1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

26 Settembre 2014

sembra che lo fai apposta a scrivere ste cose per rompere dare fastidio,cioè hai detto la tua bona,cosa continui attaccandoti ad ogni minchiata?de maio ha avuto la febbre a 37 quando aveva 10 anni, secondo me è sintomo che è cagionevole, è ora che si ritiri:lookaround:

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Settembre 2014

se ti da fastidio ti autorizzo a non leggere quello che scrivo...

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570
  4. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

26 Settembre 2014

Povero Malcom, che fine ingloriosa :(

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Settembre 2014

fpk ftw

:lookaround:

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

26 Settembre 2014

fpk vfc

:lookaround:

:lol:

;)

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

27 Settembre 2014

Ho letto ora di Malcolm...
    Che brutta cosa, mi spiace davvero molto :(

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

29 Settembre 2014

da spazio rock 26/09/14

In questi mesi, riguardo le condizioni di salute che hanno costretto Malcolm Young al ritiro definitivo dal mondo della musica, è rimasto il più stretto riserbo possibile. Anche se in maniera ufficiosa, girava voce che fosse stato colpito da un ictus, ma nulla più.

In queste ore i quotidiani The Australian e Sydney Morning Herald sembrano confermare tale notizia, ma c'è di più: Malcolm soffre di demenza.

Ulteriori dettagli indicano che il chitarrista degli AC/DC sia ora in degenza in una casa di cura, la Lulworth House di nella Elizabeth Bay di Sydney. Una fonte vicina alla band racconta le condizioni di salute tutt'altro che incoraggianti del musicista: "Se sei nella stanza con Malcolm e poi esci, se torni indietro un minuto dopo, lui potrebbe non ricordarsi chi tu sia. Ha completamente perso l'uso della memoria a breve termine.".

L'ex manager della band Michael Browning ha in un qualche modo confermato questa situazione, affermando di esserne venuto a conoscenza tramite amici in comune: "Ho degli amici che sono ancora vicino alla band e mi tengono aggiornato, quindi mi hanno informato un po' della situazione. Credo che la malattia di Young sia giunta all'improvviso. È shockante, è terribile. Sfortunatamente gli AC/DC stanno perdendo il loro creatore, il loro mentore, il genio dietro la band."

ovviamente il gossip non c'interessa, perchè anche la stampa inizia a romprere i coglioni, ma una frase è quantomai significativa..."Sfortunatamente gli AC/DC stanno perdendo il loro creatore, il loro mentore, il genio dietro la band."

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

30 Settembre 2014

io ho visto gli AC/DC con i Dokken di supporto al loro apice a Losanna il 9 aprile 1988, è chiaro che adesso come energia e età non sono più gli stessi .............

10. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

30 Settembre 2014

beh dai il 9 aprile 88 avevo 40 giorni di vita :(

spero di poterti vedere almeno una volta prima che appendano le chitarra al chiodo

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

30 Settembre 2014

si fa per dire........

riguardo al tipo ed energia di esibizione tra un'epoca e un'altra.......... semplicemente un abisso!

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

30 Settembre 2014

Io amplifico il tuo discorso e, per quanto per me siano validissimi ancora oggi (anzi ieri... senza Malcolm sul palco non sarà più la stessa cosa), resto convinto che il loro apice sia stato toccato con Bon, nonostante i bei dischi fatti dopo con Brian.
    Se potessi scegliere un anno in cui tornare indietro con la macchina del tempo, sceglierei senz'altro di vedere un concerto nei '70.

Detto questo penso che l'anno prossimmo andrò a vederli ancora, sempre che non sparino 200 euro di biglietto.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

30 Settembre 2014

bè non direi proprio un'abisso ovvio che gli anni passano per tutti ma loro sono dei gruppi che si son tenuti meglio in sede live e sono ancora delle macchine da guerra,poi se si vuole fare passare un messaggio sbagliato che siano bolliti,bè fatelo pure ma sappiate che state dicendo una michiata

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

30 Settembre 2014

grandissimo albe, la penso allo stesso modo, è anche per questo che pre back in black ho tutto, post mi manca qualche uscita

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

30 Settembre 2014

forse mi sono spiegato male....... non ho detto che fanno schifo o che non merita di andare a vederli, dico solo che ho avuto la fortuna (anche perchè mi sono messo gambe in spalla, risparmiando tanti bei soldini all'epoca e prendendo il mio bel trenino per andare in Svizzera e all'epoca non c'erano telefonini, internet, forum, social network, ecc. ecc.) di poterli vedere proprio da sotto il palco quando erano ancora giovani in formissima ed anche un grandissimo concerto della premiata ditta Don Dokken/George Lynch dei tempi non d'oro, ma d'orissimo, il classico due piccioni con una fava: uno dei migliori concerti della mia vita....... una coppia d'assi, un concerto meglio dell'altro, una goduria che si è poi protratta per giorni e giorni! e ancora godo quando ci ripenso......:grin:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina