1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Settembre 2014

la resa della prima volta era uguale alla quinta?

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

26 Settembre 2014

A più di 10 anni di distanza una dall'altra eppure la resa era uguale, accorciato solo leggermente la setlist

3. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Settembre 2014

Esatto e io 4 ( con te :love:), sempre ESAGERATI.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

26 Settembre 2014

Secondo quanto riportato da The Sydney Morning Herald, l’ormai ex chitarrista degli AC/DC, Malcolm Young, sarebbe in cura in una struttura di Sydney per una forma di demenza. La notizia non è ufficiale ma sarebbe in linea con le precedenti indiscrezioni che indicavano un’ictus cerebrale come la malattia che ha portato lo storico chitarrista ritmico a lasciare la band. Una persona vicina alla famiglia ha dichiarato:

“Se ti trovassi in una stanza con lui, uscissi e tornassi dopo un minuto, lui non si ricorderebbe di te. Ha completamente perso la memoria a breve termine. Sua moglie Linda lo ha messo in terapia assistenziale a tempo pieno”.

Molto triste, se fosse vero. Ho un famigliare colpito dalla stessa malattia, è disarmante.

5. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Settembre 2014

Ho letto...però dev'esserci dell'altro, probabilmente anche a livello motorio, perchè se fosse "soltanto" un problema legato alla memoria a breve termine non vedo perché non possa vivere comunque in casa...

Speriamo siano tutti cazzate...

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Settembre 2014

una forma di demenza? Non credo sia arrivata dalla sera alla mattina...evidentemente stava male da anni...

da un altro sito leggo:

Le critiche condizioni di salute che nell'ultimo anno hanno afflitto Malcolm Young, chitarra ritmica nonché mente storica degli AC/DC, lo hanno costretto a prendere una decisione sofferta ma inevitabile: abbandona per sempre il mondo della musica.

La notizia era già nell'aria, quando i dettagli sulle sue condizioni erano state coperte dal più stretto riserbo, ed era quasi scontata quando la band ha annunciato il nuovo tour mondiale senza di lui. Auguriamo a Malcom il meglio, consci di aver preso la decisione più giusta per lui.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

26 Settembre 2014

Nella mia esperiena, alla demenza senile si accompagna anche un crollo fisico. Dimentichi di avere mangiato, perdi completamente il senso del tempo, della realtà che hai in torno. Vivere in casa è possibile, ma hai bisogno di assistenza 24/24.

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

26 Settembre 2014

Non dalla sera alla mattina, ma purtroppo l'escalation può essere atrocemente veloce...roba di pochissimi mesi, credici. :(

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Settembre 2014

anche non fossero tutte cazzate...non è che si ammalano solo quelli che stanno sotto al palco...solo che gli AC/DC avrebbero dovuto sciogliersi...checazzo, malcom non era certo un "contorno" della band, anche se rispetto all'esuberanza degli altri poteva essere scambiato per un fantasma...

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

26 Settembre 2014

perchè mai?loro erano già pronti per fare un nuovo album con lui e stavano programando di fare almeno un'ultimo tour per salutare tutti i fan,se si fossero congedati senza un'ultimo tour sarebbe stato veramente triste,non era il modo giusto per concludere la loro grandiosa carriera oltre a questo sappi che malcolm era già stato sostituito in tour sempre dal nipote sempre per problemi fisici,quindi per me hanno fatto una scelta più che giusta e anche malcolm sarà contento e felice di questo nonostante per sfortuna non può farne parte.

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Settembre 2014

ecco appunto...i primi sintomi di una malattia evidentemente diagnosticata...meglio fare l'ultimo tour con una formazione monca di un elemento fondamentale e fondatore? Potrei capire se avessero davanti altri trent'anni di carriera come ai tempi di bon scott...

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

26 Settembre 2014

mio padre è morto esattamente 3 mesi fa e fino a due mesi prima aveva "solo" si fa per dire problemi a livello cognitivo, poi, nel giro di due mesi la situazione è improvvisamente precipitata a livello motorio perchè così aveva deciso la malattia.............

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

26 Settembre 2014

Un po' di tempo fa era venuta fuori la voce che avesse avuto un ictus, la demenza potrebbe esserne una conseguenza (e quindi non avrebbe avuto una degenza lunga).

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

26 Settembre 2014

Non esiste che ina band come gli ac dc abbandoni le scene senza un ultimo tour, poi visto che parli così perché non dici niente ai manowar che sono andati avanti senza ross the boss, senza rhino e prr ultimo dopo la morte di Columbus? Mah davvero alle volte faccio fatica a comprendere

15. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Settembre 2014

A me dell'album importa relativamente poco, l'importante è il tour.

Condividi questa Pagina