1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Controllare la rabbia

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Manthas, 4 Ottobre 2014.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    4 Ottobre 2014

    Usi l'altra :sìsì:
     
    #46
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Ottobre 2014

    Non sono mai stato a Seattle.

    :cazzoc'entra?:
     
    #47
  3. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Ottobre 2014

    Gli Iuessei cìvranno pure Seattle, ma voi Pecuroniani c'avete Sestu.
    :sempreacasissimo: :èsabatoènotteevogliocazzeggiare:
     
    #48
  4. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    5 Ottobre 2014

    a proposito di "RABBIA"...

    L'AVATAR!!!!! (te pareva che tenesse melissa...Mannaggia oh!! Ahahahah)
     
    #49
  5. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    5 Ottobre 2014

    perdere la calma....l' unica volta che ho perso del tutto la ragione è finita con 4 denti saltati, 2 costole rotte, diversi lividi e un professore di educazione fisica che mi ha salvato le chiappe facendo da testimone a mio favore e dicendo che mi stavo solo difendendo dall' ennesima "bullata" di quei due delinquenti (tizi che in precedenza si erano divertiti a ustionarmi il collo e che quel giorno volevano ripetere l' esperimento con altre mie parti corporee). Il fatto che in tutto questo fossero coinvolte una spranga di ferro che ha cambiato possessore all' inizio della faccenda e un termosifone usato a mo' di "incudine" per i denti di cui sopra fortunatamente è passato sotto silenzio. Comunque, da quel giorno non sono più arrivato a perdere la calma così tanto.... mi limito ad atteggiamenti da SS imbufalita con quei poveri imbecilli che si divertono a infastidirmi (che comunque sono pochi, anche perchè la prima cosa che faccio è sempre cercare di andare d' accordo, sempre che funzioni). Per finire, la mia idea riguardo a chi fa di tutto per farti perdere la calma è: invece di non abbassarti al loro livello, tu abbassati, prendili, e portali a un livello ancora più basso, in cui puoi dare sfogo a tutte le peggiori cose che hai in mente. Poi li lasci li a marcire, mentre tu te ne torni tranquillo e rilassato ai piani superiori :lookaround:.
     
    #50
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    5 Ottobre 2014

    In macchina pure io mi prendo malissimo. Son del parere che le parenti le diano proprio male, cazzo me ne frega di uno che sa tutte le regole e tiene sempre i 50, se poi è sveglio e spigliato tanto quanto il guard rail a fianco della strada.

    Cioè tiri quattro bestemmioni contro quel mona li, e poi ti passa? :lookaround:
     
    #51
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    5 Ottobre 2014

    In macchina anch'io divento una persona male; una volta un mio amico temeva mi venisse un infarto :hihi:
     
    #52
  8. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Ottobre 2014

    Cioè sei convinto che le zie non sanno picchiare per bene i nipoti :lookaround:?

    Capisco, io non nascondo che nei primo biennio delle superiori fui vittima di bullismo ed una delle loro bravate fu punita con una bella denuncia a carico di minori.
    Si spaventarono, poi qualche mese dopo uno di questi cominciò a tentare di rompermi nuovamente il cazzo nonostante la denuncia che ormai era parte del suo CV: reagii malissimo, tanto che gli spaccai una sedia sulla schiena e lo mandai dritto al pronto soccorso :sadic:.
    Ovviamente la scuola se la prendette con lui perchè sapevano benissimo che razza di tipo fosse costui quindi oltre al danno la beffa (per lui): la cosa non nascondo che mi riempì d'orgoglio anche perchè questo elemento feat.i suoi scagnozzi era temutissimo da altri nella mia classe, ed anche da altre persone delle altre classi: di colpo il mio gesto fu preso ad esempio da altre vittime di bullismo come me a non avere paura ma reagire per non farsi mettere sotto da certi elementi ;).
    Lo vedo ancora in giro il coglione, solo che ora ogni volta che mi incrocia cambia strada :lookaround:.
     
    #53
  9. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    5 Ottobre 2014

    Verissimo, riuscivano a fare un ottimo power-metal melodico senza cadere in scontate influenze gotiche o sinfoniche; soprattutto da menzionare l'uso più che mai razionale delle tastiere, tappeti e suoni giusti e misurati al momento giusto e pure qualche influenza elettronica/psichedelica ben incastrata! Grande band durata forse troppo poco!

    A proposito di urgenza... Video a tema!
    [video]https://m.youtube.com/watch?v=OFj2qpIA_M0[/video]

    Sì, all'incirca così! :)
     
    #54
  10. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    5 Ottobre 2014

    Sei l'eroe di tutti i bullati.

    Va' per le scuole del mondo a diffondere il Verbo.
     
    #55
  11. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    5 Ottobre 2014

    i due stronzetti con cui ebbi a che fare invece cambiarono scuola (fu l' ultimatum del preside: "o ve ne andate, o parte la denuncia") e non li rividi più :hihi:
     
    #56
  12. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Ottobre 2014


    [​IMG]

    Dici che è meglio il verbo essere o avere?
    Te sei un'insegnante, queste cose devi dirmele!


    E' buono, è buono!
    (cit.)
     
    #57
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2014
  13. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    5 Ottobre 2014

    Io avrei voluto poter reagire come voi ai bulli, ma evidentemente erano altri tempi... quando andavo alle medie e finivo nelle mire dei bulli della classe mi sentivo sempre dire "non sono cattivi ragazzi e non ce l'hanno con te, è solo che sono un po' movimentati", anche se poi il loro essere "un po' movimentati" si traduceva, quando mi andava di lusso, in insulti, sputi e spintoni giù dal marciapiede mentre in strada passavano le auto. Ovviamente se reagivo e alzavo le mani nei guai ci finivo io, perché i bastardi (e quelle puttane delle mie compagne di classe) erano sempre pronti a pararsi il culo a vicenda.
    Vorrei ritrovarli tutti e spaccargli la faccia uno per uno, penso che tutta la rabbia che ho accumulato e che esce fuori in momenti poco opportuni si volatizzerebbe.
     
    #58
  14. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    5 Ottobre 2014

    Mi dispiace molto, davvero tanto.
    Io ho alcuni episodi "oscuri" che preferisco dimenticare (no, non come "vittima"; di quello ne ho avuti solo due, ma lievissimi). Capisco il rancore che porti, ma non ne vale proprio la pena. Sei stata forte, ne sei uscita, tutto questo fa parte del passato.
    Ma se proprio vuoi, ti do una mano a spaccare varie facce. Femmine no, non le tocco, maschi quando vuoi, per me sarà uno sport di distensione.:lookaround:
     
    #59
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2014
  15. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    5 Ottobre 2014

    Tanto ormai che senso avrebbe? I danni li hanno fatti, maschi e femmine, e me li tengo. Certo, non dico che non ne trarrei personale soddisfazione dal gonfiarli di botte, e scaricherei anche una bella dose di veleno, però quello che hanno fatto resta comunque. E tra l'altro non ho voglia di finire al gabbio per colpa di un branco di merde:sadic:
     
    #60

Condividi questa Pagina