ora ho visto. 11 euro sono pochini, ne vale la pena di sicuro!

8. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

8 Ottobre 2014

amazon, groovers-inc, play.com..... i soliti siti dove ordino di solito ;)

9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Ottobre 2014

prendilo al volo, allora mik!

10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

8 Ottobre 2014

Ci sto pensando, adesso cerco meglio perchè dal loro sito costerebbe 11 euro ma tra spedizione e pagamento con Paypal arrivo a 22, non proprio pochissimo..(anche se li vale tutti eh).
    Intanto cerco di rimediare anche Tearing se lo trovo ad un prezzo accessibile!

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Ottobre 2014

si si tearing prendilo!!!!! ma solo se lo trovi, appunto, ad un prezzo accessibile..anche perchè non è che sian tutti dei pezzoni, nè.

12. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

10 Ottobre 2014

H.E.A.T.: H.E.a.T.: Amazon.it: Musica. ;)

Io ho la versione quella doppia e pure questa che mi sono preso direttamente la loro concerto... ;)

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Ottobre 2014

Grazie, quindi confermi che la tracklist è intera? Perchè non capisco perchè scrivono fino a Cry ahah

@Gegio: la seconda metà di Tearing è più debole della prima, ma Laughing At Tomorrow per me basterebbe totalmente per ripagarmi ;)

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

14 Ottobre 2014

mm pensa che invece non mi fa impazzire quel pezzo..i pezzi che mi fanno godere come un maiale a capodanno con 10 maiale tutte per lui sono la title track, a shot at redemption, inferno, point of no return, we will never die, all the nights e, fra i pezzi dell'ep, under your skin.

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

14 Ottobre 2014

Gusti ;) Intanto ho comprato proprio Tearing, gli altri dovranno aspettare perchè in questo periodo ho voglia di musica più "dura" e potente come quella che esce da questo disco, che, per me, ha una produzione allucinante, come non sentivo da tempo.
    E questa mi ha convinto a prenderlo, unita alla potenza delle canzoni (l'unica forse poco memorabile può essere Enemy In Me o Eye for An Eye)

Condividi questa Pagina