1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sólstafir

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Skoll, 29 Ottobre 2006.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.906

16 Settembre 2014

Ottántasei :mefugge:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2014

Blavo orsetto :love:

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

16 Settembre 2014

Per questo tour hanno cancellato tutte le date in Francia... e c'è molto disappunto,ovviamente.
    Hanno promesso che le faranno ad inizio anno nuovo.
    Sul fronte italiano invece ,nulla di nuovo. L'organizzatore dei concerti al Colony di Brescia, li aveva contattati per farli venire qui.
    Al che hanno risposto con precise richieste,tutte accettate da quelli del Colony ,ma non hanno più avuto risposta..

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

16 Settembre 2014

Grazie delle info ;)
    Se provengono direttamente dal Colony credo proprio siano attendibilissime, quindi, unendo questa notizia alla cancellazione delle date francesi e il "nuovo" tour americano, credo si possa dire che si sia una VAGA possibilità che in questo momento stiano giocando al rialzo, accettando, lasciando in sospeso e addirittura cancellando offerte meno vantaggiose a favore di altre più remunerative.
    Dite quello che volete, va bene cavalcare l'onda ed essere "professionisti" ma direi che invece il comportamento è altamente poco professionale e indica solo una smania di guadagno.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2014

Avranno un management del cacchio per l'europa. Altrimenti alcune cose non si spiegano.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Settembre 2014

Mah io non so se sia solo smania di guadagno...non mi pare questa cosa gli stia facendo una pubblicità molto positiva onestamente, per cui non so quanto gli conviene :roll:

In ogni caso..menosi o no, io mi riascolto Ótta :love:

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

16 Settembre 2014

Sì Albe,le notizie provengono direttamente da uno dei due organizzatori del Colony ,e ho pensato anche io le stesse cose dette da te.
    Hanno cancellato tutte e 3 le date francesi e sembra abbiano cancellato anche la data di Lubiana. Tanti italiani chiedono loro di venire in Italia,non ricevendo risposta.
    Queste sono le loro dichiarazioni in merito :

" We posted about this yesterday, but in case you missed it: It's come to our attention that many of our French fans are disappointed about our upcoming North American tour with Pallbearer and Mortal, as it has caused us to have to postpone our Nantes, Paris and Toulouse shows. We truly hope you understand that we couldn't pass up the opportunity to support such a great band in territories we haven't conquered yet. But fear not, France! Your loyalty and patience will be rewarded with a proper French tour early next year. How could we forget one of the countries who have been our biggest supporters? We can't.!

ahaha oddio,ho appena trovato due post nel loro profilo,li incollo!!

Lorenzo Boglioni 3 DATE IN AUSTRIA E 0 IN ITALIA? SIETE DEI MERDONI
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 13.29

Simon Wiseman Jester pensa che roby mi ha detto che gli aveva detto ok alle lloro condizioni e togli merdoni che poi s'incazzano
    Mi piace · Ieri alle 13.47 · Modificato

Ps : il roby succitato è l'organizzatore del Colony.

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Settembre 2014

Ecco, diamo dei merdoni a tutti. Ecco perchè poi ci prendono per il culo.

9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

16 Settembre 2014

Dove l'hai letto? E' ancora segnata tra le date, c'è l'evento ufficiale creato dagli organizzatori ancora in piedi e qui ci sono i biglietti in vendita, l'unico dubbio riguarda il fatto che sulla locandina del tour che hanno postato sulla loro pagina FB non risulta, ma potrebbe semplicemente non essere aggiornata visto che è stata aggiunta dopo le altre. Certo, il dubbio seppur piccolo rimane, ma non è stata annullata nessuna data slovena ;)

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

17 Settembre 2014

Anche questo è vero, oltre comunque al fatto che sono sempre convinto che le decisioni finali siano delle band, che si scelgono il management.

Trovo anche le dichiarazioni rilasciate da loro su fb molto fanciullesche nella loro ingenuità, chiamiamola così.
    Ok, ti sono arrivate offerte migliori per un mercato importante come gli USA, con una band che tira, ma come detto anche da Sent, alla fine ci fai una pessima figura.
    Baci e abbracci alla cara vecchia Francia e Europa che ti ha lanciato e promesse di tornare l'anno prossimo. E se dopo il tour coi Pallbearer gli rinnovano un offerta che so, per un paganfest americano a inizio anno? La Francia resta "second choice" forever?

Non voglio menarla ad oltranza e trovo gli insulti di alcuni utenti facebook riportati da Grace assolutamente fuori luogo, ci metto anche un po' di comprensione, ma sono troppi gli indizi ormai che fanno capire che l'opportunismo è abbastanza esasperato da parte loro.
    Mi danno l'idea di esssere tanto bravi quanto immaturi e, appunto, opportunisti.

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

17 Settembre 2014

Non ricordo dove l'ho letto,infatti però non c'è un comunicato ufficiale e per questo ho detto " sembra ".
    Anche nella locandina non c'è la data ? non lo sapevo. Speriamo non sia vero !

12. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

18 Settembre 2014

Oppure quando annunciano una data in Italia del gruppo XY partono i gran bestemmioni nei commenti. Facciamoci sempre riconoscere eh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2014

Ecco perchè non uso facecool. :sisi:

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti: